Vai al contenuto

Gli Implatinabili! [Topic Ufficiale]Topic del fallimento,


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 393 risposte

#31
silver189

silver189
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 209
Tra quello di NGS2 e SSF4 è una bella battaglia.........ma personalmente quello di SSF4 lo trovo assurdo, sia per difficoltà che per tempo che richiede.....il trofeo che blocca molti nel tentativo del platino è l'oro che viene dato se finisci tutte le sfide con tutti i pg.....per gli altri è solo questione di tempo.
NGS2 invece penso sia sullo stesso livello di difficoltà, ma è molto più stimolante come platino. Qui il trofeo che blocca tutti è quell'oro che si sblocca completando tutte le sfide, veramente difficilissimo........trofeo che ho preso dopo mesi di tentativi, ma a quel punto anche se avevo il platino praticamente in mano, ho lasciato perdere perchè finire la storia 8 volte è da pazzi.......e qui veniamo ad un possibile senso dei trofei, a me fa piacere ora poter avere un qualcosa che dimostra che dopo tanta fatica ho finito quelle maledette sfide, ma mi fermo qui perchè tutti gli altri trofei non hanno un senso e non dimostrano niente, sono solo questione di pazienza, cosa che possono avere tutti.....

#32
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
A me personalmente annoia platinare i giochi a tutti i costi.

Cioè, sono pro trofei, ti danno un obiettivo, ti permettono di perseguire una sfida fino in fondo, una logica.
Ti dicono inoltre cosa c'è da fare oltre alla modalità storia principale. E ''completano'' quello che si sta facendo a schermo.

Ma provare diecimila volte la stessa azione per ottenere un bronzo lo trovo da manicomio, ecco perchè in linea di massima cerco di ottenere i trofei, ma se uno richiede anche solo più di 20 minuti si sbattimento allora lo lascio perdere. Poi credo che si tenda a platinare laddove ci si diverte anche. Per esempio, platinare AC non lo trovo stressante (nei limiti) mentre tanti altri titoli si. Gusti personali.

#33
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620

Perchè? :unsure: Io l'ho fatto molto in scioltezza, praticamente si platina da solo giocando.. Al massimo basta un po' di pazienza. Qualìè il trofeo che ti è rimasto "li"?

Vorrei davvero platinarlo per quanto mi è piaciuto, tieni presente che sono molto incapace per certi aspetti XD
Il trofeo che mi è rimasto lì è quello..
Spoiler


I miei problemi comunque sono quei trofei che chiedono di sviluppare le armi con le varie pietre (ho solo quella relativa al Dragonstone, se hai una guida "rapida" mi faresti il piacere di linkare? :D) e quella relativa agli anelli/armi/oggetti rari che bisogna ottenere.
Il mio problema è anche che ho distribuito male i punti sul personaggio, e mi trovo in gravi difficoltà sull'NG+. Per la serie, mi sta soddisfacendo di più riniziarlo con un ruolo diverso piuttosto che continuare quello precedente.

#34
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

Vorrei davvero platinarlo per quanto mi è piaciuto, tieni presente che sono molto incapace per certi aspetti XD
Il trofeo che mi è rimasto lì è quello..

Spoiler


I miei problemi comunque sono quei trofei che chiedono di sviluppare le armi con le varie pietre (ho solo quella relativa al Dragonstone, se hai una guida "rapida" mi faresti il piacere di linkare? :D) e quella relativa agli anelli/armi/oggetti rari che bisogna ottenere.
Il mio problema è anche che ho distribuito male i punti sul personaggio, e mi trovo in gravi difficoltà sull'NG+. Per la serie, mi sta soddisfacendo di più riniziarlo con un ruolo diverso piuttosto che continuare quello precedente.

Considera che per platinarlo devi finirlo almeno 3 volte e mezzo. E i trofei sono legati al gioco, non al personaggio (in pratica se hai una dragonstone con uno, non devi averlo con un'altro perchè il trofeo te l'ha già sbloccato).

http://demonssouls.wikidot.com/

Questa è la miglior guida che esista e penso tu la conosca :D

#35
katanablade

katanablade
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363
Cioè regà, nessuno dice niente su GTA IV...per me chi lo platina è un VIP della PS3 :lol:

#36
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9426

Vorrei davvero platinarlo per quanto mi è piaciuto, tieni presente che sono molto incapace per certi aspetti XD
Il trofeo che mi è rimasto lì è quello..

Spoiler


I miei problemi comunque sono quei trofei che chiedono di sviluppare le armi con le varie pietre (ho solo quella relativa al Dragonstone, se hai una guida "rapida" mi faresti il piacere di linkare? :D) e quella relativa agli anelli/armi/oggetti rari che bisogna ottenere.
Il mio problema è anche che ho distribuito male i punti sul personaggio, e mi trovo in gravi difficoltà sull'NG+. Per la serie, mi sta soddisfacendo di più riniziarlo con un ruolo diverso piuttosto che continuare quello precedente.


Come ti diceva anche il buon Zodiacus, per poterlo platinare devi finirlo almeno 3 volte se tutto va bene, quindi la questione del finale diventa irrilevante.. :lol: Se hai un personaggio squilibrato ti conviene davvero rifarne un altro (anche perchè ripartendo da capo sai già un po' come muoverti, quindi ti viene più facile). La guida migliore è la classica wikidot, peccato solo che sia in inglese. Per il resto ti spiega tutto anche su come/dove raccogliere le pietre per le armi. In bocca al drago! :lol:

#37
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Io leggo Batman in diversi post... Boh, sarà che amo Bruce all' infinito e quindi platinarlo è stato uina diretta conseguenza... Un obbligo di riconoscenza oserei dire; nella sfida a Crime Alley ero 35° nel mondo tempo fa, ora boh.

Comunque:

RDR per l' unico trofeo di vincere 4 partite di fila con lo stesso team... Troppi nabbi.
James Bond 007 Blood Stone per l' online lunghissiiiiiimo.
Brutal Legend per l' online che non trovava MAI nessuno.
SingStar perchè sono una campana :).

Di solito i giochi solo offline li platino tranquillamente, ora non vorrei che fossero le ultime parole famose dato che mi aspetta Castlevania...

I giochi sportivi in generale non li platino perchè ci gioco sporadicamente.


Io il platino lo ritengo un modo per allungare la pappa, dato che non compro giochi a gogo e uno ogni tre mesi è già di grazia ricevuta; quindi l' unica cosa è giocarmelo per bene, prendere i trofei e poi rivenderlo se non mi è rimasto nel cuore.

Poi ognuno può dare il senso che vuole a questa cosa, io tendo a spulciare il gioco in ogni suo piccolo bit.

#38
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Grazie ragazzi, per il trofeo degli anelli me ne mancano 6, devo trovarli. :D

#39
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842
ho lasciato perdere super street fighter IV: le sfide e le vittorie consecutive online sono impossibili per me.

#40
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

Guarda, io gioco dai tempi del Commodore 64, ma non è tanto l'idea dell'"avere" il trofeo, come se si andasse in giro con il cartello "Ho platinato Assassin's Creed", il concetto è la sfida che ti crea e il "mentre" tenti di conquistarlo.
O almeno per me è così..

Demon's Soul è un altro che non riuscirò a platinare mai, ma c'è un trofeo che mi è rimasto "qui" ed è relativo al finale…!


Si si capisco. Ma a me quel livello di sfida non viene. Voglio dire: per me la soddisfazione e' finire il gioco non - butto un esempio - finirlo tre volte con una mano legata dietro la schiena mentre bevo una coca cola. :D O, ancora peggio, dover fare delle cose che non servono minimamente a NULLA (altro esempio: le piume di AC.. per dire!)

Modificata da Ranma, 29 November 2010 - 02:08 PM.


#41
LordSNK

LordSNK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
Ragazzi avete dimenticato Killzone 2 :bonjo:

#42
GATTODOC

GATTODOC
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1987
per me sono impossbili tutti per ora... ma arriverò... uno lo platino per forza nella vita...

#43
Kyo Kusakagi

Kyo Kusakagi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 454
Ninja Gaiden SIgma 2 è difficile per le missioni,il resto è fattibile..peccato che quelle missioni siano una sciagura XD
SSF IV è una roba per malati,per chi a tempo,e pre chi a una moltitudine di joypad e arcade stick da consumare!

#44
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
il più difficile di tutti è socom confrontation...è impossibile...ho giocato per ore e sono allo ZERO %

#45
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Di solito i giochi solo offline li platino tranquillamente, ora non vorrei che fossero le ultime parole famose dato che mi aspetta Castlevania...


Vai tranquillo, Castelvania è una scemenza da platinare!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo