Vai al contenuto

Batman Arkham City 『Topic Ufficiale』 21.10.2011il 30 maggio la vendetta di Harley, info al post 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1441 risposte

Sondaggio: Batman Arkham City 『Topic Ufficiale』 21.10.2011 (107 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (40 voti [37.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.38%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (49 voti [45.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.79%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (16 voti [14.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.95%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.93%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [0.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.93%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680

ale nuove immagini

http://games.tiscali...en.asp?id=13790


Sono fermi immagine tratte dal teaser :sese:

Immagine inserita

Il locale del Pinguino

Immagine inserita

Immagine inserita

Una locandina con la pistola di Due Facce

Immagine inserita

Un gatto spia di Catwoman

...mi sembra più ke sicura la loro presenza! :sese:

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sono fermi immagine tratte dal teaser :sese:

Immagine inserita

Il locale del Pinguino

Immagine inserita

Immagine inserita

Una locandina con la pistola di Due Facce

Immagine inserita

Un gatto spia di Catwoman

...mi sembra più ke sicura la loro presenza! :sese:


sì esatto, non sono immagini del gioco purtroppo

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
uppo il topic in vista delle pulizie primaverili del forum

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 03/08/2010 ( ore 12.03 ) : L' Official Xbox Magazine inglese rivelerà i primi dettagli dell'atteso Batman: Arkham Asylum 2 nel prossimo numero di Ottobre, che sarà in edicola a partire dal prossimo 2 Settembre. Nell'ultimo numero disponibile, nella pagina delle anticipazioni, la rivista promette i primi dettagli concreti sul seguito del titolo sviluppato da Rocksteady, rivelatosi uno dei migliori titoli dello scorso anno.
Batman: Arkham Asylum 2 è atteso nel corso del 2011 per Xbox 360, PS3 e PC.



#35
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14522
come dico da quando ho visto il primo teaser del seguito: assolutamente no a Robin, Nighwatch, Batgirl, ecc...
Questo è un batman nato per essere un vigilante solitario e letale, non può avere noie ai piedi (oltretutto si snatura proprio il gioco con un eventuale coop)....per fortuna Batgirl già è eliminata a dovere, visto che nel primo sta in su un sedia a rotelle e aiuta batman via telecomunicazioni....
al massimo, posso vedere personaggi/skin extra/coop per le missioni predatore e di combattimento al di fuori della trama principale.....ma questa deve rimanere singola e solitaria....


ah, sicuramente faranno un'altra limited meravigliosa, che da noi in europa verrà di nuovo massacrata, rendendola al minimo sindacale...

#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Nessuno ha messo le nuove news? -_-

INFEDELI :fg:

ecco a voi Batman: Arkham City (cambiate il titolo del topic)

GameInformer annuncia oggi che il prossimo numero della rivista tratterà largamente di Batman: Arkham Asylum 2, o meglio, di Batman: Arkham City, il seguito dell'acclamato titolo sull'uomo pipistrello creato da RockSteady. In attesa dell'uscita nelle edicole, vi lasciamo agli artwork pubblicati sulle due copertine speciali del numero 209.


Uscita del gioco: Autunno 2011

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Arkham City: First story details


#37
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
tacchi a spillo, gente legata, catene, maschere di lattice ... praticamente è Batman Sadomaso :asd:

catwoman me la immaginavo diversa cmq ... gli occhialetti stile mosca non mi garbano un granchè ... attendo di vedere la versione ingame

#38
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690

tacchi a spillo, gente legata, catene, maschere di lattice ... praticamente è Batman Sadomaso :asd:

catwoman me la immaginavo diversa cmq ... gli occhialetti stile mosca non mi garbano un granchè ... attendo di vedere la versione ingame



Si sono basati sulla versione più recente del costume di Catwoman nei comics, migliorandolo sembra più imbottito stile armatura

Dopo aver visto Ivy e lo Spaventapasseri nel primo capitolo non mi avrebbe sorpreso se avessero usato quello più semplice disegnato per anni da Jim Balent :sisi:

Comunque lo aspetto con esaltazione :rocker:

#39
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
la grafica sara migliorata perchè il gioco ho letto che utilizza l ultima versine dell unreal engine

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
primo post aggiornato

hanno aggiornato anche il sito ufficiale, ora ha uno sfondo che ispira imho:
Immagine inserita

#41
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Il primo e' stata una bellissima sorpresa,non posso che essere felice di un seguito :dribble:

#42
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14522
mmmmh....quindi potrebbe essere che alteneremo l'uomo pipistrello alla donna gatto??

mmmhh....e quindi magari due tipi diversi di gioco...ora va particolarmente di moda questa tipologia di gameplay...

da come mettono le immagini non credo sia solo per dirci che ci sarà la donna gatto e che dovremmo "aiutarla"...

#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
arkham city?
bel nome!

sono in hype anche per queste semplici immagini.....
questi sono i veri capolavori da attendere :applauso:

#44
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Per me manterra' le caratteristiche stealth del primo, tra tombini, cornicioni, gargoyle e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Comunque lo aspetto iquesto secondo capitolo, il primo era un gioco fresco e divertente ^^

#45
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Si sono basati sulla versione più recente del costume di Catwoman nei comics, migliorandolo sembra più imbottito stile armatura

Dopo aver visto Ivy e lo Spaventapasseri nel primo capitolo non mi avrebbe sorpreso se avessero usato quello più semplice disegnato per anni da Jim Balent :sisi:

Comunque lo aspetto con esaltazione :rocker:



ma nessuno ha anche solo minimamente associato che quel costume di catwoman già in parte lo si vede nel primo episodio? c'è un enigma legato a lei e si vede parte di quel costume

Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo