Vai al contenuto

Passo da 20gb a 120gb, che devo fare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Bio981

Bio981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 921
Oggi do via il mio HD da 20gb e prendo quello da 120gb


visto che non ho il cavo per lo scambio dati, cosa devo fare una volta che monto il nuovo HD da 120? (che nuovo non è... è usato)

devo recuperare in qualche modo la mia gamertag?

#2
Bio981

Bio981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 921

i dati li passi tranquillamente con una USB, idem per la gematag...


cioè??? scusa l'ignoranza... come devo fare?

io ho solo UNA xbox e DUE hard disc

#3
Bio981

Bio981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 921

SE l'hai aggiornata tempo fa hai la possibilità di usare una penna usb di max 16GB come HDD formattandola dalla xbox.

te inserisci la penna, la formatti (poi la legge solo la console a meno di una riformattazione via PC), sezione memoria ora ti compare come hdd, ci passi tutto quel che devi passare.

spegni l'xbox, togli il 20, metti il 120, inserisci chiavetta e ricopi il tutto nel 120



perfetto!

grazie mille per la dritta!

#4
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
Mi associo alla domanda, ma io dovrei passare da 120 a 250, quindi fare tutto tramite pennina da 16 giga vorrebbe dire metterci una vita...mi conviene comprare il kit di trasferimento dati? come funziona?

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi associo alla domanda, ma io dovrei passare da 120 a 250, quindi fare tutto tramite pennina da 16 giga vorrebbe dire metterci una vita...mi conviene comprare il kit di trasferimento dati? come funziona?


sì ti conviene, 15 euro e poi segui le istruzioni, fa tutto da sè
colleghi un hdd col cavo e l'altro nella console

#6
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
io posso passare l'account con una memory da 512mb giusto?

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
Chiedo senza aprire un nuovo topic. Da 60 a 250, con il cavetto, è fattibile vero ?

#8
Johnny73

Johnny73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231
io utilizzo lo stesso account (gamertag) utilizzando 2 hdd... alcuni giochi/save li ho caricati sull'hdd da 20, altri su quello da 120... basta un click e cambio l'hdd a seconda del gioco al quale voglio giocare (senza fare porting di dati). tanto i dati personali e gli obiettivi sono salvati in rete (nei server microsoft)... si recuperano (scaricano infinite volte) da internet. basta andare alla voce "recupera gamertag" e inserire l'indirizzo di e-mail con il quale si è creato l'account/profilo xbox live...

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io posso passare l'account con una memory da 512mb giusto?


sì ma la tag fai prima a recuperarla via live imho

Chiedo senza aprire un nuovo topic. Da 60 a 250, con il cavetto, è fattibile vero ?


certo, sennò il cavo a che serve?

#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
ricordo che c'erano dei passaggi che non si potevano fare neppure con il cavo :unsure:

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ricordo che c'erano dei passaggi che non si potevano fare neppure con il cavo :unsure:


no col cavo passi tutto :sisi:
sono alcuni salvataggi che erano bloccati con le chiavette, mi ricordo fm2 e DoA4 ad esempio

#12
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202

no col cavo passi tutto :sisi:
sono alcuni salvataggi che erano bloccati con le chiavette, mi ricordo fm2 e DoA4 ad esempio


con la memory riesco a passare fm2?

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

con la memory riesco a passare fm2?


probabilmente no

#14
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
mannaggia quindi per forza il cavo devo prendere....inoltre i slavataggi di forza 2 vengono riconosciuti da forza 2 ultimate collection? se si lo compro.

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
intendi forza3? se sì, sì il gioco è lo stesso, cambia solo il disco 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo