Vai al contenuto

Il Topic del 3DPareri e impostazioni per chi ha un TV 3D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#46
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
Lascia le impostazioni come sn.

#47
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
riprovato con visuale dal volante,niente crosstalk,devo dire che il plasma in 3d e' un'altra cosa rispetto all'lcd....solito problema dei film...con il mio perfetto ,nessun problema di crosstalk,solito film da mio fratello che ha il tv lcd invece il crosstalk e' ben visibile....immagino che con i videogiochi sia uguale...........comunque ripeto gt5 in 3d nessun crostalk effetto piacevole......

#48
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069

riprovato con visuale dal volante,niente crosstalk,devo dire che il plasma in 3d e' un'altra cosa rispetto all'lcd....solito problema dei film...con il mio perfetto ,nessun problema di crosstalk,solito film da mio fratello che ha il tv lcd invece il crosstalk e' ben visibile....immagino che con i videogiochi sia uguale...........comunque ripeto gt5 in 3d nessun crostalk effetto piacevole......



Nemmeno i meccanici dopo una prova patente?ingame l ho eliminato pure io,ma nn so se vale la.pena.giocare a questo titolo in 3d

#49
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Nemmeno i meccanici dopo una prova patente?ingame l ho eliminato pure io,ma nn so se vale la.pena.giocare a questo titolo in 3d



io nn ho nessun cross talk


e devo ammettere che mi fa impazzire in 3d

#50
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Appena visto in 3d al mediaworld di Catania,come pensavo,a differenza di altre tipologie di gioco,in un gioco di auto lo trovo quasi inutile...per quanto riguarda il cross-talk,l'ho visto su un ultimissimo modello led sony,e si vede,non molto ma c'e'...a quanto pare per godersi un 3d senza questo difetto occorre avere davvero un plasma.

#51
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
IL GIOCO VA GIOCATO IN 2D!ALMENO PER ME UN 3D COSI NN AGGIUNGE NIENTE ANZI!

#52
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
ODDIOooooooooooo!
Ho avuto una pazza idea.ho pensato il gioco é creato a posta per il 3d,ma la funzione che nel gioco l attiva fa schifo e é pieno di crostaking...allora ho detto ma se io lascio il gioco in full hd in 2d e poi converto tutto con il processore della tv????NN C CREDERETE MAI..MA COSI FACENDO NN SI PERDE risoluzione e il 3d e bello profondo ma senza crostaking....solo un po nelle scritte ma perche io tengo profondita 10.mettendola a 6 è perfetto.

ALLORA TV SANSUNG C750
CONVERSIONE 2D A 3D
MOD FILM
RETRO 13
CON 85
LUMINOSITA 65(GIURO ELIMINA IL PO DI CROSTAKING CHE RIMANE)
NITIDEZZA 10/20
CALDO 1
MOTION PLUS CHIARO
GAMMA +2
TUTYO IL RESTO OFF

#53
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

ODDIOooooooooooo!
Ho avuto una pazza idea.ho pensato il gioco é creato a posta per il 3d,ma la funzione che nel gioco l attiva fa schifo e é pieno di crostaking...allora ho detto ma se io lascio il gioco in full hd in 2d e poi converto tutto con il processore della tv????NN C CREDERETE MAI..MA COSI FACENDO NN SI PERDE risoluzione e il 3d e bello profondo ma senza crostaking....solo un po nelle scritte ma perche io tengo profondita 10.mettendola a 6 è perfetto.

ALLORA TV SANSUNG C750
CONVERSIONE 2D A 3D
MOD FILM
RETRO 13
CON 85
LUMINOSITA 65(GIURO ELIMINA IL PO DI CROSTAKING CHE RIMANE)
NITIDEZZA 10/20
CALDO 1
MOTION PLUS CHIARO
GAMMA +2
TUTYO IL RESTO OFF

domani provo con il sony hx800 e vi faccio sapere.

#54
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
nn so se avrai lo stesso effetto,ma sul mio samsung mille volte meglio!crostaking quasi zero e risoluzuzione full hd!unisca sfiga due bande di un cm ai lati,ma preferisco molto di piu cosi

#55
matti1980

matti1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Forse il tuo sony fa la.differenza.....ma come hai impostato nel gioco?vedi perfettamente chiaro.anche usando la visuale dal volante.....come.qualita.immagine nel.menu del gioco usi normale,nitidezza o stabilizza immagine?

aiuto ma come si fa a giocare in 3d con gt5 da che impostazioni lo vedo

#56
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Salve,ci ho' giocato un bel po ' in 3d,ma , i problemi che dite voi non li vedo,anzi,un buon 3d,meglio motorstorm, ma anche questo niente male...mi sa' proprio che il plasma in 3d ,da una spanna a tutti gli lcd.............ora sono ancora piu' convinto,visto che tutti voi ,che ne avete parlato con molta critica avete lcd,mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha un plasma 3d e come lo vede......sarei curioso....comunque in 3d molto piu' godibile un bel film,con un videogioco alla lunga stanca,da usare poco.......

Modificata da gp4, 30 November 2010 - 08:44 PM.


#57
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

aiuto ma come si fa a giocare in 3d con gt5 da che impostazioni lo vedo



prima di tutto hai impostato la ps3 in 3d?


poi sul menu principale di gt5 va in opzioni,scendi dove ci sono le configurazioni dei joypad,scorri verso destra e li trovi le opzioni per il 3d

Modificata da fabiogia, 01 December 2010 - 09:37 AM.


#58
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
bho i film sono un figata,ma questo gioco ho selto di godermelo con tutti i dettagli grafici e risoluzione massima

#59
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
dopo la patchsembra migliorato!ho 3 e 8.0 e ho pochissimo crostaking confermate?

#60
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
Spero questo fine settimana di poter dare anche io un parere sul 3D, al massimo alla prossima........sto per entrare nel magico mondo del 3D :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo