Vai al contenuto

Gare endurance offline...Parliamone qui...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#106
Capp_93

Capp_93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 252

riporto da recensione aggiornata fonte sito concorrente



Io sono a livello B-Spec 23 e già sto facendo gare con 2 piloti (entrambi a livello 19) che si alternano al posto di guida; domani dovrei sbloccare l'A-Spec livello 25 e provo la prima endurance; vediamo che succede;

scusa ma alcuni che le hanno già completate qui dentro, hanno detto che non c'è la possibilità di salvare...sei sicuro?

#107
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

scusa ma alcuni che le hanno già completate qui dentro, hanno detto che non c'è la possibilità di salvare...sei sicuro?


la recensione parla espressamente di gare endurance da 24 ore e io ancora non ci sono arrivato; fai copia e incolla di quanto quotato e google ti da subito la recensione (in italiano) da dove l'ho presa;

Io, ripeto, ancora non ci sono arrivato

#108
Capp_93

Capp_93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 252

la recensione parla espressamente di gare endurance da 24 ore e io ancora non ci sono arrivato; fai copia e incolla di quanto quotato e google ti da subito la recensione (in italiano) da dove l'ho presa;

Io, ripeto, ancora non ci sono arrivato

Davvero strana sta cosa...
bho grazie lo stesso ;)

#109
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Davvero strana sta cosa...
bho grazie lo stesso ;)


e, ripeto, sottolinea pure che puoi usare un pilota B-Spec

#110
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

e, ripeto, sottolinea pure che puoi usare un pilota B-Spec



Ergo, con estremo piacere, che la mia intuizione/supposizione si è rivelata alla fine corretta! Con un livello B-Spec alto e competitivo è possibile fare le Endurance in A-Spec facendosi aiutare dal pilota B-Spec.

#111
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
felice di essere stato smentito allora ;)

#112
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020

riporto da recensione aggiornata fonte sito concorrente



Io sono a livello B-Spec 23 e già sto facendo gare con 2 piloti (entrambi a livello 19) che si alternano al posto di guida; domani dovrei sbloccare l'A-Spec livello 25 e provo la prima endurance; vediamo che succede;

Non ho capito una cosa, ma tu puoi già cambiare pilota tra reale e virtuale nelle gare attuali??
Non so se è una tua frase o una citazione della recensione ext.

Ciaux

#113
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Tornando alle endurance, ho fatto la prima 4 ore e ora sono pronto per i prossimi 90 giri a laguna Seca, ho rifatto la prima endurance da 60 giri per arrivare al livello 27 richiesto per laguna.

Notazioni interessanti, a seconda dell'auto e della guida, i consumi cambiano, con la mia deltona, come nella realtà :( il pieno di benzina è finito subito e ho dovuto rifornire, a differenza della gara precedente con l'alfa dove il pieno mi è bastato, la IA finalmente si comporta bene, in caso di doppiaggio si sposta fuori dalla traiettoria e varia se stai a destra o a sinistra, il consumo gomme e benzina è reale, se guidi aggressivo durano poco, quindi c'è il vantaggio di fare meno pit-stop e c'è la possibilità di sfruttare auto meno potenti.

Ora vediamo come procedere, di sicuro da solo non faccio le 24 ore, al massimo quella da 9 ma con relative pause orarie, ci tengo a quei quattro neuroni sani che mi sono rimasti :D
Ciaux

#114
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Non ho capito una cosa, ma tu puoi già cambiare pilota tra reale e virtuale nelle gare attuali??
Non so se è una tua frase o una citazione della recensione ext.

Ciaux


no, parlavo del B-Spec (dove puoi alternare i piloti durante la sosta ai box)

#115
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
ragazzi io ADORO questo gioco, ma le endurance oltre le 4 ore non le farò MAI se le premesse sono queste, mi spiace...

#116
Beeblebrox

Beeblebrox
  • You know I'm involved with black magic? Fuck you. Die.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1803

ragazzi io ADORO questo gioco, ma le endurance oltre le 4 ore non le farò MAI se le premesse sono queste, mi spiace...


Quoto, pura follia. Feci tutte le endurance di GT4, ma ora sono decisamente troppo vecchio per una cosa del genere.

#117
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

Quoto, pura follia. Feci tutte le endurance di GT4, ma ora sono decisamente troppo vecchio per una cosa del genere.




io manco quelle! e all'epoca non ero ancora vecchio. :bonjo:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo