Vai al contenuto

Passo da 20gb a 120gb, che devo fare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22732
Approfitto della discussione per chiedere: i salvataggi di Forza3 si possono passare tramite chiavetta?

O comunque in generale, per capire se un salvataggio non è passabile come si fa? Dà errore quando cerco di metterlo dal primo HD alla pennetta o lo dà dalla pennetta al secondo HD?

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io so che lo da quando lo sposta sulla chiavetta

#18
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22732
Perfetto, almeno so che se non mi passa qualcosa mi serve il kit e sennò no :sisi:

#19
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22732
Ah ecco mi stavo dimenticando (scusate il doppio post)

Per passare i profili giocatore come si fa? Li copio come i salvataggi?

p.s. Ma il kit passa tutto tutto? Non è che finisce che non mi passa qualcosa e spendo inutilmente? :fg:
Il salvataggio di Forza3 confermo che non me lo passa su chiavetta

#20
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Per il salvataggio di Forza 3 ti posso dire che se fin dll'inizio lo salvavi su memory/penna usb, poi dopo lo potevi "spostare" tranquillamente su un hd o su un' altra penna usb.

Modificata da Fabius, 02 January 2011 - 08:01 PM.


#21
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22732
Eh a saperlo :fg:

Però mi viene un'idea: se provo a caricare il salvataggio giocando, e poi da lì provo a salvare direttamente sulla pennetta? Dite che è possibile? :fg:

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il kit passa tutto tutto
hai provato a spostarli i savegame invece di copiarli? a volte non consente la copia

#23
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22732

hai provato a spostarli i savegame invece di copiarli? a volte non consente la copia

:o
Ha funzionato :o
Grazie mille, con questo mi fai risparmiare i soldi del kit se mi funziona con tutto :memy:
(Avendo solo salvataggi da trasferire il kit non mi sarebbe servito a parte per i salvataggi che non passavano)

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
prego ;)

#25
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
quindi invece che copiarli basta spostarli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo