Vai al contenuto

The Fight: Senza Regole [Topic Ufficiale][PS3] (Move)Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#31
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

io mi sa che me lo accatto.... si è vero le recensioni gli hanno dato giù però gli utenti in giro mi pare siano soddisfatti...
oltretutto credo di non sbagliare dicendo che alle brutte è un degno sostititivo della palestra :-)))
Capirai, io già sudo sette camicie col ping pong...


ma che giochi con il cappotto o corri avanti e indietro per tutta la stanza per sudare tanto? :D

#32
Ciborio

Ciborio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 993

ma che giochi con il cappotto o corri avanti e indietro per tutta la stanza per sudare tanto? :D


eheheheh.... a parte gli scherzi... quando gioco a ping pong dopo un pò di scambi finisco rigorosamente a
petto nudo... sono serio !

Immagino che con questo sia pure peggio :P

#33
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

il gioco dalla critica è stato distrutto


Ma tanto questo è uno dei pochi giochi che sa incassare...!!!!! :angel: :rocker:

#34
Ciborio

Ciborio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 993
ok, preso ieri sera insieme al secondo Move... dopo un primo assaggio devo ritenermi pienamente soddisfatto, la trasposizione dei movimenti è riportata in modo incredibile... l'unica vera rottura di maroni è la calibrazione e la necessità di rimanere sempre fermi nello stesso punto...

come da pronostico, dopo una decina di minuti ero già a petto nudo e sudato come se avessi fatto un'ora di jogging...

ho dovuto docciarmi a mezzanotte e mezza... :P

e stamattina ho le braccia inchiodate :gad2:

#35
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ok, preso ieri sera insieme al secondo Move... dopo un primo assaggio devo ritenermi pienamente soddisfatto, la trasposizione dei movimenti è riportata in modo incredibile... l'unica vera rottura di maroni è la calibrazione e la necessità di rimanere sempre fermi nello stesso punto...

come da pronostico, dopo una decina di minuti ero già a petto nudo e sudato come se avessi fatto un'ora di jogging...

ho dovuto docciarmi a mezzanotte e mezza... :P

e stamattina ho le braccia inchiodate :gad2:


cavolo ma quando giochi in estate che fai la sauna usando il Move? :D

#36
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
dovrebbe arrivarmi ormai a ore... attendo :D

#37
Ciborio

Ciborio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 993
ancora me fa male tutto.... O_O

Prendetelo è troppo forte

#38
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
mi è appena arrivato... dopo lo provo e vi farò sapere ;)

#39
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
installazione dei dati di gioco..

vediamo :D

#40
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
è 1 giga e 300 se non sbaglio...

#41
Ciborio

Ciborio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 993
Ragazzi è fantastico... se vi piace il genere non potete rinunciare... e poi si fatica che è una bellezza...
ripeto, l'unica nota stonata è la calibrazione da ripetere ogni volta

#42
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
e che se tiri mazzate a schermo appaiono come carezze..

no,sto gioco per me è bocciato,domani lo riporto in negozio

#43
Ciborio

Ciborio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 993
eh ma devi fare palestra per migliorare cribbio !!! Non è mica così facile !!

#44
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
il gioco è molto complesso, nel senso che non è il box di wii sport, per fare un esempio, dove arrivi e dai pugni a casaccio ma bisogna allenarsi. Lo trovo veramente ben fatto.
Graficamente è ottimo ;) e c'è tanta roba da sbloccare!

#45
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

eh ma devi fare palestra per migliorare cribbio !!! Non è mica così facile !!


non parlo della potenza,ma della precisione

il gioco è molto complesso, nel senso che non è il box di wii sport, per fare un esempio, dove arrivi e dai pugni a casaccio ma bisogna allenarsi. Lo trovo veramente ben fatto.Graficamente è ottimo ;) e c'è tanta roba da sbloccare!


per il comparto grafico nulla da obiettare,anche gli extra sono parecchi. è il lato tecnico che secondo me ha dei problemi. vedrò di rigiocarci domani,ultima possibilità prima di abbandonarlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo