Vai al contenuto

► 『L'angolo del cineoperatore』Tutti i video del ForumEye's Racing Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#76
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
eh anche io puntavo la mitica yellow bird......appena me la rimette nell'usato non mi scappa
:)

#77
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
ed ecco qua il pirmo video che ho fatto e caricato....visto che c'è voluta un'eternità a caricarlo anche in bassa risoluzione per ora lo metto così....il prossimo magari lo metto anche in HD

Zonda R al Ring, originale come la da il gioco, gara contro la cpu, 2 giri...peccato per i testacoda (uno dei quali procurato dal computer che mi ha agganciato davanti)....molto difficile fare un giro senza nessun errore andando al limite

parte 1



parte 2


Modificata da kaos76, 20 February 2011 - 07:22 PM.


#78
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
Ed ecco i nuovi video, replay del primo giro questa volta dall'esterno però con le inquadrature TV
guardateli in HD a 720p visto che ci ha messo una vita a caricarli stavolta....nel primo video ci sono un po' di rumori di fondo purtroppo ma non sono riuscito a isolarli

Kaos - Ring Zonda R ext.



Kaos - Ring Zonda R ext.

e questo il secondo giro senza errori con super tempone, visto da dentro stavolta, ho provato anche a mettere l'altra inquadratura da più indietro dove si vede anche il pilota, così però si perde la pista.
record settato a 6:32:525 al momento....



fatemi sapere che ne pensate

Modificata da kaos76, 23 February 2011 - 12:28 AM.


#79
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813
Le gomme sono le sportive dure?

Comunque complimenti... al momento anche io sto lavorando sui tempi al ring e devo dire che la Zonda è proprio una bestia da portare al massimo.... l'unica cosa, non so se te ne sei accorto anche tu... a parità di gomme, mi sembra che nella modalità arcade sia più facile tenere la macchina.... non so come mai..... forse che nell'arcade, proprio perchè tale, alcuni aspetti della fisica siano più permissivi????

#80
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Le gomme sono le sportive dure?

Comunque complimenti... al momento anche io sto lavorando sui tempi al ring e devo dire che la Zonda è proprio una bestia da portare al massimo.... l'unica cosa, non so se te ne sei accorto anche tu... a parità di gomme, mi sembra che nella modalità arcade sia più facile tenere la macchina.... non so come mai..... forse che nell'arcade, proprio perchè tale, alcuni aspetti della fisica siano più permissivi????


grazie :)

si si, le gomme sono le dure di serie, tutta di serie la macchina....
poi provo a fare i giri anche in modalità pratica per vedere se risponde in maniera diversa e ti so dire

#81
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

ed ecco qua il pirmo video che ho fatto e caricato....visto che c'è voluta un'eternità a caricarlo anche in bassa risoluzione per ora lo metto così....il prossimo magari lo metto anche in HD

Zonda R al Ring, originale come la da il gioco, gara contro la cpu, 2 giri...peccato per i testacoda (uno dei quali procurato dal computer che mi ha agganciato davanti)....molto difficile fare un giro senza nessun errore andando al limite

parte 1

http://www.youtube.com/watch?v=vYv_Lh4PO3Q


davvero incredibile, a livello grafico è imbattibile inoltre si nota la cura impeccabile nella dinamica dei pesi; peccato per la fisica che sembra vecchia di 15 anni, entrare nel fianco posteriore destro di una 350Z in piena curva a destra a 150+ Km/h rimbalzare di pochi centimetri e niente più è a dir poco no sense.

Modificata da Garenki, 06 May 2011 - 11:19 AM.


#82
Mardox

Mardox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 884

Ed ecco i nuovi video, replay del primo giro questa volta dall'esterno però con le inquadrature TV
guardateli in HD a 720p visto che ci ha messo una vita a caricarli stavolta....nel primo video ci sono un po' di rumori di fondo purtroppo ma non sono riuscito a isolarli

Kaos - Ring Zonda R ext.

http://www.youtube.com/watch?v=jD-Ar6s4QKI

Kaos - Ring Zonda R ext.

e questo il secondo giro senza errori con super tempone, visto da dentro stavolta, ho provato anche a mettere l'altra inquadratura da più indietro dove si vede anche il pilota, così però si perde la pista.
record settato a 6:32:525 al momento....

http://www.youtube.com/watch?v=xglxmBUqZeE

fatemi sapere che ne pensate

bravissimo veramente , inoltre al minuto 0:38 del secondo video compare"il mul è online " :asd:

#83
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
una sfida con Al_Mussawir ;) Io con la Elise,Al_Mu con la Lexus

Vi ricordo: Ogni Giovedì sera ci ritroviamo in pista dalle 21 in poi!!



#84
Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 829
che corsa mamma mia :Dspero ne rifaremo altre!!!!

#85
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
spettacolo....ma quanti millemila cavalli ha la elise per stare dietro alla LFA?
:D

#86
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

spettacolo....ma quanti millemila cavalli ha la elise per stare dietro alla LFA?
:D



spettacolo....ma quanto pesa poco la elise per stare dietro alla LFA?

fix :P

#87
Ciborio

Ciborio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 993
'tacci de pippo che bello !!! :applauso:

#88
Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 829
essi ahahah in curva non riuscivo a prenderti distanza...

#89
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
giusto per, ecco il primo dei millemila video che ho girato domenica scorsa al track day a balocco con la mia fidata GTI, ci vuole un secolo a caricarli sul tubo, gli altri li metterò man mano.
Giornata stupenda con tempo favoloso, ho tirato come una bestia stavolta quando ho potuto e la macchina ha tenuto benissimo, sia di gomme che di freni.....davvero un peccato che non sei potuto venire Obi, mi mancava solo il passeggero che prendeva i tempi e mi faceva compagnia (anche se così ero più leggero e sono andato ancora più forte :D)
ho anche il filmato di 3 giri di fila a bordo della S2000 assetttata di un amico, sentirete che musica quando tiriamo i 9000 giri, da urlo
;)

parte uno


parte due

Modificata da kaos76, 05 April 2012 - 07:44 AM.


#90
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Questo direi di tenerlo e continuare ad usarlo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo