Vai al contenuto

[ITA] The Five Star Stories - #12[Flashbook] 7,5 € spesi bene


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#46
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Ma magari



#47
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Perché nessuno mi ha detto che Flashbook aveva annunciato il volume 13 a settembre? Maledetto Motrini :will2:

https://www.facebook...38789062849416/



#48
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Perché nessuno mi ha detto che Flashbook aveva annunciato il volume 13 a settembre? Maledetto Motrini :will2:

https://www.facebook...38789062849416/

Io ormai avevo completamente perso le speranze e non controllavo neanche più gli aggiornamenti di Flashbook, la notizia è nuova anche per me.

Nel frattempo in Giappone sono già al 14 e Nagano sta proseguendo nella serializzazione regolarmente (ergo un volume ogni tre ogni anni).

Stai a vedere che era veramente impegnato ad animare un intero film d'animazione da solo (Gothicmade era stato annunciato originariamente nel 2006 dopo l'uscita del volume 12) e non si è preso nessuna pausa in realtà :sese:



#49
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
La domanda corretta è perchè nessuno ha detto che la Flasbook esiste ancora :D

#50
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Uuuuu ottimo, ma la storia continua o c'è il reboot con i nuovi modelli di mortar Head?

#51
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Uuuuu ottimo, ma la storia continua o c'è il reboot con i nuovi modelli di mortar Head?

Continua l'arco narrativo del precedente volume come se niente fosse utilizzando i nuovi design.


Modificata da Motrini, 15 July 2018 - 05:11 PM.


#52
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Flashbook ha fissato l'uscita del volume 13 per fine mese. C'è stato anche un "leggero" aumento del prezzo e ora costerà 10 euro... meno male che la serie esce ogni morte di papa -_-

#53
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Io l'ho droppato 14 volumi in 30 anni lel

#54
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
10 euro O_O

#55
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Prima era 7,50 e credo che all'epoca non vendesse granché, è un aumento che può starci se l'editore non ha intenzione di rimetterci

#56
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Io ricordo che Posocco all'epoca affermò che le vendite erano assai buone per gli standard di Flashbook. Non sarà che i giapponesi avranno alzato i costi? Si spiegherebbe tutto il tempo che ci è voluto per riprendere la pubblicazione.

#57
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Può essere che siano cambiate anche le disponibilità economiche della Flashbook, tant'è che la consideravo fallita, a parte la defezione di Posocco, la chiusura del sito e le poche uscite rispetto agli inizi vedo che sono usciti pure dalla grande distribuzione e vendono su ebay, per forza che non mi comparivano più sul radar. D'accordo che non vorranno sottostare alle percentuali ma se devo venirti a cercare per vedere cosa fai uscire e la reperibilità è difficoltosa certo non ti stai aiutando, non basta una pagina Facebook per arrivare al possibile lettore che oggi nemmeno più legge i cataloghi (dove comunque la tua presenza è molto scarna e senza titoli Importanti per cui neanche vieni notato)

Modificata da Megane Zokusei, 04 September 2018 - 07:41 AM.


#58
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Può essere che siano cambiate anche le disponibilità economiche della Flashbook, tant'è che la consideravo fallita, a parte la defezione di Posocco, la chiusura del sito e le poche uscite rispetto agli inizi vedo che sono usciti pure dalla grande distribuzione e vendono su ebay, per forza che non mi comparivano più sul radar. D'accordo che non vorranno sottostare alle percentuali ma se devo venirti a cercare per vedere cosa fai uscire e la reperibilità è difficoltosa certo non ti stai aiutando, non basta una pagina Facebook per arrivare al possibile lettore che oggi nemmeno più legge i cataloghi (dove comunque la tua presenza è molto scarna e senza titoli Importanti per cui neanche vieni notato)

In che senso l'uscita dalla grande distribuzione? In fumetteria arrivano come sempre.

#59
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Con gli altri editori minori che ormai mi piazzano i singoli volumi a €20, i 10 dell'unica edizione al mondo tradotta di FSS per me non sono un dramma.

Poi davvero, esce ogni morte di papa...



#60
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

In che senso l'uscita dalla grande distribuzione? In fumetteria arrivano come sempre.


Il settore delle funetterie non è il grande mercato

Mondadori, Feltrinelli, Ibs, su Amazon solo tramite rivenditori mi sembra sempre che flashbook non sia di proprietà di una fumetteria. Anche il più scalcagnato editore ha un suo sito vetrina dove acquistare e loro vendono tramite ebay, sono scelte ma non mi sembrano indicatori di uno stato di salute ottimale almeno come percezione, magari invece la cassa è florida e le loro scelte pagano, non vorrei fare la malelingua




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo