Vai al contenuto

Infinity Blade - topic ufficialeil gioco di Epic citadel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
C'ho giocato 5 min a lavoro e non mi sento di dare ancora opinioni, ma... se usavano google translate avevano una traduzione italiana migliore -.-
Se imposto l'iphone su inglese dovrebbe cambiarmi la lingua nel gioco, giusto?

#32
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1198
Che delusione!!!
E' forse il gioco più ripetitivo che c'è sullo sotre devi solo andar avanti su binari e combattere con i nemici che ad ogni passo si frappongono fra te e il re dio <_<
In 2 ore si può arrivare al livello finale..
Graficamente è quello che mi aspettavo: maestosa!!! Ma che noia il gameplay!!

#33
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
finito...il finale era abbastanza prevedibile...se non fosse così monotono sarebbe un gioco ok, magari l'espansione sistemerà un pò le cose.

#34
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Epic. GameIndustry (registration required) and AppModo looked at the Game Center data for Infinity Blade (our review) and found that 274,000 players had registered the game by the evening of December 12. At $5.99 a pop, that means that Infinity Blade earned at least 1.6 million dollars in five days.

We say "at least" because not all players will register with Game Center, so the number could be even higher. In any case, these stats beat out those set by Chillingo's Cut The Rope, which earned over $1 million in 10 days. The fantasy fighting game is the first iOS title to feature the Unreal Engine 3. The result is stellar graphics that look incredible on the iPhone 4's Retina Display.
While counting the number of Game Center-registered players isn't the most scientific way to measure sales, it does point to Infinity Blade having a very successful launch.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo