Vai al contenuto

[PES 2011] Commenti sul gioco completo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 1458 risposte

#1
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
Inserite qui i vostri commenti riguardo il gioco completo

P.s. mi raccomando, cercate di limitare al minimo i paragoni con Fifa

#2
lampredotto

lampredotto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 164
bellissimo e divertente!!!ho fatto adesso una partita e mi pare di aver vinto un pò troppo facilmente 3 a 0,ma poco male tanto io adoro l on line.il gioco è più fluido della demo e finalmente si può salvare i moduli,quindi tutto gas con le direttive.io nella versione pc non riesco a selezionare la velocità a -2 e -1 ma soltanto a 0 +1 e +2.se qualcuno gentilmente sa come mai sarei molto grato.se chi non ha il gioco vuole chiedermi qualcosa in particolare son a disposizione!buon pes a tutti!

#3
Holland

Holland
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 387
Fatte un paio di partite al gioco completo.....................
Fluidità nettamente superiore alla demo
meno interventi dell'arbrito
360 spettacolare
il tiro mi sembra lo stesso
giocando con la telecamera televisiva a velocità -2, è SONTUOSO!!!!!..............IL CALCIO!!!!!
GRAZIE KONAMI
:applauso::applauso::applauso::applauso:

#4
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Fatte un paio di partite al gioco completo.....................
Fluidità nettamente superiore alla demo
meno interventi dell'arbrito
360 spettacolare
il tiro mi sembra lo stesso
giocando con la telecamera televisiva a velocità -2, è SONTUOSO!!!!!..............IL CALCIO!!!!!
GRAZIE KONAMI
:applauso::applauso::applauso::applauso:

meno interventi come?? mica come pes 2010?? li mi ricordo che fischiava 2 falli a partita :fg: ditemi che nn è come pes 2010

#5
lampredotto

lampredotto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 164

meno interventi come?? mica come pes 2010?? li mi ricordo che fischiava 2 falli a partita :fg: ditemi che nn è come pes 2010

no a volte fischia anche al minimo contatto dipende dalle situazioni di gioco,però confermo,fischia meno della demo.per me è migliore di poco in tutti gli aspetti della demo.e poi c è altafini che come al solito dice un monte di bischerate.io vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare con il discorso velocità,non rioesco a selezionare -1 e -2 vorrei sapere se è un problema oppure è la versione per pc che non consente di modfificare.helpppp!

#6
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
scusate una domanda...

ma giocatori come puyol, fanno ancora finte come C. Ronaldo?
hanno risolto? o è uguale alla demo?

altra cosa, nei cori si possono inserire gli inni per le squadre quando avviene l' ingresso in campo?

grazie in anticipo

#7
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

no a volte fischia anche al minimo contatto dipende dalle situazioni di gioco,però confermo,fischia meno della demo.per me è migliore di poco in tutti gli aspetti della demo.e poi c è altafini che come al solito dice un monte di bischerate.io vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare con il discorso velocità,non rioesco a selezionare -1 e -2 vorrei sapere se è un problema oppure è la versione per pc che non consente di modfificare.helpppp!

ma non è che fischia meno perchè nella demo usavate il barcelona? Con Messi è più facile prendere fallo che con pellissier penso... Anche questi fattori conteranno presumo!

#8
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma non è che fischia meno perchè nella demo usavate il barcelona? Con Messi è più facile prendere fallo che con pellissier penso... Anche questi fattori conteranno presumo!

si ma scusate se sono ripetitivo , io voglio sapere se ci sono ancora i falli da corpo a corpo , nn solo scivolate <_< l'arbitraggio è cambiato di molto rispetto alla demo ??

#9
Ruggine

Ruggine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

bellissimo e divertente!!!ho fatto adesso una partita e mi pare di aver vinto un pò troppo facilmente 3 a 0,ma poco male tanto io adoro l on line.il gioco è più fluido della demo e finalmente si può salvare i moduli,quindi tutto gas con le direttive.io nella versione pc non riesco a selezionare la velocità a -2 e -1 ma soltanto a 0 +1 e +2.se qualcuno gentilmente sa come mai sarei molto grato.se chi non ha il gioco vuole chiedermi qualcosa in particolare son a disposizione!buon pes a tutti!


Ciao, volevo sapere se a livello massimo, nella master league, la cpu riesce a essere competitiva, segnando di piu' rispetto alla demo.
Da quello che dici non mi sembra.

#10
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

si ma scusate se sono ripetitivo , io voglio sapere se ci sono ancora i falli da corpo a corpo , nn solo scivolate <_< l'arbitraggio è cambiato di molto rispetto alla demo ??

ma si, stai tranquillo che ci sono!!! Guarda, l' ho preso prima con un amico, io sono venuto a lavoro e lui ci sta giocando. Mi ha detto che i falli ci sono come la demo quindi non preoccuparti ;)

#11
lampredotto

lampredotto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 164

Ciao, volevo sapere se a livello massimo, nella master league, la cpu riesce a essere competitiva, segnando di piu' rispetto alla demo.
Da quello che dici non mi sembra.

ma senti nel post che ho lasciavo parlavo di una partita vinta 3 a 0 con l inter contro l argentina,poi però ho preso 3 pere dall anderlecht e avevo la fiorentina.per quanto ho visto però devo dire la verità,credo che con un pò di pratica la cpu possa risultare un avversario di poco conto,a livello offensivo segnano e a volte creano pericoli,il problema è che quando hai preso autonomia con cross e filtranti ti ritrovi spesso davanti al portiere.per quanto riguarda l arbitraggio ho giocato con arsenal e inter di squadre forti,l arbitro fischia meno,ma ci sono i corpo a corpo.rima il pc era lanciato in contropiede appena ho toccato l avversario mi ha fischiato fallo contro.per i cori non lo so,ho guardato nelle impostazioni e ho visto che si possono inserire le song per la playlist.

#12
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
comunque beati voi che vincete sempre 3 a 0... Io nella demo lascio il livello di default e mi capita di perdere. Ed ho il Barcelona, mi immagino con castolo ecc ecc

#13
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma si, stai tranquillo che ci sono!!! Guarda, l' ho preso prima con un amico, io sono venuto a lavoro e lui ci sta giocando. Mi ha detto che i falli ci sono come la demo quindi non preoccuparti ;)

grazie per la risposta mi hai tolto un peso enorme ^_^

#14
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
per vedere la vera difficoltà di Pes giocate alla Master League al massimo livello
contate anche che il fattore campo in Pes conta molto (gioco di parole :P )
in casa si è sempre avvantaggiati, mentre fuori casa si fa più fatica

#15
Holland

Holland
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 387

meno interventi come?? mica come pes 2010?? li mi ricordo che fischiava 2 falli a partita :fg: ditemi che nn è come pes 2010


Ora è decisamente meglio, dimenticati Pes 2010 :sisi:



Rispondi



  


Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo