Vai al contenuto

Batman Arkham City 『Topic Ufficiale』 21.10.2011il 30 maggio la vendetta di Harley, info al post 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1441 risposte

Sondaggio: Batman Arkham City 『Topic Ufficiale』 21.10.2011 (107 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (40 voti [37.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.38%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (49 voti [45.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.79%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (16 voti [14.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.95%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.93%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [0.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.93%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ale aggiungi in prima pagina questo "Pop Block" di Gametrailers, ke analizza il teaser di Batman A.A 2

Pop Block


subito, grazie

#17
Leomilan17

Leomilan17
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2625

come dice scream (sotto) è passato poco tempo dall'uscita del primo, magari affineranno qualcosa ma di certo non fanno un motore nuovo, anche perchè gia AA è pazzesco :statistiche:



hehe abbiamo le stesse speranze per questo seguito :gibbo&dani:

chissa che si inventeranno per la limited, spero sia più piccola, quella del 1o mi tiene mezza mensola :fg: sarebbe figherrimo avere una action di batman (magari mentre tira due pigna in faccia a jocker/due faccie) *____*

ah si, devono rimettere scarecrow o aver un'altra genialata del genere


hai ragione!!! :sisi:

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
nella limited quanto ci vorrei una Batmobile in scala 1:43 :sisi:

#19
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

io lo ordino in questi giorni, ho sfoltito un pò la lista giochi e lo ordinerò finalmente..

detto fatto :rocker:

#20
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680

nella limited quanto ci vorrei una Batmobile in scala 1:43 :sisi:


:dribble:

#21
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Mi bastano una nuova ambientazione, nuovi nemici e una valanga di nuovi gadget... per il resto può rimane identico ad Arkham Asylum.

Già sbavo di brutto...

#22
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Io amo il pinguino :o

E' strano :ph34r: Un motivo in piu' per prendere anche questo secondo capitlo al day one come e' stato per il primo :lol:

Del primo mi avevan deluso un po' le presenza in fatto di "cattivi"; a parte il Joker, gli altri non mi sono mai piaciuti (per personalita' ed aspetto).

Se qua mi mettono il Pinguino, Two Face ed altri fighi (come si chiamava quella sottospecie di mago che rompe sempre le balle a Batman, mi pare pure che quest'ultimo avesse una relazione con la figlia...boh XD)...e' definitivo per me :sisi:

Comunque ovviamente cambieranno parte dell'armamentario di Batman, nuove armi, piu' possibilita' offensive probabilmente....boh bello, gia' mi piace :sisi:

Il Joker sembra un po' intontito nel trailer a causa di come e' andata a finire nel primo :lol:

#23
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680

come dice scream (sotto) è passato poco tempo dall'uscita del primo, magari affineranno qualcosa ma di certo non fanno un motore nuovo, anche perchè gia AA è pazzesco :statistiche:



hehe abbiamo le stesse speranze per questo seguito :gibbo&dani:

chissa che si inventeranno per la limited, spero sia più piccola, quella del 1o mi tiene mezza mensola :fg: sarebbe figherrimo avere una action di batman (magari mentre tira due pigna in faccia a jocker/due faccie) *____*

ah si, devono rimettere scarecrow o aver un'altra genialata del genere


Questa volta sarò preparato ad un'eventuale RROD della console :sese:

Io amo il pinguino :o

E' strano :ph34r: Un motivo in piu' per prendere anche questo secondo capitlo al day one come e' stato per il primo :lol:

Del primo mi avevan deluso un po' le presenza in fatto di "cattivi"; a parte il Joker, gli altri non mi sono mai piaciuti (per personalita' ed aspetto).

Se qua mi mettono il Pinguino, Two Face ed altri fighi (come si chiamava quella sottospecie di mago che rompe sempre le balle a Batman, mi pare pure che quest'ultimo avesse una relazione con la figlia...boh XD)...e' definitivo per me :sisi:

Comunque ovviamente cambieranno parte dell'armamentario di Batman, nuove armi, piu' possibilita' offensive probabilmente....boh bello, gia' mi piace :sisi:

Il Joker sembra un po' intontito nel trailer a causa di come e' andata a finire nel primo :lol:


Anke Harley Quinn è stata fatta benissimo come caratterizzazione :sese: :memy:

#24
Leomilan17

Leomilan17
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2625

Mi bastano una nuova ambientazione, nuovi nemici e una valanga di nuovi gadget... per il resto può rimane identico ad Arkham Asylum.

Già sbavo di brutto...


quotazzo!!! :rocker:

#25
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680

questa pero :D


l0l ma no quel catorcio :D ...quella del gioco sarebbe bellissima :dribble:

#26
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

questa pero :D

il batcarroarmato degli ultimi 2 film sarebbe il top

#27
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
o la moto O_O

ma forse snaturerebbe un pò lo stile del gioco... il gioco è una trasposizione del comic, nn del film...

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

l0l ma no quel catorcio :D ...quella del gioco sarebbe bellissima :dribble:


quella voglio io :sisi:

#29
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Immagine inserita


questa pero :D


Ma quella te la puoi tenere anche volentieri. :D
Anche se ammetto che ha un certo fascino. :D

#30
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
ale nuove immagini

http://games.tiscali...en.asp?id=13790




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo