esempio:
458 acquistata nuova: 570cv (come esce giustamente nella realtà)
appena entro per la prima volta in pista: 554cv
perchè???Dove sono i miei 16cv??
Modificata da alexdeejay, 09 December 2010 - 01:09 AM.
Modificata da alexdeejay, 09 December 2010 - 01:09 AM.
I motivi sono due:
- devi fare prima il rodaggio, un motore nuovo non dà il massimo da subito, d'altro canto anche un'usura prolungata ne pregiudica le prestazioni
- le auto non hanno una potenza identica al dato dichiarato, ogni motore ha una potenza che si aggira attorno a tale valore
Se vuoi subito la potenza dichiarata o anche di più cambia l'olio.
Ma non si era detto che ripristinare la rigidità non serve a niente? A me il fatto di dover spendere la metà del costo dell'auto non va proprio giù.dopo averci speso 145.000 Cr. per sistemare la rigidità la mia 458 italia va nuovamente che è una meraviglia...... prima non girava neanche le curve quasi quasi......
Modificata da COZMO, 08 December 2010 - 08:38 PM.
Modificata da COZMO, 08 December 2010 - 09:08 PM.
La mia 458 elaborata, dai bellissimi 732cv oggi accendo e cosa vedo? 699!!!!!!!!!! non mi spiego il perchè però... allora cambiare l'olio, ripristinare la rigidità del telaio, rettificare il motore.. serve a qualcosa? anche se i danni non ci sono?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi