Vai al contenuto

IMAX arriva anche in Italia - UCI di Pioltello (MI)18 Maggio 2011 anteprima di Pirati dei Caraibi 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#46
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
:gad2:


Rido per non piangere va....

#47
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
Mizzeca quanto è enorme lo schermo in IMAX! :ph34r:

#48
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Se per sbaglio lo metteranno anche a Roma penso che metà stipendio mi partirà solo al cinema. :D

#49
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623
il cinema oramai ha poco senso.
puoi mettere anche un 100000 x 100000 davanti agli occhi ma i deficienti che schiamazzano, l'odore fastidioso di pop corn, il rumore di pacchi di caramelle che si scartano non li elimini.

oramai un ottimo televisore a casa + impianto sorround e passa la paura. poi spendere 12 euro per un film non ha proprio piu' senso.. DODICI EURO!

#50
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Con l’apertura della sala UCI Imax, UCI Cinemas Pioltello diventa così la prima destinazione dell’intrattenimento in Italia. [/i]


ci penserò su magari quando uscirà il seguito di the dark knight :sisi:

#51
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
sono proprio curioso di sapere quanto vi spilleranno per un biglietto :asd:

come minimo 15/16 euri

#52
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

sono proprio curioso di sapere quanto vi spilleranno per un biglietto :asd:

come minimo 15/16 euri


senza contare il mangiare e le bibite :sisi:
ma se il film merita ... ;)

#53
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Scusate l'abnorme ignoranza, ma dove sono (quelli già presenti XD) in italia?

#54
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ce n'è uno a Riccione destinato principalmente ai documentari, anche se qualche mesetto fa ci hanno proiettato per un breve periodo anche Toy Story 3

per il resto, quello di Pioltello sarà il primo Imax realizzato in un circuito cinematografico italiano

#55
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ce n'è uno a Riccione destinato principalmente ai documentari, anche se qualche mesetto fa ci hanno proiettato per un breve periodo anche Toy Story 3

per il resto, quello di Pioltello sarà il primo Imax realizzato in un circuito cinematografico italiano

Ma io più che altro lo vorrei sapere in vista dell'anno prossimo, con The dark Knight Rises :memy: Secondo te (voi), lo faranno vedere anche a riccione?sarebbe molto più vicino XD (per me)

#56
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Quest'estate ho visto Toy Story 3 a Riccione...carino, ma niente di spettacolare. Oltretutto ho pagato 12€ (o 12,50, non ricordo) e mi hanno dato degli occhiali scomodissimi e assolutamente non usa e getta (ma forse non era ancora scoppiato tutto l'ambaradan).

Intanto qua a Bologna stanno costruendo un nuovo utilissimo grattacielo/punto di ritrovo per tamarri con tutti gli annessi e connessi (palestra, centro commerciale, uffici...). Sarà il quarto che hanno costruito negli ultimi 5 anni, e sono uno più vuoto dell'altro <_<
E cosa hanno pensato di fare? Di metterci un multiplex di 14 sale...il sesto cinema multisala in una città di 400.000 abitanti (non raggiungiamo il milione nemmeno con la provincia). Però nessuno, ovviamente, ha parlato di imax! Sia mai che facciano qualcosa di nuovo...

#57
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

il cinema oramai ha poco senso.
puoi mettere anche un 100000 x 100000 davanti agli occhi ma i deficienti che schiamazzano, l'odore fastidioso di pop corn, il rumore di pacchi di caramelle che si scartano non li elimini.

oramai un ottimo televisore a casa + impianto sorround e passa la paura. poi spendere 12 euro per un film non ha proprio piu' senso.. DODICI EURO!


no guarda, ci mancava che tu citassi anche gli mkv poi sarebbe stato il perfetto discorso del cinema dei poveri.
scusa, ma vedersi un bel film su megaschermo con l'audio altissimo da un immersione che a casa per quanto tu possa fidelizzare l'ambiente non è comunque paragonabile.

per gli schiamazzi e popcorn vari ti do ragione, io ho risolto andando il pomeriggio alle 17, in sala siamo sempre una decina di persone, gente pressoché più appassionata e meno 'sborona'.

#58
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

no guarda, ci mancava che tu citassi anche gli mkv poi sarebbe stato il perfetto discorso del cinema dei poveri.
scusa, ma vedersi un bel film su megaschermo con l'audio altissimo da un immersione che a casa per quanto tu possa fidelizzare l'ambiente non è comunque paragonabile.

per gli schiamazzi e popcorn vari ti do ragione, io ho risolto andando il pomeriggio alle 17, in sala siamo sempre una decina di persone, gente pressoché più appassionata e meno 'sborona'.

ti assicuro che il mio salotto/saletta da cinema dedicata, è molto meglio di un cinema, più coinvolgente, suono più pulito idem per l'immagine e metto in pausa quando voglio!!Negli mkv non trovo nulla di male...

#59
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Quoto il buon kenji per quanto riguarda il cinema casalingo. Se si hanno due soldi per fare l'investimento, non si ha più nulla da invidiare.

Comunque io al cinema non ci vado più per altri motivi: non reggo il doppiaggio, mi snerva e mi rovina il film.
Faccio il rarissimo sacrificio solo per qualche film 3D che ancora non posso vedermi in casa.

#60
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Vero che con un buon impianto e un grosso budget a disposizione casa diventa meglio del cinema.
Poi magari non so voi, ma qui a Napoli e dintorni non ho mai goduto appieno del cinema, per tele rovinate (nei peggiori cinema) o immagini sbiadite (parlo del circuito Space) per non parlare del sistema sonoro che non ha nulla di meglio di un buon impianto sorround fatto in casa. Sinceramente non me ne intendo e non so se la qualità visiva dipenda dal telo o dal proiettore ma in alcuni cinema vedere film sbiaditi dopo aver speso 7 euro (in 2 sono 14 euro) fa proprio schifo, quando con 12-18 euro ti compri un blu-ray e te lo vedi comodamente a casa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo