Vai al contenuto

( Apple ) la nuova Apple TV è disponibile anche da noi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ma non è che hai un account americano?


dici :snape:

#17
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
In Italia non vendera' nulla, forse un po' meglio negli usa ma fintanto che non c'e' un lettore ottico (aka Blue-ray) dubito possa essere una scelta accettabile come media center...

#18
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
piu che altro vorrei vedere come funziona (con cosa piu che altro)esattamente l'airplay

è l'unica funzione che ha in piu rispetto a un media center normale

#19
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

In Italia non vendera' nulla, forse un po' meglio negli usa ma fintanto che non c'e' un lettore ottico (aka Blue-ray) dubito possa essere una scelta accettabile come media center...

Dipende da cosa cerchi. Se cerchi il top della qualità ovviamente hai ragione tu, altrimenti, soprattutto per persone che notano poche differenze tra BR e DVD - e ce ne sono moltissime! - avendo un catalogo all'altezza, andrebbe benissimo. Inoltre, a parte l'acquisto vero e proprio, c'è anche da considerare che affittare BR ha esattamente tutti gli svantaggi del vecchio medium (come trovare la videoteca giusta e ben fornita, perdere tempo se questa non è sotto casa, rischiare una sera di non vedere il film perché tutte le copie sono già state prese ecc.), che il DD non ha. Il mio unico dubbio sull'affitto rimangono i prezzi: troppo alti al momento.

Poi un BR su un sistema Apple mi sa che lo vedremo giusto quando saranno venduti pure con un pacchetto di patatine e avranno finito le rimanenze dei SuperDrive. :D Semplicemente Apple - a torto o a ragione - non sembra intenzionata a puntare sul questo formato.

Modificata da MachineClash, 13 November 2010 - 10:59 AM.


#20
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Machine tu hai sicuramente ragione, ma io parlo anche da collezionista... Ho 2000 DVD e un centinaio di BR, non ho voglia di affiancare qualcosa al gia' affollato mobile TV ma vorrei qualcosa che faccia tutto insieme ;)

#21
Nethuns

Nethuns
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 533
prezzi troppo alti per i film, ad oggi inutile o quasi con 360 e ps3 sul mercato.
solo per appassionati meccari che schifano tutto il resto.

#22
Nethuns

Nethuns
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 533

Poi un BR su un sistema Apple mi sa che lo vedremo giusto quando saranno venduti pure con un pacchetto di patatine e avranno finito le rimanenze dei SuperDrive. :D Semplicemente Apple - a torto o a ragione - non sembra intenzionata a puntare sul questo formato.

apple è una delle case che da subito è entrata nel blu ray forum.

#23
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

apple è una delle case che da subito è entrata nel blu ray forum.


Le due cose non sono in antitesi, come sappiamo bene.

#24
Nethuns

Nethuns
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 533
non ho capito :unsure:

#25
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
Avendo un po di soldi da parte ho deciso di comprala, appena arriva e la uso posto le mie considerazioni....^_^

#26
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

prezzi troppo alti per i film, ad oggi inutile o quasi con 360 e ps3 sul mercato.
solo per appassionati meccari che schifano tutto il resto.


evita per favore

#27
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ho letto che con il jailbreak si può installare Plex. Interessante!

#28
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


Iron Man Extremis
disponibile su iTunes , figata

http://itunes.apple....814935&s=143441

#29
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
http://www.apple.com...761&sr=em#media

#30
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16659
io non ho console casalinghe ne' sky ne' mediaset premium... la cosa mi tenta assai :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo