Vai al contenuto

The Fight: Senza Regole [Topic Ufficiale][PS3] (Move)Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
Ris8

Ris8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2044

Preso questo gioco ieri a 12.90 euro. Che dire? In linea con le recensioni, lo trovo macchinoso e zoppicante. Una delusione su tutti i fronti. Graficamente è molto bello ma giocare non offre un'esperienza particolare, pensavo meglio a dire il vero. Pazienza, vorrà dire che lo rivenderò presto caso mai non dovessi cambiare idea, peccato però, un'occasione sprecata.


io invece proprio oggi l'ho riprovato dopo mesi e devo dire che non mi ha deluso, anzi una volta ripresa la mano mi ha divertito parecchio
e appassionato al punto di essere praticamente distrutto dopo qualche oretta di gioco, certo che non è facile e bisogna sudare
però per me questi sono punti favorevoli che credo non me lo faranno abbandonare più anche perchè è proprio unico nel suo genere

#62
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

io invece proprio oggi l'ho riprovato dopo mesi e devo dire che non mi ha deluso, anzi una volta ripresa la mano mi ha divertito parecchio
e appassionato al punto di essere praticamente distrutto dopo qualche oretta di gioco, certo che non è facile e bisogna sudare
però per me questi sono punti favorevoli che credo non me lo faranno abbandonare più anche perchè è proprio unico nel suo genere


E meno male aggiungerei, fossero tutti così sarebbe una catastrofe.

#63
Ris8

Ris8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2044

E meno male aggiungerei, fossero tutti così sarebbe una catastrofe.


esagerato... preferivi che ti facessero la boxe della wii???

Come tutti i giochi con un minimo di spessore hanno bisogno di tempo per essere goduti e apprezzati,
purtroppo il "tempo" questa volta lo si misura anche col sudore e gli indolenzimenti!!! :respect:

#64
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

esagerato... preferivi che ti facessero la boxe della wii???

Come tutti i giochi con un minimo di spessore hanno bisogno di tempo per essere goduti e apprezzati,
purtroppo il "tempo" questa volta lo si misura anche col sudore e gli indolenzimenti!!! :respect:


Ma non è la fatica/sudore il problema infatti, quella è un piacere... è apprezzare il gioco per quello che è l'impegno più gravoso :sisi:

#65
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
up

#66
andromeda77

andromeda77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 292
Preso in offerta; leggendo varie recensione negative ho preferito attendere un'offerta propizia.
Dunque credo di essere d'accordo con alcuni aspetti positivi e negativi risocntrati da altri utenti.
Personalmente ho trovato assai difficile calibrare il movimento della testa (direi quasi impossibile).
Il movimento della testa è essenziale per aggiungere al nostro alterego la possibilità di ababssarsi e schivare in modo efficace i colpi. Senza la possibilità di schivare saremo costretti ad incassare i colpi o nel migliore dei casi stare costantemente in posizione di guardia per minimizzare i danni. La difficoltà che la cam della ps3 ha nel rilevare la testa è strettamente legata ai problemi di illuminazione. Il mio suggerimento è dunque giocare di giorno magari alzando le tapparelle. Il secondo suggerimento è quello di far riprendere alla web cam uno spazio quanto più sgombro possibile (cercare di tenere in ordine la vs stanza). Il terzo ed ultimo suggerimento, evitate di giocare la sera; l'illuminazione di una luce elettrica è molto meno efficace della luce diurna per il rilevamento della testa. Come avete notato sto evidenziando il problema del rilevamento della testa senza del quale il titolo tende a perdere un po del suo fascino. Dopo una mezzoretta di gioco riuscirete comunque ad avere le vostre soddisfazioni, vi faranno anche male le braccia e le spalle; inaspettatamente qualche goccia di sudore scenderà dalla fronte e vi renderete conto che la tabella che vi mostrerà le calorie perse forse è più vicina alla realta di quanto possiate credere.

#67
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo