Vai al contenuto

[ITA] The Five Star Stories - #12[Flashbook] 7,5 € spesi bene


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#61
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Il settore delle funetterie non è il grande mercato

Mondadori, Feltrinelli, Ibs, su Amazon solo tramite rivenditori mi sembra sempre che flashbook non sia di proprietà di una fumetteria. Anche il più scalcagnato editore ha un suo sito vetrina dove acquistare e loro vendono tramite ebay, sono scelte ma non mi sembrano indicatori di uno stato di salute ottimale almeno come percezione, magari invece la cassa è florida e le loro scelte pagano, non vorrei fare la malelingua

Ah ok, pensavo roba tipo Pan, Starshop, ecc.

Non ci pensavo proprio agli altri siti :asd:

#62
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

Finalmente ho letto il volume 13. Direi quasi che a spiazzare di più non è il cambio di mecha design ma di tutti i termini tecnici e i nomi dei mortar headd GMT, è difficilissimo seguire il filo.
Anche nella cronologia a fine volume sembra che Nagano abbia rimaneggiato un bel pò gli eventi :asd:


Modificata da Black Zeta, 13 January 2019 - 08:35 PM.


#63
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
È un remake/reboot basato molto liberamente sui primi dodici volumi

#64
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

È una follia.



#65
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

Uscito anche il 14, appena trovo un pò di tempo me lo leggo :sisi:



#66
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Come sono stampati male gli ultimi volumi...



#67
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432

Letto il 14, stampato male si, sbavature d'inchiostro ovunque, per il resto è inseguibile la storia, migliaia di personaggi e mecha gettati alla rinfusa spesso poco distinguibili con le schede che servono poco o nulla... Non ho avuto idea di che schieramento o se fossero già apparsi di una buona metà 



#68
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
Volume 16 di Bastard!! Finalmente Hagiwara fa uscire un nuovo volume, la storia è la stessa, scontri infiniti con colpi sempre più potenti e assurdi, la protagonista spezza la quarte parete e si rivolge ai lettori consapevole di essere in un fumetto, insomma il solito.

Fornisce anche una spiegazione nella storia per il passaggio dai motor headd ai gothichmade, bontà sua

Modificata da Megane Zokusei, 10 August 2022 - 06:03 PM.


#69
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

Volume 16 di Bastard!! Finalmente Hagiwara fa uscire un nuovo volume, la storia è la stessa, scontri infiniti con colpi sempre più potenti e assurdi,

Recuperato anch'io, era uscito talmente in sordina che in fumetteria non me l'avevano ordinato :asd:
Ho apprezzato che Nagano abbia un attimo messo da parte la guerra (che si trascina troppo per le lunghe e con miriadi di fazioni e personaggi) per farci ricordare chi sono i protagonisti. Però sì, a un certo punto sembra davvero di vedere una partita di Yu-Gi-Oh! con evocazioni di creature sempre più potenti. Menzione d'onore al bestione grosso 220mila anni luce, sembra nato apposta per certe vecchie discussioni sul forum :sese:
 

 la protagonista spezza la quarte parete e si rivolge ai lettori consapevole di essere in un fumetto, insomma il solito.
 
 Fornisce anche una spiegazione nella storia per il passaggio dai motor headd ai gothichmade, bontà sua

Quando dice che non abbiamo visto neanche il 20% dei personaggi? :asd:
Ma poi secondo te

Spoiler



#70
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432

Recuperato anch'io, era uscito talmente in sordina che in fumetteria non me l'avevano ordinato :asd:
Ho apprezzato che Nagano abbia un attimo messo da parte la guerra (che si trascina troppo per le lunghe e con miriadi di fazioni e personaggi) per farci ricordare chi sono i protagonisti. Però sì, a un certo punto sembra davvero di vedere una partita di Yu-Gi-Oh! con evocazioni di creature sempre più potenti. Menzione d'onore al bestione grosso 220mila anni luce, sembra nato apposta per certe vecchie discussioni sul forum :sese:
 
Quando dice che non abbiamo visto neanche il 20% dei personaggi? :asd:
Ma poi secondo te

Spoiler


Spoiler


#71
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

Spoiler

Spoiler

 

 

Spoiler

 

Spoiler

 

P.S.: Ma il povero Decorth che rischia la morte per snu snu? :asd:


Modificata da Black Zeta, 08 October 2022 - 02:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo