Vai al contenuto

Nessun aumento di risoluzione per iPad 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#91
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Ok,questa é la quarta volta che viene postato questo link
Ma non leggete il topic prima ? ;<


Ho modificato ancora prima che rispondessi.

Relax, don't take it so personal ;) :sisi:

#92
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Ho modificato ancora prima che rispondessi.

Relax, don't take it so personal ;) :sisi:


ma mica la prendo sul personale :D

ma per mantenere un po d'ordine sul topic semplicemente preferirei evitare che si posti per pagine intere la stessa cosa,sopratutto quando basterebbe leggerlo il topic per evitare la cosa ^_^

#93
Turbopad

Turbopad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 221
Voglio la risoluzione 2048x1536 su iPad...
Secondo te, Itachi, fra quanto la mettono? Su iPad 3?
Edit: Anche melablog cita il rumor http://www.melablog....splay-di-ipad-2

Modificata da Turbopad, 16 January 2011 - 08:56 PM.


#94
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Voglio la risoluzione 2048x1536 su iPad...
Secondo te, Itachi, fra quanto la mettono? Su iPad 3?
Edit: Anche melablog cita il rumor http://www.melablog....splay-di-ipad-2



io dico solo che attualmente non so da dove diavolo andrebbero a ricacciare quei display

non c'è nessuna azienda capace di produrli,figuriamoci produrli in massa

quello che vorrei farvi notare è che la apple in realtà non produce niente di suo
progetta si,ma la produzione è destinata tutta ad aziende esterne
i monitor per esempio in genere a samsung o toshiba

e il punto è che anche ipotizzando che un loro ingegnere sia in qualche modo riuscito ad ottenere una cosa simile (che ripeto,attualmente è impossibile),in ogni caso nessuna di queste aziende al momento è capace di produrre una cosa simile

samsung ha dovuto adirittura rinunciare ai super amoled in alcuni modelli perchè non ce la faceva a tenere il passo

e adesso dovrebbero mettersi a produrre degli schermi che occuperebbero piu forza lavorativa di tutti quelli che ha attualmente messi insieme


no,piu ci penso piu mi rendo conto di quanto sia impossibile
secondo me è difficile parlarne anche per l'ipad 3,anche se tra un anno chissa

ma per ora davvero non vedo come sia possibile

#95
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma non dovevano presentarlo a gennaio? C'č traccia di qualche conferenza Apple ufficiale?

#96
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

#97
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
C'e un'azienda che dice di avere lo sverno del nuovo iPad

Non ha rilasciato nessun dato tecnico,ma ha comunicato il prezzo
Circa 200 dollari

Tenendo presente che quello attuale sullo stesso sito costa circa 60 dollari,pare ovvio quindi che il nuovo schermo sia qualcosa di fuori dal comune

Se quindi avrą veramente la risoluzione sopra citata,prepariamoci perche come spiegavo ieri la sua produzione ha un costo spropositato visto che č fuori dalla portata produttiva di chiunque al momento
e il tutto probabilmente si ripercuoterą sul prezzo finale

#98
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
Mamma mia, se è confermato l'aumento di risoluzione, anche se non è ai livelli del retina, ma comunque altissimi, sarà mio al day one! :sisi:

Modificata da Ganryu, 17 January 2011 - 12:14 PM.


#99
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
mio al day one :)
se riesco :D perchč se va come col iPhone 4 :sisi: .....

#100
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
caspio non vorrei spendere mille euro per ipad2.... mi sa che mi tocca ripiegare su quello attuale :(

#101
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma secondo me non posso aumentare il prezzo più di tanto, addirittura mille euro, a quel punto uno si fa un MacBookPro XD

Modificata da *Leon*, 17 January 2011 - 01:20 PM.


#102
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ma secondo me non posso aumentare il prezzo pił di tanto, addirittura mille euro, a quel punto uno si fa un MacBookPro XD


secondo me i prezzi rimarranno quelli di sempre

#103
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

secondo me i prezzi rimarranno quelli di sempre


Idem, al massimo una 20ina di euro in pił

#104
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
sperem :dribble:

#105
Turbopad

Turbopad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 221
Anche tu mi tradisci? Sono l'unico che pensa che sia irrealizzabile un display di tale risoluzione? Ecco il perchè:
* La risoluzione è quasi la stessa di un iMac 27", in un 10". che per adesso è irrealizzabile, imho, e per di più in un prodotto da 500€. Se fosse vero, il prossimo iMac avrà risoluzione tipo 4000*3300 e il prossimo macbook pro 3200*2000 (o simile)? Un display 2048*1576 10" LCD/OLED è per ora irrealizzabile.
* A fare girare un gioco ad una risoluzione simile ci vorrebbe dell'hardware da un PC Desktop potente (gli iMac fanno fatica a reggere il full HD nei giochi), per ora impensabile avere tale hardware su iPad.

Quella risoluzione è fantascienza, quindi vi preavviso sin da subito che il nuovo display, pur potendo essere più luminoso, antiriflesso, antiditate, ecc, sarà sempre 1024*768.

io dico solo che attualmente non so da dove diavolo andrebbero a ricacciare quei display

non c'è nessuna azienda capace di produrli,figuriamoci produrli in massa

quello che vorrei farvi notare è che la apple in realtà non produce niente di suo
progetta si,ma la produzione è destinata tutta ad aziende esterne
i monitor per esempio in genere a samsung o toshiba

e il punto è che anche ipotizzando che un loro ingegnere sia in qualche modo riuscito ad ottenere una cosa simile (che ripeto,attualmente è impossibile),in ogni caso nessuna di queste aziende al momento è capace di produrre una cosa simile

samsung ha dovuto adirittura rinunciare ai super amoled in alcuni modelli perchè non ce la faceva a tenere il passo

e adesso dovrebbero mettersi a produrre degli schermi che occuperebbero piu forza lavorativa di tutti quelli che ha attualmente messi insieme


no,piu ci penso piu mi rendo conto di quanto sia impossibile
secondo me è difficile parlarne anche per l'ipad 3,anche se tra un anno chissa

ma per ora davvero non vedo come sia possibile


Modificata da Turbopad, 17 January 2011 - 03:22 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo