Vai al contenuto

Infinity Blade - topic ufficialeil gioco di Epic citadel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

pare sia gia' uscito o cmq stia gia' circolando


:sisi:

http://itunes.apple....d387428400?mt=8

Peccato che ho un touch 2g. ;<

#17
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017




Modificata da Liam88, 08 December 2010 - 10:45 PM.


#18
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
cioè ma è una cosa spettacolare

#19
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
peccato sia su binari

#20
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Appena esce sullo store Ita lo prendo

#21
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
È da stamani che controllo lo store >_<

#22
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Presente sullo store Italiano, ricarico la carta e lo compro.
Dai primi commenti si evincono 2 cose
-Grafica stupenda ma peggiore di quella mostrata negli screen
-Delusione per l'on-rail e l'impossibilità di esplorare come nella demo Epic Citadel

#23
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
provato un'oretta....è molto bello da vedere e abbastanza intuitivo da giocare....però è poco dissimile da.....FRUIT NINJA?!?!? lolz

a livello di gameplay quindi è uno slice-touch..fuori dal combat clicchi sullo schermo x scovare le monete/chest, a livello RPG il personaggio non è così personalizzabile come pubblicizzato...le stat sono 4 , attacco vita scudo e magia...
l'equip ha un solo livello, quando fa level up ti da un punto stat extra (oltre il lvl del personaggio)...
apparte gli scherzi..pare sia anche cortino cmq è un ottimo esercizio di stile e apre le porte a futuri giochi spaccamascella.

Graficamente sarà anche per via delloo schermo molto piccolo ma si raggiungono livelli insperati su un cellulare (e azzarederei a dire anche su una console portatile)

Modificata da Max McDohl, 09 December 2010 - 09:05 AM.


#24
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

provato un'oretta....è molto bello da vedere e abbastanza intuitivo da giocare....però è poco dissimile da.....FRUIT NINJA?!?!? lolz

a livello di gameplay quindi è uno slice-touch..fuori dal combat clicchi sullo schermo x scovare le monete/chest, a livello RPG il personaggio non è così personalizzabile come pubblicizzato...le stat sono 4 , attacco vita scudo e magia...
l'equip ha un solo livello, quando fa level up ti da un punto stat extra (oltre il lvl del personaggio)...
apparte gli scherzi..pare sia anche cortino cmq è un ottimo esercizio di stile e apre le porte a futuri giochi spaccamascella.

Graficamente sarà anche per via delloo schermo molto piccolo ma si raggiungono livelli insperati su un cellulare (e azzarederei a dire anche su una console portatile)

Hai un iPhone 4 Max?

#25
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

Hai un iPhone 4 Max?


yes

#26
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
stilisticamente rulla. Graficamente anche. Imho mi scoccia mettere soldi sulla carta solo per questo e non ho spazio sull'ipod :doson:

#27
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io invece appena posso assentarmi un attimo da lavoro, vado a ricaricare la carta

#28
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
cmq piu' lo gioco meno mi esalta.

ammetto anche io che tecnicamente e stilisticamente è mostruoso...ma è troppo ripetitivo e l'elemento rpg è troppo fasullo . Alla fine è un gioco di slide and touch come tanti altri con una trama quasi nulla (per adesso dopo 5-6 fight che ho fatto) .

Rimane però un ottimo punto di partenza per il futuro :)

#29
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Purtroppo in molti dicono come te Max, e sicuramente sarà la verità. Secondo me farà un botto di vendite assurdo, più per l'hype e i video/immagini divulgate prima dell'uscite, che per l'effettivo valore. Ci metto anche il mio acquisto tra questi.

#30
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

Purtroppo in molti dicono come te Max, e sicuramente sarà la verità. Secondo me farà un botto di vendite assurdo, più per l'hype e i video/immagini divulgate prima dell'uscite, che per l'effettivo valore. Ci metto anche il mio acquisto tra questi.


ma cmq vale la pena supportare la casa , anche in vista di giochi futuri :)

fammi sapere cosa ne pensi quando riesci a comprarlo ;)!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo