Vai al contenuto

Come mai i cavalli non corrispondono?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19306
Ho notato che i cavalli non corrispondono passando dal concessionario alla gara.

esempio:

458 acquistata nuova: 570cv (come esce giustamente nella realtà)

appena entro per la prima volta in pista: 554cv

perchè???Dove sono i miei 16cv??

Modificata da alexdeejay, 09 December 2010 - 01:09 AM.


#2
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
I motivi sono due:
- devi fare prima il rodaggio, un motore nuovo non dà il massimo da subito, d'altro canto anche un'usura prolungata ne pregiudica le prestazioni
- le auto non hanno una potenza identica al dato dichiarato, ogni motore ha una potenza che si aggira attorno a tale valore

Se vuoi subito la potenza dichiarata o anche di più cambia l'olio.

#3
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

I motivi sono due:
- devi fare prima il rodaggio, un motore nuovo non dà il massimo da subito, d'altro canto anche un'usura prolungata ne pregiudica le prestazioni
- le auto non hanno una potenza identica al dato dichiarato, ogni motore ha una potenza che si aggira attorno a tale valore

Se vuoi subito la potenza dichiarata o anche di più cambia l'olio.


sono stati riportati sei casi dove avviene proprio questo; così come i cavalli diminuiscono con l'usura, sembrano aver bisogno anche del rodaggio;

io personalmente non c'ho fatto caso

#4
vannix

vannix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1453
La mia 458 elaborata, dai bellissimi 732cv oggi accendo e cosa vedo? 699!!!!!!!!!! non mi spiego il perchè però... allora cambiare l'olio, ripristinare la rigidità del telaio, rettificare il motore.. serve a qualcosa? anche se i danni non ci sono?

#5
Thecallxxx

Thecallxxx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178
dopo averci speso 145.000 Cr. per sistemare la rigidità la mia 458 italia va nuovamente che è una meraviglia...... prima non girava neanche le curve quasi quasi......

#6
kekorama

kekorama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039
sarebbe interessante capire se l'usura avviene solo offline o anche online

#7
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

sarebbe interessante capire se l'usura avviene solo offline o anche online


probabilmente solo offline...in ogni caso per cominciare e vedere scendere qualche cavallo devi farne tanti di chilometri;

#8
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

dopo averci speso 145.000 Cr. per sistemare la rigidità la mia 458 italia va nuovamente che è una meraviglia...... prima non girava neanche le curve quasi quasi......

Ma non si era detto che ripristinare la rigidità non serve a niente? A me il fatto di dover spendere la metà del costo dell'auto non va proprio giù.

Modificata da COZMO, 08 December 2010 - 08:38 PM.


#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 71130
la 458 ha 570 cavalli originale, non 470, ne aveva 490 la F430 e 510 la scuderia se non erro
:)

#10
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

dopo averci speso 145.000 Cr. per sistemare la rigidità la mia 458 italia va nuovamente che è una meraviglia...... prima non girava neanche le curve quasi quasi......


parli online o offline? hai fatto anche la rettifica al motore?

#11
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Ho appena provato la mia 599, che con me ed il pilota b-spec ha preso numerosi colpi, poi oggi l'ha guidata un amico e ha fatto un incidente pazzesco, la macchina è volata via girando varie volte su se stessa, risultato: l'auto va ancora che è una meraviglia, confermo che riparare è inutile.

Modificata da COZMO, 08 December 2010 - 09:08 PM.


#12
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

La mia 458 elaborata, dai bellissimi 732cv oggi accendo e cosa vedo? 699!!!!!!!!!! non mi spiego il perchè però... allora cambiare l'olio, ripristinare la rigidità del telaio, rettificare il motore.. serve a qualcosa? anche se i danni non ci sono?


la rigidità non serve, rettifica e cambio olio servono eccome!

#13
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19306

la 458 ha 570 cavalli originale, non 470, ne aveva 490 la F430 e 510 la scuderia se non erro
:)

errore mio.Cmq da nuova dichiara 570,poi alla prima uscita in pista 16cv se ne vanno a quel paese...mah!

#14
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

errore mio.Cmq da nuova dichiara 570,poi alla prima uscita in pista 16cv se ne vanno a quel paese...mah!


Mica tutte, dipende dalla macchina e dal motore, la mia ne ha persi solo 7 :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo