Vai al contenuto

Uncharted 3 Drake's Deception [Topic Ufficiale][PS3] Disponibile!Nathan Drake tra i deserti del medio-oriente dal 2 Novembre 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6936 risposte

Sondaggio: Uncharted 3 Drake's Deception [Topic Ufficiale][PS3] Disponibile! (235 utenti che hanno votato)

Che voto dai ad Uncharted 3?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (82 voti [34.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.89%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (91 voti [38.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (50 voti [21.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.28%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [4.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.26%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.43%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [0.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.43%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6931
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30125

finito...che gran gioco,mi è piaciuto moltissimo,al contrario di quanto mi era stato detto,io l'ho trovato ai livelli del 1 e del 2,un pò meno,ma mai noioso,anche se le cut scene sono davvero tante(ma a me piacciono tanto,che cè vuoi fà :asd: )

questo è molto più "american action movie based",molte robe da film,anzi tantissime,però è bello comunque :sisi:

l'ho trovato leggermente più lungo dei precedenti,forse per via delle tante cut,o forse per via del fatto che a differenza del 1 e del 2,mi è sembrato più dispersivo,cioè rimane sempre lineare,la strada da fare è quella è basta,però son più grandi le zone,puoi esplorare di più insomma.

Son contento di non aver trovato dei "boss" tipo nel due,ma semplicemente un nemico da sconfiggere con serie di tasti,non sono un fan dei boss fight,almeno non in questi giochi....

 

Hanno messo,forse,un pò troppe scene a camera fissa,nella quale devi correre per scappare da qualcuno o qualcosa,non mi piacciono,cioè 1o2 ci possono anche stare,ma non di più...

Graficamente,ho notato,nell'ultimo capitolo due cose,una bella e una brutta

Spoiler

Ora mi cimento a sbloccare qualche trofeo poi lo abbandono,

tutto sommato un 8/8,5 se lo merita tutto imo.

Preparati che dopo aver giocato questa saga molti altri giochi di sembreranno uno schifo XD



#6932
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Preparati che dopo aver giocato questa saga molti altri giochi di sembreranno uno schifo XD

mannò,io gioco solo quello che mi piace :P

raramente faccio acquisti sbagliati sui videogames,m'è capitato solo qualche volta,alone in the dark su tutti,gioco che non mi piaceva proprio,proprio per quella telecamera fissa che odio tanto



#6933
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

ragazzi ho appena cominciato l'online sono al livello 9, ma sono tutti fortissimi a livello 60 o superiore, non si può giocare son fortissimi :D



#6934
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78974

ancora un po' che aspettavi....

:D



#6935
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

continua a provare e non ti abbattere!!

ci penseranno loro ad abbatterti :lol:



#6936
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

continua a provare e non ti abbattere!!

ci penseranno loro ad abbatterti :lol:

 

eh beh poco ma sicuro :gad2:



#6937
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

ragazzi scusate, mi è balenata in testa la malsana idea di provare a sbloccare  i trofei on line dei DLC di questo bel gioco....ci sarebbe qualcuno interessato a creare un gruppo per provarci insieme??

 

approfitto inoltre per chiedere se sapete come mai i DLC del 2 sono ora a pagamento mentre un tempo erano free...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo