Vai al contenuto

Il reboot di Spiderman e i dubbi di Kirsten Dunst


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72021
Il reboot di Spiderman e i dubbi di Kirsten Dunst
Kirsten Dunst, l'attrice che ha interpretato Mary Jane Watson nella trilogia di Spiderman diretta da Sam Raimi non fa nulla per nascondere i suoi dubbi circa il reboot dell'arrampicamuri attualmente in lavorazione."Voglio dire, stavamo tutti per ritornare al lavoro, stavano addirittura procedendo al casting del villain. Io avevo ancora degli impegni e non ero ancora libera per il film, ma il resto del team stava già lavorandoci sopra e poi, d'improvviso, hanno deciso di non realizzarlo. E' stato davvero triste anche perché abbiamo fatto l'ultimo Spiderman senza sapere, di fatto, che era realmente l'ultimo. Non siamo neanche riusciti a salutarci". Ma le sue preoccupazioni sul progetto continuano e fanno da grancassa a quelle dei fan.
Leggi la news completa: Il reboot di Spiderman e i dubbi di Kirsten Dunst


#2
Actarus76

Actarus76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
parole sacrosante !

#3
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Andranno a racconatre una storia che è attinente al personaggio che nelle 3 pellicole di Raimi non aveva niente a che fare, hanno fatto 3 pellicole una peggio dell'altra con l'ultima una schifeza difficilemtne eguagliabile perfino se s'imegnano con il ninja goblin...

Nei 3 film poi di lei si ricorda solo la scena con la maglietta bagnata e bacio poi il resto del contributo alla serie?

Il peggior parker di sempre in confronto quello degli anni 70 era da oscar, Sam è passato da essere un grande regista a sputtanarsi diventando l'emblema del commerciale... è solo un bene che abbiano deciso saggiamente di cancellare un quarto insulto e decidano di riniziare da capo, l'unico che vorrei rivedere e Willem Dafoe unico VERO attore nei 3 film

Spero che la nuova pellicola sia fatta bene e abbia un successone così magari chi sa Sony ci fa a tutti un regalo e riparte con un vero Resident Evil anzichè la vaccata cinematografica attuale unica antagonista in quanto a bruttezza al ragno di raimi

#4
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364
beh ma dopo quell'aborto di spiderman 3 che si aspettava? :asd:

cmq io avrei confermato solo lei :memy:

#5
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Io personalmente ho apprezzato la trilogia di Sam Raimi e non vedo per niente bene questo reboot.

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Andranno a racconatre una storia che è attinente al personaggio che nelle 3 pellicole di Raimi non aveva niente a che fare, hanno fatto 3 pellicole una peggio dell'altra con l'ultima una schifeza difficilemtne eguagliabile perfino se s'imegnano con il ninja goblin...Nei 3 film poi di lei si ricorda solo la scena con la maglietta bagnata e bacio poi il resto del contributo alla serie?Il peggior parker di sempre in confronto quello degli anni 70 era da oscar, Sam è passato da essere un grande regista a sputtanarsi diventando l'emblema del commerciale... è solo un bene che abbiano deciso saggiamente di cancellare un quarto insulto e decidano di riniziare da capo, l'unico che vorrei rivedere e Willem Dafoe unico VERO attore nei 3 film Spero che la nuova pellicola sia fatta bene e abbia un successone così magari chi sa Sony ci fa a tutti un regalo e riparte con un vero Resident Evil anzichè la vaccata cinematografica attuale unica antagonista in quanto a bruttezza al ragno di raimi

B'ha... il primo è un'ottimo film, il secondo è semplicemente un capolavoro, un film perfetto dal primo all'ultimo secondo. solo il terzo è incappato in qualche scivolone di troppo, a causa della troppa roba, ma primo e secondo sono da antologia per un fumetto sui comics... ed erano tutti perfettamente nella parte. La dunst ha assolutamente ragione.

#7
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Piaciuti il primo e il secondo, il terzo è stato invece una martellata nelle gengive!

La Dunst ha ragione, ma c'è da dire che imho non è molto adatta nel ruolo di MJ, maglietta bagnata a parte :D

#8
Cadmo

Cadmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 627

Andranno a racconatre una storia che è attinente al personaggio che nelle 3 pellicole di Raimi non aveva niente a che fare, hanno fatto 3 pellicole una peggio dell'altra con l'ultima una schifeza difficilemtne eguagliabile perfino se s'imegnano con il ninja goblin...Nei 3 film poi di lei si ricorda solo la scena con la maglietta bagnata e bacio poi il resto del contributo alla serie?Il peggior parker di sempre in confronto quello degli anni 70 era da oscar, Sam è passato da essere un grande regista a sputtanarsi diventando l'emblema del commerciale... è solo un bene che abbiano deciso saggiamente di cancellare un quarto insulto e decidano di riniziare da capo, l'unico che vorrei rivedere e Willem Dafoe unico VERO attore nei 3 film Spero che la nuova pellicola sia fatta bene e abbia un successone così magari chi sa Sony ci fa a tutti un regalo e riparte con un vero Resident Evil anzichè la vaccata cinematografica attuale unica antagonista in quanto a bruttezza al ragno di raimi

B'ha... il primo è un'ottimo film, il secondo è semplicemente un capolavoro, un film perfetto dal primo all'ultimo secondo. solo il terzo è incappato in qualche scivolone di troppo, a causa della troppa roba, ma primo e secondo sono da antologia per un fumetto sui comics... ed erano tutti perfettamente nella parte. La dunst ha assolutamente ragione.


Si infatti. Il secondo capito l'ho apprezzato tantissimo e Tobey Maguire per me ha incarnato benissimo Peter Parker.

#9
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Andranno a racconatre una storia che è attinente al personaggio che nelle 3 pellicole di Raimi non aveva niente a che fare, hanno fatto 3 pellicole una peggio dell'altra con l'ultima una schifeza difficilemtne eguagliabile perfino se s'imegnano con il ninja goblin...

Nei 3 film poi di lei si ricorda solo la scena con la maglietta bagnata e bacio poi il resto del contributo alla serie?

Il peggior parker di sempre in confronto quello degli anni 70 era da oscar, Sam è passato da essere un grande regista a sputtanarsi diventando l'emblema del commerciale... è solo un bene che abbiano deciso saggiamente di cancellare un quarto insulto e decidano di riniziare da capo, l'unico che vorrei rivedere e Willem Dafoe unico VERO attore nei 3 film

Spero che la nuova pellicola sia fatta bene e abbia un successone così magari chi sa Sony ci fa a tutti un regalo e riparte con un vero Resident Evil anzichè la vaccata cinematografica attuale unica antagonista in quanto a bruttezza al ragno di raimi


Ah beh, perchè sei certo che questo film sarà un signor capolavoro fedelissimo al fumetto eh! :asd:

Che poi, sinceramente, non capisco perchè vi facciano così schifo i primi due (il terzo posso anche concedervelo, ma c'è Venom :pff:): riprendono la tematica dei grandi poteri e della grande responsabilità, con scene d'azione mozzafiato, effetti all'avanguardia e tutto il resto. Poi, davvero, che vi ha fatto Tobey? Vi ha morsi quando eravate piccoli, perdiana? :fg:
A me pare che faccia il suo onesto lavoro a fare Peter Parker come perenne sfigato capace però di tirare fuori le palle nonostante tutti i suoi problemi (altra cosa che c'era sia nel fumetto che nel film).

#10
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Spiderman 2 è uno dei cinecomic più belli di sempre,pochi [Censura]. :sese:

#11
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Il primo a parte la vaccata di NY ama spaiderman inserita a forza dopo 11 settembre non è brutto, anche se ha un infinità d'errori di storia, il 2 ragazzi c'è un video musicale stupido nel mezzo, NY osanna spaidy e Tobey(per me uno dei peggiori attori inespressivi che esistano) è un esibizionista appena può si leva la maschera "hei guardate come sono figooo woooowo" ma via in tutta la storia del fumetto non è mai stato visto da tante persone come nel secondo film :P

il terzo ri clip musicale pro allocchi e tante di quelle p****e che è difficile salvare qualcosa

Raimi non ha mai letto un uomo ragno in vita sua e probabilmente ha fatto una ricerca approssimativa su google per fare una trama tanto brutta in 3 film mette insieme elementi di 2099, di un trip d'acidi peso ed evita accuratamente ogni parte del fumetto

Ma voglio dire il fascino di spaiderman è sempre stato nel fatto che parker ha prob reali come pagare l'affitto, di relazioni con le donne, e quando mette la maschera va anche peggio ha ogni sorta di nemico, nei primi anni nemmeno è visto bene come super eroe, e assolutamente NY lo odia ha il Daily Bugle che da la colpa a lui di TUTTO, nei film è più famoso lui che i F4 ma per favore

Il nuovo film già il fatto che parta dicendo ok l'amore della vita di parker è Gwen Stacy LEI deve essere la protagonista femminie di questa tirlogia mi sembra parta nettamente meglio poi MJ per raimi è deboluccia, sfiduciata, sempre patetica, nel fumetto ha un carattere forte domniante, di fatto non ci hanno capito un corno hanno preso i personaggi senza sapere come sono caratterizzati.

Dato che ora la tendenza è far interagire i pg nei vari film mi aspetto che nel primo si veda johnny storm che è l'esatto opposto di parker e dell'invidia di quest'ultimo che ha dichiaratamente con un bel pò di astio, per poi trasformarsi nel terzo in amicizia (li basta poco 5 min per fare una scena simbolo che è in uno speciale di Natale)

Cmq a chi sono piaciute quete 3 commercialate rigaurdatevi quelli degli anni 70 per me sono 100 volte più belli sopratutto il primo avevano meno si 1milionesimo dei mezzi eppure parker era 1000 volte più attinente con lui che sperimenta per trovare la ragnatela e finisce il liquido ogni tanto

#12
shaka75

shaka75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1263
Condivido alcune delle tue critiche. Ho 35 anni e seguo Spiderman da quando ne avevo 12. Tobey che si leva sempre la maschera l'ho odiato anche io. E condivido la tua opinione su Gwen. E' lei il vero primo amore di Parker, nonchè il primo vero dolore. Su Mj sono poi PIENAMENTE d'accordo. Nel primo ancora ancora era solo una studentessa gnocca, ma negli altri due non si può guardare. Come dicevi è patetica e piagnucolosa mentre la vera MJ ha le p...e sotto tutti i punti di vista! Nonostante tutto il primo film l'ho trovato abbastanza fedele, e anche il secondo mi è piaciuto. L'unica cosa che non condivido del tuo pensiero è questa critica a mio parere eccessiva ai primi due capitoli. Ma ovviamente la è solo la mia opinione, che non vuole in alcun modo svalutare la tua.

P.S. ; perdonate lo sfogo...ma Parker che balla vestito da fighetto in mezzo alla strada nel terzo capitolo è da fucilazione immediata per il regista!

#13
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Cmq a chi sono piaciute quete 3 commercialate rigaurdatevi quelli degli anni 70 per me sono 100 volte più belli sopratutto il primo avevano meno si 1milionesimo dei mezzi eppure parker era 1000 volte più attinente con lui che sperimenta per trovare la ragnatela e finisce il liquido ogni tanto


Si ma figliolo, mi vieni a parlare di mancanza di attinenza al fumetto e poi elogi i film degli anni 70, che nemmeno c'era zio Ben, ovvero l'elemento su cui si poggia l'intera storia, renditi conto :goodboy:

E non sto parlando della mancanza dei classici villain del fumetto, giustificabile con il budget ridicolo, eh!

Modificata da DarkFaust, 03 December 2010 - 05:57 PM.


#14
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

cut


Di tutto il sermone condivido solo il pensiero su MJ. Per il resto,trovo i primi 2 Spiderman piuttosto fedeli e attinenti con la loro controparte cartacea. Soprattutto il 2,dove i problemi di Peter vengono a galla maggiormente: non riesce a seguire l'università,non riesce a trovare uno straccio di lavoro decente,non riesce a pagare l'affitto (vivendo in un tugurio),non riesce a far breccia nel cuore di MJ,JJ Jameson gli sta addosso spalando [Censura] su Spidey e soprattutto non riesce a convivere con la sua doppia identità.
Senza contare che oltre a Octopus c'è pure Harry Osborn a volerlo morto,un altro bel dualismo visto che Harry è il miglior amico di Peter.
Ribadisco,considero Spiderman 2 uno dei migliori cinecomic di sempre. E un film piuttosto fedele al fumetto. Poi se questo reboot sarà ancora più fedele,ovviamente,non potrà che farmi felice.

ps: Johnny Storm non potrà mai essere in un film di Spiderman,i F4 sono di proprietà della Fox. Spidey è della Sony.

#15
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Il primo a parte la vaccata di NY ama spaiderman inserita a forza dopo 11 settembre non è brutto, anche se ha un infinità d'errori di storia, il 2 ragazzi c'è un video musicale stupido nel mezzo, NY osanna spaidy e Tobey(per me uno dei peggiori attori inespressivi che esistano) è un esibizionista appena può si leva la maschera "hei guardate come sono figooo woooowo" ma via in tutta la storia del fumetto non è mai stato visto da tante persone come nel secondo film :P

il terzo ri clip musicale pro allocchi e tante di quelle p****e che è difficile salvare qualcosa

Raimi non ha mai letto un uomo ragno in vita sua e probabilmente ha fatto una ricerca approssimativa su google per fare una trama tanto brutta in 3 film mette insieme elementi di 2099, di un trip d'acidi peso ed evita accuratamente ogni parte del fumetto

Ma voglio dire il fascino di spaiderman è sempre stato nel fatto che parker ha prob reali come pagare l'affitto, di relazioni con le donne, e quando mette la maschera va anche peggio ha ogni sorta di nemico, nei primi anni nemmeno è visto bene come super eroe, e assolutamente NY lo odia ha il Daily Bugle che da la colpa a lui di TUTTO, nei film è più famoso lui che i F4 ma per favore

Il nuovo film già il fatto che parta dicendo ok l'amore della vita di parker è Gwen Stacy LEI deve essere la protagonista femminie di questa tirlogia mi sembra parta nettamente meglio poi MJ per raimi è deboluccia, sfiduciata, sempre patetica, nel fumetto ha un carattere forte domniante, di fatto non ci hanno capito un corno hanno preso i personaggi senza sapere come sono caratterizzati.

Dato che ora la tendenza è far interagire i pg nei vari film mi aspetto che nel primo si veda johnny storm che è l'esatto opposto di parker e dell'invidia di quest'ultimo che ha dichiaratamente con un bel pò di astio, per poi trasformarsi nel terzo in amicizia (li basta poco 5 min per fare una scena simbolo che è in uno speciale di Natale)

Cmq a chi sono piaciute quete 3 commercialate rigaurdatevi quelli degli anni 70 per me sono 100 volte più belli sopratutto il primo avevano meno si 1milionesimo dei mezzi eppure parker era 1000 volte più attinente con lui che sperimenta per trovare la ragnatela e finisce il liquido ogni tanto

La fedeltà con l'opera originale non è importante; conta che i film abbiano una dignità indipendente(il terzo zero). Conta che riesca ad esprimere efficacemente il proprio messaggio e che sceneggiatore e regista abbiano le palle. Guarda watchmen, fedelissimo in superficie al fumetto, ma nel profondo marcio(veramente senza nessun significato, prendeva dal fumetto tutto tranne quello che contava sul serio)

Spider-man 2 ha un equilibrio delle sue parti che molti cinecomic si sognano.è un esibizionista appena può si leva la maschera "hei guardate come sono figooo woooowo" ma via in tutta la storia del fumetto non è mai stato visto da tante persone come nel secondo film :P

Questo ha dato fastidio anche a me, immagino sia una scelta del regista atta ad aumentare l'empatia del pubblico, il volto coperto la elimina. Con quella faccia, in compenso, perde carisma. edit: Andrew Garfield ha dimostrato di essere un attore davvero talentuoso, contento che sia il nostro nuovo eroe. Pure il regista è un grande; anche se mi piacevano i vecchi lo vedo bene questo reboot.

Modificata da kirbyfan, 03 December 2010 - 09:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo