Vai al contenuto

Uncharted 3 Drake's Deception [Topic Ufficiale][PS3] Disponibile!Nathan Drake tra i deserti del medio-oriente dal 2 Novembre 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6936 risposte

Sondaggio: Uncharted 3 Drake's Deception [Topic Ufficiale][PS3] Disponibile! (235 utenti che hanno votato)

Che voto dai ad Uncharted 3?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (82 voti [34.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.89%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (91 voti [38.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (50 voti [21.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.28%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [4.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.26%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.43%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [0.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.43%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6901
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

 

 


L'ho provato il laboratorio, era il classico deatchmatch a squadre. Ogni quanto cambiano le modalità ?

 


Mi sa che dovro' confidare in un annuncio di chiusura server per vederli ripopolati da gente normale allora...


Nemmeno io voglio boostare solitamente, pero' se un giorno mi ritrovero' con pochissime cose che non son riuscito a sbloccare normalmente come quello delle kill stealth e sono ad un soffio dal 100% ...beh in quel caso vedro' di organizzarmi con qualcuno. Mettermi a fare tutto cosi' non ci penso proprio !

Se non è un problema la mancanza di microfono è ottimo, se mi vedi online su Uncharted invitami pure.

Se non accetto è perchè sto per chiudere o altri motivi e se dopo aver finito una partita mi vedi scomparire, vuol dire che molto probabilmente ho terminato di giocare :D

 

 

 

Il laboratorio se non sbaglio cambia ogni settimana o quasi. A volte ci sono partite "solo fucile a pompa o solo bombe" e lì prendi medaglie a manetta! XD
Eh, unch2 è un po' ostico, però sappi che il 100% è molto lungo anche lì, non so quanto ti conviene aspettare...
A presto allora :)



#6902
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

ma la versione regalata con il plus nn è platinabile?perchè nn riesco a fare una partita coop in multi senza pagare qualcosa



#6903
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

ma la versione regalata con il plus nn è platinabile?perchè nn riesco a fare una partita coop in multi senza pagare qualcosa

Io avevo letto di si.

Se il plus regalava solo il singolo, forse devi scaricarti tutto il multiplayer free to play.



#6904
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Io avevo letto di si.

Se il plus regalava solo il singolo, forse devi scaricarti tutto il multiplayer free to play.

l'ho fatto,infatti la parte multy in singolo mi va,la coop invece no  :sigh:



#6905
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

l'ho fatto,infatti la parte multy in singolo mi va,la coop invece no  :sigh:

 

 

Il trofeo della partita cooperativa puoi farlo pure in split screen se hai due pad.

Hai provato cosi' ?

 

 

Io invece avrei alcune domande sulla modalità arena cooperativa spretti.

Come si abbattono in maniera più semplice i nemici ? Hanno dei punti deboli ?

Armi consigliate (escluse quelle che vengono generate e si trovano solo in periodi limitati) ?



#6906
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

 

 

Il trofeo della partita cooperativa puoi farlo pure in split screen se hai due pad.

Hai provato cosi' ?

 

 

Io invece avrei alcune domande sulla modalità arena cooperativa spretti.

Come si abbattono in maniera più semplice i nemici ? Hanno dei punti deboli ?

Armi consigliate (escluse quelle che vengono generate e si trovano solo in periodi limitati) ?

pure provato, mi dice che devo comprare la modalità



#6907
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

 

 

Il trofeo della partita cooperativa puoi farlo pure in split screen se hai due pad.

Hai provato cosi' ?

 

 

Io invece avrei alcune domande sulla modalità arena cooperativa spretti.

Come si abbattono in maniera più semplice i nemici ? Hanno dei punti deboli ?

Armi consigliate (escluse quelle che vengono generate e si trovano solo in periodi limitati) ?

Devi assolutamente mirare alla testa, non c'è altro metodo per ucciderli con armi normali.
Le granate non hanno alcun effetto perchè si teletrasportano prima che esplodano, invece il lanciagranate è particolarmente efficace, anche più dell'RPG!
Un'altra arma utile è il Bolt oppure anche la Wes (sempre mirando alla testa).

Per quanto riguarda le armi normali, consiglio l'M9... o l'AK, che forse è un pochino più preciso



#6908
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Devi assolutamente mirare alla testa, non c'è altro metodo per ucciderli con armi normali.
Le granate non hanno alcun effetto perchè si teletrasportano prima che esplodano, invece il lanciagranate è particolarmente efficace, anche più dell'RPG!
Un'altra arma utile è il Bolt oppure anche la Wes (sempre mirando alla testa).

Per quanto riguarda le armi normali, consiglio l'M9... o l'AK, che forse è un pochino più preciso

Velocissimo :D Grazie.

 

Quindi tutti i proiettili che non prendono la testa sono sprecati ?

Il lanciagranate me lo fregano sempre gli altri purtroppo :asd:



#6909
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Velocissimo :D Grazie.

 

Quindi tutti i proiettili che non prendono la testa sono sprecati ?

Il lanciagranate me lo fregano sempre gli altri purtroppo :asd:

Sì, sono praticamente sprecati. Non sono inutili, ma sono molto poco efficaci... oppure se non ricordo male una tattica da utilizzare solo se si è nei guai (potrebbe non funzionare) è questa: utilizzare la micro da vicinissimi all'avversario senza premere L1 (sparando alla cieca) e rimanendo in piedi senza muoversi. Questo, se mi ricordo bene, dovrebbe bloccare i nemici più deboli, i quali si prendono tutta la raffica senza poter reagire e muoiono anche senza aver subito colpi alla testa.
E' ovvio che così facendo si è molto scoperti.

Eh, infatti appena inizia la partita ti consiglio di correre sempre verso il lanciagranate! XD


Modificata da Swingboy, 31 January 2014 - 12:15 AM.


#6910
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Sì, sono praticamente sprecati. Non sono inutili, ma sono molto poco efficaci... oppure se non ricordo male una tattica da utilizzare solo se si è nei guai (potrebbe non funzionare) è questa: utilizzare la micro da vicinissimi all'avversario senza premere L1 (sparando alla cieca) e rimanendo in piedi senza muoversi. Questo, se mi ricordo bene, dovrebbe bloccare i nemici più deboli, i quali si prendono tutta la raffica senza poter reagire e muoiono anche senza aver subito colpi alla testa.
E' ovvio che così facendo si è molto scoperti.

Eh, infatti appena inizia la partita ti consiglio di correre sempre verso il lanciagranate! XD

Grazie ancora.

Per il lanciagranate provo a cercare un po' su youtube se qualcuno ha messo qualche video con le posizioni, ne conosco giusto uno o due  in una sola mappa al momento...nelle arene per fortuna sono segnalati, ma nelle altre modalità no :( .



#6911
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Altre domande.

Online è pieno di gente lv. 75. Ogni volta che vengo ucciso, guardo che armi usano e quali perks...come fa certa gente ad avere una sfilza allucinante di mod ?

A parte il fatto che ne hanno due per le armi (sono quelle sbloccate con i tesori ?), quelle che davvero non capisco solo tutte le altre. Non sono i soliti booster e non li trovo proprio da nessuna parte. Alcuni sembrano indicare un minor tempo di ricarica o robe simili.

E poi ancora una cosa, i potenziamenti a pagamento con i giochi dei soldi, quanto durano ?

 

 

pure provato, mi dice che devo comprare la modalità

Ti confermo che tramite la versione plus non puoi platinare il gioco.

Mi ero confuso, puoi platinarlo con la versione su disco senza online pass, quindi se proprio ti interessa, cerca qualcuno che te lo possa prestare per farti solo l'obiettivo co op.



#6912
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Altre domande.

Online è pieno di gente lv. 75. Ogni volta che vengo ucciso, guardo che armi usano e quali perks...come fa certa gente ad avere una sfilza allucinante di mod ?

A parte il fatto che ne hanno due per le armi (sono quelle sbloccate con i tesori ?), quelle che davvero non capisco solo tutte le altre. Non sono i soliti booster e non li trovo proprio da nessuna parte. Alcuni sembrano indicare un minor tempo di ricarica o robe simili.

E poi ancora una cosa, i potenziamenti a pagamento con i giochi dei soldi, quanto durano ?

 

 

Ti confermo che tramite la versione plus non puoi platinare il gioco.

Mi ero confuso, puoi platinarlo con la versione su disco senza online pass, quindi se proprio ti interessa, cerca qualcuno che te lo possa prestare per farti solo l'obiettivo co op.

Il livello 75 è l'ultimo livello, ma non ultimissimo perchè esistono i prestigi.
Facendo il primo prestigio (quindi ricominciando da zero) puoi acquistare mi sembra quattro nuovi perk "negativi": questi sono delle "medaglie d'onore", ad esempio velocità minore durante la mira, scatto ridotto, etc. e sono di colore nero. Questi ti DEpotenziano, ma ti fanno acquistare più soldi per ogni uccisione.
Quindi se vedi dei perk neri, li potrai acquistare anche tu dopo aver fatto il prestigio.
Per quanto riguarda le modifiche delle armi, le spiegazioni possono essere due:
- si tratta di armi sbloccate con i tesori, che hanno due caratteristiche migliorate fisse

- hanno un perk particolare (non mi ricordo come si chiama) che permette di mettere più miglioramenti ad un'arma (se invece il perk è a livello oro - che è particolarmente arduo da raggiungere per questo perk- si possono mettere due miglioramenti a tutte e due le armi, mi sembra)
INOLTRE ci sono alcune modifiche speciali, ottenibili solo usando un personaggio con le sue armi personali (Drake con l'AK di Drake e con la Para di Drake): in questo modo si sblocca un perk in più, fisso e non modificabile, diverso per ogni personaggio. Questi boost saranno comunque quelli verdi, i "Buddy boost", mai boost personali.
Il più utile ma il più arduo da usare (perchè le sue armi sono oscene)è quello del pirata: devi usare il suo KAL e la sua pistola a raffica e come boost fisso supplementare avrai compagno di tesori!
INOLTRE bisogna considerare che molti abiti o oggetti modificano alcune caratteristiche del personaggio (+5% mira, ma -5% movimento, etc), solitamente sempre bilanciati da una caratteristica positiva ed una negativa.



#6913
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Altre domande.

Online è pieno di gente lv. 75. Ogni volta che vengo ucciso, guardo che armi usano e quali perks...come fa certa gente ad avere una sfilza allucinante di mod ?

A parte il fatto che ne hanno due per le armi (sono quelle sbloccate con i tesori ?), quelle che davvero non capisco solo tutte le altre. Non sono i soliti booster e non li trovo proprio da nessuna parte. Alcuni sembrano indicare un minor tempo di ricarica o robe simili.

E poi ancora una cosa, i potenziamenti a pagamento con i giochi dei soldi, quanto durano ?

 

 

Ti confermo che tramite la versione plus non puoi platinare il gioco.

Mi ero confuso, puoi platinarlo con la versione su disco senza online pass, quindi se proprio ti interessa, cerca qualcuno che te lo possa prestare per farti solo l'obiettivo co op.

grazie mille,che fregatura però XD



#6914
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Il livello 75 è l'ultimo livello, ma non ultimissimo perchè esistono i prestigi.
Facendo il primo prestigio (quindi ricominciando da zero) puoi acquistare mi sembra quattro nuovi perk "negativi": questi sono delle "medaglie d'onore", ad esempio velocità minore durante la mira, scatto ridotto, etc. e sono di colore nero. Questi ti DEpotenziano, ma ti fanno acquistare più soldi per ogni uccisione.
Quindi se vedi dei perk neri, li potrai acquistare anche tu dopo aver fatto il prestigio.
Per quanto riguarda le modifiche delle armi, le spiegazioni possono essere due:
- si tratta di armi sbloccate con i tesori, che hanno due caratteristiche migliorate fisse

- hanno un perk particolare (non mi ricordo come si chiama) che permette di mettere più miglioramenti ad un'arma (se invece il perk è a livello oro - che è particolarmente arduo da raggiungere per questo perk- si possono mettere due miglioramenti a tutte e due le armi, mi sembra)
INOLTRE ci sono alcune modifiche speciali, ottenibili solo usando un personaggio con le sue armi personali (Drake con l'AK di Drake e con la Para di Drake): in questo modo si sblocca un perk in più, fisso e non modificabile, diverso per ogni personaggio. Questi boost saranno comunque quelli verdi, i "Buddy boost", mai boost personali.
Il più utile ma il più arduo da usare (perchè le sue armi sono oscene)è quello del pirata: devi usare il suo KAL e la sua pistola a raffica e come boost fisso supplementare avrai compagno di tesori!
INOLTRE bisogna considerare che molti abiti o oggetti modificano alcune caratteristiche del personaggio (+5% mira, ma -5% movimento, etc), solitamente sempre bilanciati da una caratteristica positiva ed una negativa.

Grazie ancora Swing, davvero gentilissimo e sempre veloce nel rispondermi.

Insomma oltre a prenderle da gente lv. 75, le prendo pure da avversari lv.75 depotenziati :asd:

Certi sono davvero dei mostri (guardando le statistiche hanno qualcosa come 20.000 kill solo in partite competitive  :3occhi:  ), ma credo dipenda molto anche dal fattore connessione/lag perchè è assurdo che in certe situazioni che ritengo uguali, a volte un nemico lo uccido ed a volte resta vivo senza avere "rigenerazione" e pure loro mi uccidono subitissimo con il classico M9.

A volte inoltre, non capisco proprio come mai certa gente mi riesca ad uccidere con un solo colpo corpo a corpo...e sono sicuro di non esser stato ferito prima, piena vita, un colpo e crepo.

In maniera similare poi, a volte effettuo due colpi ravvicinati di quadrato e l'avversario non muore...

 

Tornando alle perks, proprio ieri avevo scoperto questa cosa delle modifiche speciali con certi equipaggiamenti, ma sono gli stessi buddy boost che normalmente si sbloccano avanzando di livello solo che non ti occupano uno slot, ho capito bene ?

I potenziamenti a pagamento con i soldi che si guadagnano nel gioco, quanto durano ? Quello di ridurre di 1 la riscossa potrebbe essere molto utile, ma costa davvero tanto e non vorrei che dopo solo una partita svanisse :D

 

Le modifiche dovute agli abiti non sapevo nemmeno esistessero, grazie, dopo controllo.

 

E poi un'ultima cosa, hai dei consigli per la medaglia "Dietro ogni angolo" (quella delle 3 kill con granate/arma primaria/arma secondaria in una sola partita)?

Tu quale arma a corto raggio usi e con quali potenziamenti ?



#6915
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Grazie ancora Swing, davvero gentilissimo e sempre veloce nel rispondermi.

Insomma oltre a prenderle da gente lv. 75, le prendo pure da avversari lv.75 depotenziati :asd:

Certi sono davvero dei mostri (guardando le statistiche hanno qualcosa come 20.000 kill solo in partite competitive  :3occhi:  ), ma credo dipenda molto anche dal fattore connessione/lag perchè è assurdo che in certe situazioni che ritengo uguali, a volte un nemico lo uccido ed a volte resta vivo senza avere "rigenerazione" e pure loro mi uccidono subitissimo con il classico M9.

A volte inoltre, non capisco proprio come mai certa gente mi riesca ad uccidere con un solo colpo corpo a corpo...e sono sicuro di non esser stato ferito prima, piena vita, un colpo e crepo.

In maniera similare poi, a volte effettuo due colpi ravvicinati di quadrato e l'avversario non muore...

 

Tornando alle perks, proprio ieri avevo scoperto questa cosa delle modifiche speciali con certi equipaggiamenti, ma sono gli stessi buddy boost che normalmente si sbloccano avanzando di livello solo che non ti occupano uno slot, ho capito bene ?

I potenziamenti a pagamento con i soldi che si guadagnano nel gioco, quanto durano ? Quello di ridurre di 1 la riscossa potrebbe essere molto utile, ma costa davvero tanto e non vorrei che dopo solo una partita svanisse :D

 

Le modifiche dovute agli abiti non sapevo nemmeno esistessero, grazie, dopo controllo.

 

E poi un'ultima cosa, hai dei consigli per la medaglia "Dietro ogni angolo" (quella delle 3 kill con granate/arma primaria/arma secondaria in una sola partita)?

Tu quale arma a corto raggio usi e con quali potenziamenti ?

Scusa, mi sono dimenticato della tua ultima domanda XD
I potenziamenti a pagamento non li ho mai usati, ma credo che purtroppo durino solo una partita! E secondo me è anche giusto così... anzi, fosse per me cose del genere non dovrebbero neanche esistere XD
Un consiglio: se uno dei motivi per cui vuoi ridurre di uno la riscossa è il trofeo Re della tripla riscossa, ti consiglio di attuare questa tattica: usa come riscossa Denaro o come si chiama, quella che ti fa guadagnare di più per ogni medaglia, assieme al perk che ti abbassa le medaglie richieste per ottenere la riscossa.
Fatto questo giochi partite come saccheggio o obiettivo, che durano molto (ti consiglio obiettivo perchè si prendono un sacco di medaglie e intanto giochi anche per gli altri trofei di questa modalità) e ti permettono di avere più volte in una partita la riscossa a disposizione. Arrivare a tre riscosse in questo modo è un gioco da ragazzi ;)
Riguardo gli equip speciali, i Buddy boost sono, esattamente, quelli che sblocchi avanzando di livello e normalmente occupano uno slot, ma con questo sistema particolare del "tutto Drake", "tutto Elena" etc., permettono di avere un perk in più (ma prestabilito) oltre ai due personalizzabili.
E ne hanno aggiunti di nuovi, vedo ora sul blog ND:

New 3rd Buddy Boosters

  • Cutter – Cutter KAL-7 – Jade Para 9 – Sugar Buddy
  • Eddie – Eddie’s AK – Jade Para 9 – Booty Buddy
  • Draza – Draza’s Dragon – jade Para 9 – Thanks Buddy
  • Flynn – Flynn’s G-MAL – Jade Para 9 – Explosive Buddy
  • Lazarevic – Lazarevic’s FAL-SS – Jade Para 9 – Stealth Buddy
    http://www.naughtydo...ar_anniversary/

Riguardo le morti dopo pochi centesimi di secondo o dopo solo un colpo corpo a corpo, io me la sono messa via: Uncharted 3 è purtroppo affetto da gravissimi problemi di lag, che rovinano parecchio l'esperienza. E Uncharted 2 uguale (anche se lì ultimamente comincio a pensare che ci siano anche un sacco di cheater, ma vabbè).
Cominciare a sparare per primi ad un avversario girato di spalle, vedere che si gira, che comincia a sparare e alla fine moriamo noi è all'ordine del giorno.
Oppure morire quando ormai si è dietro un riparo, o vedersi arrivare addosso una sventagliata di proiettili tutta su un colpo (non parlo dell'aumento del rateo di fuoco dell'M9, quello è un altro discorso) che ti fa fuori... eh, a me succede continuamente. Così come mi succede di morire per un pugno solo.
Oppure sentire un colpo, cominciare a rotolare via e morire mentre si sta rotolando: può capitare una volta di trovare la belva che intuisce il tuo movimento e ti sventaglia di otto proiettili precisissimi, ma non ogni santissima volta.
Anche perchè su youtube vedo filmati di persone che giocano e la situazione non è esattamente quella che vedo sul mio schermo... bisogna imparare ad essere delle schegge, in pratica dovresti tentare di anticipare qualsiasi attacco, essere precisissimo, essere sempre in copertura, conoscere a memoria i respawn... dovresti vincere il lag diventando un vero mostro, il che è impossibile. Oppure usare il Bolt: un colpo e via


Le nostre linee italiane sono oscene e magari giocare con il wifi, senza il cavo, non aiuta.
A parte questo, bisogna considerare che qualche mostro esiste. Per davvero.
In appendice, ti sconsiglio di usare il perk che ti fa guarire più in fretta perchè è inutile: il lag elimina l'effetto del perk, per cui in realtà quando ti vedi curato ed esci dalla copertura in realtà non lo sei affatto e muori per un colpo. E purtroppo funziona al contrario con gli avversari: quando vedi che un tuo avversario ha quel potenziamento, beh, ti consiglio di evitare di scontrarti con lui oppure di colpirlo solo quando sei sicuro di farlo fuori...

Eheh, quel trofeo lì, Triplive minaccia, c'era anche in Uncharted 2... quando l'ho preso ho esultato come un bambino XD
In Unch3 devo ancora prenderlo, ma le poche medaglie Triplice minaccia che ho preso le ho prese in Laboratorio, durante partite particolari con Mag e Fucile a pompa. Comunque ti consiglio di provare a prendere quella medaglia durante partite di Saccheggio o Obiettivo (ma non mi ricordo più se hanno tolto la possibilità di avere quelle medaglie in queste modalità di gioco... hanno fatto un sacco di patch e ormai non mi ricordo più XD ).
Inizi con le kill con la pistola e le kill con la granata le fai o sorprendendo da dietro persone in copertura, oppure con granate-riscossa (ad impatto immediato, a grappolo), magari usando come perk quello per la granata in più. Poi ti dedichi alle kill con arma lunga, le più facili! :)
La qualità è oscena, ma qui puoi vedere una partita in cui riesco ad ottenere una medaglia Triplice minaccia (uso un sacco la pistola perchè volevo prendere quante più medaglie pistolero possibili) e puoi vedere anche qualche strano episodio di lag (che in questo caso, stranamente, mi favorisce XD ):


Ah, un utlimo consiglio: se già non l'hai messo, ti consiglio di selezionare l'opzione che ti permette di avere un puntino bianco sempre al centro dello schermo! E' una sorta di "mirino onnipresente" ed aiuta ad essere più veloci nel passare dalla visuale normale ad una mira a spalla più precisa!
 


Modificata da Swingboy, 03 February 2014 - 05:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo