Vai al contenuto

Il Topic del 3DPareri e impostazioni per chi ha un TV 3D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
gambelotti

gambelotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 251

Allora ho messo l effetto 3D quasi al messino,l altro parametro lo devi impostare a tuo piacimento se lo alzi avrai le immagini fuori la tv se lo abbassi avrai più profondità,poi io nn uso la visuale interna,cmq l unico ghosting che noto sulla visuale interna sono i numeri del conta km



Io ho un samsung le40c750 e di ghosting dall'abitacolo interno neanche l'ombra... è un buon 3d.

#17
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
Pure io ho il c750....t prego nn è possibile dimmi la configurazione dellla tv per il 3d e quello che messo nel gioco..please

#18
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952
Ho appena fatto il circuito cittadino di Madrid,e sono rimasto impressionato dalla grafica uno spettacolo......

#19
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
io ho un sony hx800 46" consigli sull'impostazione 3d?Il gioco lo proverò solamente stasera dopo le 22

#20
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Io ho un samsung le40c750 e di ghosting dall'abitacolo interno neanche l'ombra... è un buon 3d.



Nulla da dire sulla tv,cmq io parlavo di conta km digitale

#21
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
iocontinuo a vedere un ghosting evidente soprattutto con la visuale volante!gioco da 1,5 m con un c750!profondità 1 parallasse 10!forse ho troppo parallasse?per chi ha il c750 o u nsamsung mi dica anche cosa imposta sulla tv

#22
JudgeSpawn

JudgeSpawn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63
Fico.. primo impatto.. uno schifo devastante... poi giocando con le impostazione..

Paralasse 8 e convergenza tipo 0.60... luminosità occhiali ALTA (impostazione dal tv) e adesso è tutta un'altra roba.. la macchina nei particolari chiari scuro è un pò sdoppiata.. tipo le gomme e la scritta goodyear.. ma il resto è perfetto.. cofano ecc liscia perfetto.. vrm figo...

Raga giocate bene con le imp... nn mollato al primo impatto... che ho letto tipo PES xbox meglio... di gt.. MAH MAH

#23
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
judge l ho detto!io ora provo le ipostazioni che dici!ho detto a livello di ghosting!!!!cmq dai un ochhio all impostazione che ti fa sciegliere nitidezza normale o stabilizza!ci sn differenze enormi tra le tre!

#24
gambelotti

gambelotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 251

judge l ho detto!io ora provo le ipostazioni che dici!ho detto a livello di ghosting!!!!cmq dai un ochhio all impostazione che ti fa sciegliere nitidezza normale o stabilizza!ci sn differenze enormi tra le tre!



http://www.avforums....art-4-a-11.html


Qua c'è un thread ufficiale con alcune delle impostazioni che puoi provare. Io personalmente l'ottimizzazione 3d lo tengo a meno 1, che limita molto il xtalk.

Per il 3d su gt5 non ho toccato nulla, ho lasciato come stava.

Il firmware ti consiglio il 3003, va molto bene...

#25
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
firmware della tv?io ho l ultimo!!!!!mi puoi dire cmq come hai te in gt5?perchè a forza di provare nn mi ricordo piu com era!grazie mille cmq

#26
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
Scusate, ma il gioco non perde moltissimo sui colori con il 3d?
Quando vado al cinema o provo queste televisioni 3d, noto questa perdita di luminosità che mi dà un fastidio assurdo :sigh:

Altra domandina: se si volesse comprare un buon televsiore 3d, diciamo il migliore esistente sul mercato, cosa consigliereste?

#27
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069

http://www.avforums.com/forums/3d-lcd-tvs/1350042-samsung-c750-lcd-tv-part-4-a-11.html


Qua c'è un thread ufficiale con alcune delle impostazioni che puoi provare. Io personalmente l'ottimizzazione 3d lo tengo a meno 1, che limita molto il xtalk.

Per il 3d su gt5 non ho toccato nulla, ho lasciato come stava.

Il firmware ti consiglio il 3003, va molto bene...




Ho letto.quindi te usi i dettagi d pagina 11? Con il pumto d vista +3 e ottimizzazzione -1?cmq t ringrazio molto...aspetto anche che mi dici le ipostazioni 3d di default d gt5 visto che nn capisco come si resettano.

A che distanza c stai per giocare e vedere i film in 3d?usi la gamma completa e il superbianco......
Scusa le mille domande ma sn nuovo anche di ps3 e abbiamo la stessa tv

#28
gambelotti

gambelotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 251
Distanza come te a 1 metro e mezzo... quelle cose superbianco non le ho toccate per niente. Mi sembra che su gt5 sia parallasse 8... dovrei vedere meglio dopo. Il punto di vista a zero e ottimizzazione a meno 1... quei settaggi non li ho mai provati... magari un giorno li provo.

#29
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
Grazie fammi sapere bene parallasse e l altra opzione 3d d gt5......quindi te cosi hai 0 ghostinik e crostalking!anche cn la visuale.dal volante?

#30
gambelotti

gambelotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 251
Si anche con quella




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo