Vai al contenuto

TRON Legacy (2010) [rece: 8]di Joseph Kosinski con Jeff Bridges, Olivia Wilde


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

#31
domyne

domyne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 586
adesso voglio il blu ray! fra pochi giorni prendo la colonna sonora in edizione limitata XD

#32
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Io sono tornato a casa un pò deluso.....come avatar l'anno scorso(anche se avatar è migliore di parecchio) è un film in cui la parte grafica è curata tantissimo,gli scenari è vero che spesso sono un pò spogli,ma è una più una scelta stilistica che una carenza di immaginazione a parer mio.

Questo,a differenza di avatar aveva una trama stile "il tredicesimo piano" in cui poteva sortir fuori una cosa davvero bello...ma è tutto un pò trascurato,e si riduce tutto al solito "buoni contro cattivi" approfondendo pochissimo gli "ISO" e la loro nascita,che potevano dare spessore al film,rendendo tutto molto più fantascentifico e nerd.... jeff bridge è un attore qualunque messo lì e pagato da babbo disney.
Il 3d come sempre fà schifo e toglie colore ad un film che ne aveva assolutamente bisogno,ma ormai è inutile dirlo.
La colonna sonora è da seghe,specialmente quando sono nell'appartamento del ricchione!!

In definitiva,è un film che ti prende veramente poco,anche se supera assolutamente la sufficenza,rimane una delusione per me che l'aspettavo tanto...

#33
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Che palle, anche qui occasione sprecata per il 3D?
Ma Cameron non ha proprio voglia di spiegare in giro come ha ottenuto i risultati di Avatar?

#34
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
visto... è assurdo quanto una sceneggiatura non all'altezza riesca quasi a mettere in ombra le altre IMMENSE qualità del film....

#35
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Visto.....che dire mi è piaciuto anche se in certi aspetti l'ho trovato un pò sbrigativo! Di sicuro non mi ha mai annoiato anche se l'ho trovato sempre MOOOOLTO prevedibile e a livello di trama (per quanto carina) non mi ha preso!

Sicuramente lo aggiungerò alla mia collezione BR pena uscirà perchè comunque si è dimostrato un buonissimo film!

P.s. io il 3D non riesco proprio a farmelo piacere....non mi ha impressionato per niente
Spoiler
! Forse devo cambiar cinema o magari devo semplicemente provar a veder un film + "coloroso" ^_^ (era il mio primo film in 3d)

Modificata da Skinneymour, 30 December 2010 - 11:10 PM.


#36
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10902
Ho visto stasera il film e devo dire che fa pena. Si salvano solo alcune musiche. I dialoghi sono noiosi, non portano a nulla e sono tenuti da attori che recitano male ( Jeff Bridges non è sfruttato bene ) . La trama è inesistente e come se non bastasse c'è anche poca azione. Per finire ci tengo a sottolineare che ho pagato 10,50 euro per un 3D che non si percepisce affatto.
Sono molto deluso.

#37
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14315
più di una voce in giro per la rete parla di "capolavoro audio video" e che fa un lavoro meglio di Avatar.....mentre al contrario c'è chi dice che non ci si capisce nulla....inizio quindi a pensare che debbano imporre uno standard per le impostazioni del 3D nelle sale, non possono lasciare ad ogni cinema la scelta....

#38
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24916
delussissimo dal film, veramente una cazzata XD
il 3d si riconferma inutile ma ormai lo si era capito.

poi la colonna sonora sarà anche stra figa ma potevano pomparla un po' di più.

#39
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
che palle di film come fa ad avere 8? cioè megamind (XD) ha + azione , più trama,più dialoghi ed è pure più interessante di sto film

#40
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30689
Visto un paio di giorni fa'...Arcadia sala energia, thx appalla, occhialini x-pand 3d XD da sturbo...

La trama del film l' ho trovata piuttosto banale, ma in un film come questo che punta tutto (ma davvero tutto) sulle musiche e l' impatto visivo, alla fine contava relativamente poco...
Divertente, spettacolare, visionario, stilisticamente impeccabile. Tron e' un videogame fatto film di un film fatto gioco :sisi:

#41
Cobra Caos

Cobra Caos
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22073
Da me lo danno solo in 3D, lo recupererò in DVD... FUCK 3D!

#42
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Visto Ieri, Bellissimo. Come ai tempi il vecchio Tron.:lol:

#43
killpope500

killpope500
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 21
allora ieri sn stato a vederlo.... che dire delusione totale...film di quelli inutili che li vedi e il giorno dopo li hai già dimenticati...non lascia proprio nulla e nn appassiona minimamente... storia mal sfruttata e soprattutto assolutamente non approfondita...regia piatta...l'unica cosa che si salva è la colonna sonora che però a tratti risulta essere martellante e ripetitiva...inutile parlare dell'inutilità del 3d che riesce solo a scurire le immagini in un film che fa proprio delle luci il suo punto forte... non dico altro per non spoilerare ma sn convinto che la tron mania finisce ancor prima di iniziare ...... almeno mi risparmio un sacco di soldi per limited e statue.....

ho letto tutta la recensione e sinceramente è proprio questa che mi ha spinto ad andarlo a vedere... non mi soffermo sul voto che è molte volte forviante .... ma per quanto riguarda la recensione il film è completamente l'opposto di quello descritto... bah...

cmq è un parere personale.... i gusti.....

#44
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Visto ieri sera in 3d: non mi è piaciuto per nulla.
Banalissimo e scontatissimo!
Musiche nei "combattimenti" molto belle, come le due "protagoniste" femminili, in particolare la Bianca: vero è proprio spettacolo di sensualità.
Inizio spettacoloso, prime gare in Moto molto molto belle...il resto da buttare.
Personaggio principale: Uccidetelo subito!!! Se lo vedo ancora al cinema muoio! Più gradasso non lo potevano "fare - trovare".....??!!!!
Sembra una recita scolastica, solo 3/4 personaggi...interazione col mondo digitale Nullo. Spiegazioni zero, superficiale al massimo, ideologia quasi Zen del tutto fuori luogo, arredamenti e riprese degne del catalogo IKEA.
Inizio scena locale Pre-Disco con i 2 Dj : Daft Punk! Per pochissimo non mi alzavo e me ne andavo. Mi ha ricordato tantissimo Matrix 3 e non penso debba aggiungere altro in merito. :doh:
Insomma delusione altissima: poteva e doveva essere INCREDIBILE, invece di incredibile è stato solo il fatto che ho pagato €10,50 per prenotarmi il posto nella sala Uno la più grande , arrivo in cassa e mi sbattono nella sala più piccola:" evidentemente un errore di programma"...."si come TRON" aggiungo io!!! :sisi:
By

P.S.
Immagine inserita
Mi spiace questa era Tutt'altra cosa.

Modificata da estinto, 02 January 2011 - 12:00 PM.


#45
killpope500

killpope500
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 21

Mi ha ricordato tantissimo Matrix 3 e non penso debba aggiungere altro in merito.


concordo sul film assolutamente... ma da grandissimo fan della trilogia di matrix e nn solo del primo ( come molti che ritengono molto superficialmente superiore agli altri.... più innovativo senza'altro - l'idea d'altronde è quella quella...nel primo viene lanciata e nei seguiti sviluppata - ma migliore no ) ti posso dire che se fai un discorso del genere su matrix 3 ti posso assicurare che è meglio che vai a commentare i giochini della wii che è meglio...lascia il cinema agli altri...te lo consiglio ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo