Vai al contenuto

[PES 2011] Commenti sul gioco completo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 1458 risposte

#1426
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Raga ma è normale che non trovo la demo di nessun Pes sul PSN?

#1427
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

ho visto,ho notato che alcuni giocatori fanno come per muoversi, ma c'è una specie di corsa sul posto, non vanno avanti o schivano gli avversari, no non è normale questa cosa qui
a me personalmente non è mai capitato

però ora che lo rivedo, mi sa che è il cambio cursore che non funziona bene
mettilo su semiautomatico, vedi se cambia qualcosa

ho già provato a metterlo semi automatico e anche manuale
Stasera provo a disintallare il gioco e a cancellare tutto dall'HD io appena ho avviato il gioco ho scaricato subito il pacchetto dati di marzo(l'ultimo)

Modificata da Stefano89, 13 June 2011 - 03:57 PM.


#1428
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
Ok reinstallato il gioco e col gioco liscio nessun problema tra l'altro oltre a non essere buggati a livello difensivo ora si che riesco a direzionare bene i passaggi cioè prima era buggato anche quando avevo io la palla :doh:
Ora provo a installare l'ultimo pacchetto dati

#1429
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
finalmente funziona bene
Avevo TUTTO il gioco sballato altro che pressing e passaggi :asd:
Mi sembrava che la demo non fosse cosi oscena :asd:

#1430
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019
ho ripreso pes2011 da sabato mattina su 360 ed ho notato che online ora va molto bene

#1431
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
devo dire che ora che ci ho preso mano i difetti come le animazioni passano in secondo piano e il gioco è veramente divertente e godibile,diciamo che questo PES ha bisogno di essere giocato per un po di tempo per entrare nell'essenza del gioco l'unico enorme difetto che permane è la sensazione di tarocco totale delle partite,scandaloso poi che i miei giocatori non riescano a tenere la forma per piu di 1 partita quando quelli della cpu son sempre per 3/4 con la freccetta rossa al massimo

#1432
jako777

jako777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Tornando al gioco, qualcuno sa dirmi perchè spesso i giocatori invece di tirare non dico forte, ma almeno decentemente, lasciano partire delle mezze ciofeche lente? eppure subito dopo il tiro non premo il tasto della corsa... :doh:

#1433
Trinity94

Trinity94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
La cosa che odio di più d questo gioco e l.arbitro..... Raga io arbitro da 2 anni e nn e possibile vedere cose del genere..... Falli incredibili non visti, falli lievissimi che hanno comportato il rosso, gol annullati x fuorogiochi passivi, falli di mano non visti..... Un altra cosa che non mi piace e che i giocatori appena ricevono un contatto perdono l.equolibrio e mi toglie il controllo del giocatore..... Invece ciò che apprezzo di più e la massima libertà di gioco nei movimenti e nei passaggi tiri, ecc..... La grafica e magnifica..... Secondo voi Ho ragione???

#1434
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Tornando al gioco, qualcuno sa dirmi perchè spesso i giocatori invece di tirare non dico forte, ma almeno decentemente, lasciano partire delle mezze ciofeche lente? eppure subito dopo il tiro non premo il tasto della corsa... :doh:

Non è che ti stanno addosso i difensori mentre tiri? Quello incide molto...

#1435
Kanuomo

Kanuomo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
niente da fare ragazzi...sono cresciuto con questo gioco...da un paio d'anni non lo riesco più a guardare...
nessun paragone con niente...ma davvero non mi piace più

#1436
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

niente da fare ragazzi...sono cresciuto con questo gioco...da un paio d'anni non lo riesco più a guardare...
nessun paragone con niente...ma davvero non mi piace più

Ti conviene staccare per due mesetti in attesa del demo di pes 2012 :gibbo&dani:
Se non ti torna la voglia con quello la vedo dura :sisi:

Modificata da Diomarco, 05 July 2011 - 07:05 PM.


#1437
jako777

jako777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Non è che ti stanno addosso i difensori mentre tiri? Quello incide molto...


no no, mi è capitato pure avendo l'uomo libero ( con Sturridge per l'esattezza, un 93 globale comprato alla modica cifra di 2.000.000 e qualche euro :respect: ). prendo la mira dal limite, carico il tiro tutto esaltato e ne esce un mini pallonetto che a malapena arriva vicino al dischetto del rigore.. mah

#1438
cecco68

cecco68
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1051
Ultimi goal pes2011 in attesa del re...pes2012

Golasso in rete di Immagine inserita"d'esterno sinistro"


http://www.youtube.com/watch?v=x96JivSQ-KQ
altra angolazione
http://www.youtube.com/watch?v=860hftN-ArE

Modificata da cecco68, 06 July 2011 - 12:35 AM.


#1439
Simo80

Simo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4954

Tornando al gioco, qualcuno sa dirmi perchè spesso i giocatori invece di tirare non dico forte, ma almeno decentemente, lasciano partire delle mezze ciofeche lente? eppure subito dopo il tiro non premo il tasto della corsa... :doh:

Ciao, guarda in fase di tiro influiscono tante variabili intorno al giocatore. Piede, posizione del giocatore, eventuale pressing avversario, e soprattutto il tasto corsa spinto. Questa cosa dei tiri morbidi suvvedeva anche a un mio amico...ti consiglio di farti l'allenamento e provare qualche tiro dal limite. Un altra cosa è fondamentale caricare poco (specie se si viene da una corsa lunga) x evitare di spararla alle stelle! Ricordati fondamentali sono la posizione (che per fare un buon tiro deve essere frontale alla porta o cmq non sbilanciato) e soprattutto il piede.

Pes è un titolo molto complesso ma alla lunga da moltissime aoddisfazioni specie quando capisci un po di cosette ed ogni partita ha uno svolgimento sempre diverso e imprevedibile! Famni sapere se hai qualche dubbio!

;-)

#1440
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tornando al gioco, qualcuno sa dirmi perchè spesso i giocatori invece di tirare non dico forte, ma almeno decentemente, lasciano partire delle mezze ciofeche lente? eppure subito dopo il tiro non premo il tasto della corsa... :doh:


Dipende dal giocatore utilizzato e quando effettua il tiro.
Nel primo caso i parametri fanno la differenza. Se uno è scarso, scarso rimane. Non partirà mai una cannonata. Se è forte invece, tipo messi ad esempio, o cristiano ronaldo, un tiro equivale 9 volte su 10 ad una saetta.
Nel secondo caso invece un conto è far tirare un giocatore ad inizio partita, quando è fresco, carico. Un conto farlo tirare a fine partita, quando è stanco, spento.
Poi influisce pure la zona del campo dove tiri, il tipo di campo. In caso di pioggia, è piu' pesante, non è come tirare su un manto erboso perfetto.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo