Vai al contenuto

► 『L'angolo del cineoperatore』Tutti i video del ForumEye's Racing Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#31
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

Grezze prove di Drift a Cape Ring con C63 Amg di serie.La macchina si presta molto bene,chiaramente gli angoli di drift sono aumentabili di parecchio,ma era la prima prova.Scusate la qualità,ma tra il telefonino e tra il glitch del fumo,non ho potuto fare di meglio.Saluti.
http://www.youtube.com/watch?v=W0JR1aP_MEE

Congratulations Chris, veramente ottimo lavoro, ma sò benissimo che da te ci si può aspettare sicuramente di meglio......cmq la sfida è lanciata ed al più presto mi cimenterò con la solita Supra (oppura una IS-F giusto per rimanere sul segmento della tua) al Fuji e vedrò se riesco a batterti.....ma il punteggio finale non l'hai preso, oppure eri in modalità arcade?



P.S. spero di non fare la figuraccia come in Forza 3.....l'allievo ha sverniciato il maestro in quel frangente.....

#32
Christian Matta

Christian Matta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182
@Alexdeejay:per ora setup di default,non ho voglia di sbattermi quando poi non posso nemmeno salvarlo :ph34r:
@Saturno:niente punteggio,qui non ci sono.A dire il vero ci sono,ma te lo prende solo in determinati settori,ed è inutile provare a pennellare tutto un giro.Lo faccio in arcade per il gusto di farlo e vederlo per ora.Aspetto un tuo video con la Supra!
Saluti a tutti.

#33
A_Racer

A_Racer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
Un video "onboard" della prova intermedia alla scuola Mercedes al Nurburgring, auto e pista divertentissime. La fisica di quest'auto è veramente ben riprodotta...



#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

Un video "onboard" della prova intermedia alla scuola Mercedes al Nurburgring, auto e pista divertentissime. La fisica di quest'auto è veramente ben riprodotta...

http://www.youtube.com/watch?v=rcoMxUgmxfg


complimenti, gran guida e ottimo giro....ma usi i guanto da moto?
ahahahah ma non sei scomodo?
:D

#35
A_Racer

A_Racer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41

complimenti, gran guida e ottimo giro....ma usi i guanto da moto?
ahahahah ma non sei scomodo?
:D

Grazie kaos, no i guanti sono da auto.. eheh, la Alpinestars è famosa per gli accessori da moto ma vestono anche i piloti di F1, questi guanti sono gli stessi che uso per la guida "reale".
Li uso perché essendo il volante in pelle alcantara, con il sudore delle mani si rovinerebbe in un'istante! Inoltre c'è molto più grip ;)

#36
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Ecco perchè amo il G27! :D E comunque non riuscirò mai a fare un giro perfetto come il tuo.. A meno che col volante sia davvero così più facile del pad..

#37
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162

Un video "onboard" della prova intermedia alla scuola Mercedes al Nurburgring, auto e pista divertentissime. La fisica di quest'auto è veramente ben riprodotta...

http://www.youtube.com/watch?v=rcoMxUgmxfg



grande ale

complimenti per il giro e complimenti per ieri :D :D

a monaco eri imprendibile !!! :scappa: :scappa: :scappa: :scappa:

#38
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589
Bravo A-Racer,bel giro e bel volante :) ma perchè usi il TC??

#39
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Bravo A-Racer,bel giro e bel volante :) ma perchè usi il TC??


Secondo me senza è orribile, bisogna stare attenti a dare gas che altrimenti l'auto va in testacoda.. Io dico, ok tutto (abs ecc anche se alla fine pure quelli alla fine..) però se le auto cel'hanno di serie, perchè disabilitare delle funzioni dell'auto stessa? E' uscita così di serie dalla concessionaria, levarla significa rovinarla.. :( (tranne le auto con un boato di cavalli che è divertente farle sgommare :D)

#40
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162
stasera ho provato 2 giri al ring

senza aiuti

Immagine inserita




al minuto 5.27 ho sbagliato e quindi penso che sarei potuto arrivare sul 6.30 o meno

inoltre in molte curve avevo paura di tirare perchè nn mi andava proprio di dover ricominciare tutto il giro dall'inizio


http://www.youtube.com/watch?v=tOHFqghLtLY&feature=player_embedded



arrivare al giro di matta però è veramente allucinante e sinceramente nn mi va proprio di riprovare


quindi :applauso: :applauso: :applauso: al mio amico



belllllaaaaaaaaaaa kri!!! :D

Modificata da KANEMALEDETTO, 10 December 2010 - 12:34 AM.


#41
A_Racer

A_Racer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41

Bravo A-Racer,bel giro e bel volante :) ma perchè usi il TC??

Secondo me l'uso del TC nel mondo del simracing o dei giochi di corse in generale è visto con l'occhio sbagliato.
In essi viene visto come un aiuto stile "cheat", un'agevolazione che svilisce la prestazione del pilota, una cosa da non usare per non sembrare "niubbi"... ma la realtà è molto diversa.

In molte delle classi di automobilismo reale o i modelli stradali troviamo soluzioni elettroniche come il TC, l'ABS, il controllo di stabilità, ma queste sono una parte costituente dell'auto: i mezzi sono concepiti per funzionare con queste soluzioni (nel campo sportivo, ovviamente ci si attiene al regolamento tecnico), ma questo non vuol dire che i piloti siano meno bravi.
Anzi, per fare un esempio sui prototipi di Le Mans o in F1 (fino a quando era consentito) il pilota era chiamato a lavorare e regolare il TC in base alla curva, per determinare il grado di potenza che serviva, e quello che sa interpretare meglio questa scelta ne trae un vantaggio meritato, ma questa è un'abilità, non una mancanza.
Su moltissime auto stradali, disinserire il TC è altamente sconsigliato, ma non è che ci siano differenze esagerate, una volta disinserito l'aiuto. Anzi, tante volte l'auto migliora in accelerazione, se controllata bene.

Una delle cose che invidio maggiormente al volante Driving Force GT è proprio quella di poter regolare il TC "on fly", una cosa che aggiunge molto alla simulazione, rispecchiando ciò che avviene nella realtà.

Non avendo questa possibilità sul G25, mi sono attenuto ad un livello medio con cui mi piace guidare ^_^

#42
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813

stasera ho provato 2 giri al ring

senza aiuti

Immagine inserita




al minuto 5.27 ho sbagliato e quindi penso che sarei potuto arrivare sul 6.30 o meno

inoltre in molte curve avevo paura di tirare perchè nn mi andava proprio di dover ricominciare tutto il giro dall'inizio


http://www.youtube.com/watch?v=tOHFqghLtLY&feature=player_embedded



arrivare al giro di matta però è veramente allucinante e sinceramente nn mi va proprio di riprovare


quindi :applauso: :applauso: :applauso: al mio amico



belllllaaaaaaaaaaa kri!!! :D


bella kane!!!!, ma io ero convinto che giocassi con la visuale dal cruscotto????? :famale:

#43
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162
se devo giocare in amicizia uso quella da dentro :D

ma se devo fare sul serio con kri e gli altri devo usare per forza questa perchè nn tutte le auto hanno quella dal cruscotto e passando dall'una all'altra perdo i riferimenti :sisi: :sisi:

#44
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813

se devo giocare in amicizia uso quella da dentro :D

ma se devo fare sul serio con kri e gli altri devo usare per forza questa perchè nn tutte le auto hanno quella dal cruscotto e passando dall'una all'altra perdo i riferimenti :sisi: :sisi:


Il vero problema di quella visuale è ch quando piove non hai il minimo fastidio dovuto alla pioggia quindi diventa troppo facile guidare in quelle condizioni.... per il resto io mi rifiuto di usare auto non "P" quindi non predo i riferimenti..... :angel:

#45
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162
si in effetti da dentro è allucinante

ci vorrebbe l'opzione di bloccarla.. .allora si ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo