Vai al contenuto

Gare endurance offline...Parliamone qui...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#31
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

Ma infatti mi son preso l'edizione più limitata che c'è con dentro il codice da inserire nel PSN del conto bancario di Yama da utilizzare nel caso in cui mi si fonde la play


si la ps3 è resitente ma cmq 2 giorni 48 ore accesa è una dura botta. Pensate se all ultima ora un lampo..... XD Cosa gia successa a me in un endurance di forza ma stavo "solo" al 30eismo giro...e oltre al fulmine son piovute madonne XD :ph34r:

#32
Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 829

Questa è passione.......... :saluta:

vero...
non vedo l ora di sbloccarle pure io...

#33
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436
non salvare nelle endurance è l ennesima cazzata.. c'è gente che ha una vita.. io non riesco mai a stare 4 ore davanti alla play... dai...

ma perchè bisogna togliere alla gente la possibilita di godersi parte di un gioco perchè non si puo salvare in mezzo ma stiamo scherzando?

poi non voglio pensare le 24 ore,che se non si salva nemmeno li è da denuncia.. io ho una 60 gb del lancio

che idiozia

#34
Capp_93

Capp_93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 252
sinceramente sapevo che era stata inserita la possibilità di salvare nelle endurance... :(
strana sta cosa!

#35
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185
Ieri sera fatta la endurance a Laguna questa dura "solo" due ore come una vettura come la Minolta Toyota.....

Cmq è assurdo che nelle endurance si guadagnino così pochi soldi e ti regali sempre (almeno per le prime tre) delle macchine schifose....

#36
Capp_93

Capp_93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 252
ma hai controllato bene che quando sei ai box non c'è la possibilità di salvare?e la possibilità di passare in B-SPEC?

#37
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185

ma hai controllato bene che quando sei ai box non c'è la possibilità di salvare?e la possibilità di passare in B-SPEC?


Si non c'è.......

#38
Capp_93

Capp_93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 252

Si non c'è.......

anche in quelle da 24 ore hai provato?

#39
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185

anche in quelle da 24 ore hai provato?


Quelle si sbloccano dal livello 38 in su ci arriverò tra un mese e mezzo se va bene.......

In ogni caso passare da a-spec a b-spec non credo sarà possibile altrimenti non avrebbe senso che anche nella modalità b-spec ci siano gli stessi eventi......

#40
Capp_93

Capp_93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 252

Quelle si sbloccano dal livello 38 in su ci arriverò tra un mese e mezzo se va bene.......

In ogni caso passare da a-spec a b-spec non credo sarà possibile altrimenti non avrebbe senso che anche nella modalità b-spec ci siano gli stessi eventi......

mamma mia....ste cose mi fanno girare le palle...sfido chiunque a lasciare la ps3 accesa per una settimana circa :(

#41
Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33637
Io non lo compro sto gioco (per ora) altrimenti la mia 60giga fa a farsi fottere :bonjo:

#42
trezzauto

trezzauto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138

In effetti non hai tutti i torti ma conoscendo quel pazzo di Yama non penso metterà mai questa possibilità......

E scommetto che la formula Gt si vince proprio con una delle due 24 ore....... :bonjo: :bonjo: :bonjo:

ciao senna puoi consigliarmi una macchina per il campionato formula gt? :mellow:

#43
solidsnakemgs4

solidsnakemgs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1390
Questa dei salvataggi per le Enduranche è la mancanza più grave IMHO...già ora non ho il tempo di giocarlo, ma così non avrò mai il tempo di finirlo!

#44
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185

ciao senna puoi consigliarmi una macchina per il campionato formula gt? :mellow:


Per quel campionato serve una formula Gt e nessuno sa dove trovarla o vincerla :ph34r: :ph34r: :ph34r:

#45
trezzauto

trezzauto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138

Per quel campionato serve una formula Gt e nessuno sa dove trovarla o vincerla :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ok grazie :sigh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo