Vai al contenuto

[PES 2011] Commenti sul gioco completo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 1458 risposte

#16
lampredotto

lampredotto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 164

comunque beati voi che vincete sempre 3 a 0... Io nella demo lascio il livello di default e mi capita di perdere. Ed ho il Barcelona, mi immagino con castolo ecc ecc

eh,vabbè ho vinto avevo l inter che sembra la squadra più forte del gioco.ho messo lucio libero,un muro!oddio se penso a tutti i bimbominchia che dovrò sorbire on line...inter barca inter barca inter barca...io prenderò il chievo e spezzerò chiunque!poi però cesa ho perso 3 a 1 dall anderlecth....ho già creato tre moduli per cambiarli a partita in corso!ragazzi ci sto sotto a bestia!

#17
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

per vedere la vera difficoltà di Pes giocate alla Master League al massimo livello
contate anche che il fattore campo in Pes conta molto
in casa si è sempre avvantaggiati, mentre fuori casa si fa più fatica

io ricordo la master con la Fiorentina in PES 2010. Sono partito con i nomi veri però... In campionato non andavo mai bene, sono arrivato giusto per piazzarmi in EL. In Champions però ero una bestia, sono arrivato in finale e l' ho persa contro il Chelsea (le bestemmie che non vi dico!!!)

#18
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

io ricordo la master con la Fiorentina in PES 2010. Sono partito con i nomi veri però... In campionato non andavo mai bene, sono arrivato giusto per piazzarmi in EL. In Champions però ero una bestia, sono arrivato in finale e l' ho persa contro il Chelsea (le bestemmie che non vi dico!!!)

però nn mi piace L'IA in pes 2010 . il CPU passava troppo il pallone dietro , cmq pure io nn vedo l'ora di fare la master league con la mia Longobarda .

#19
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
qualcuno che ce l'ha per 360 può dire se è fluido e non scatta please?

#20
GATTODOC

GATTODOC
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1987
non prendete le squadrone e il gioco è più tosto...

#21
lampredotto

lampredotto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 164
ora attendo soltanto l apertura dell' on line perchè giocare contro la cpu non mi piace affatto,chisà se anche quest anno ci sarà quel maledetto rating.secondo voi saranno riusciti a renderlo più leale?in pes 2010 ogni volta che vincevi la gente si sconnetteva e non prendevi punti.non che sia un fanatico della classifica,ma un pò di agonismo fa sempre bene.ora faccio una champions con il rubin kazan!!!!;-)

#22
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

scusate una domanda...

ma giocatori come puyol, fanno ancora finte come C. Ronaldo?
hanno risolto? o è uguale alla demo?

altra cosa, nei cori si possono inserire gli inni per le squadre quando avviene l' ingresso in campo?

grazie in anticipo



#23
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

non prendete le squadrone e il gioco è più tosto...

esattissimo...

#24
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
domandone... come stiamo messi a trasferimenti?
ibra al barca? aquilani al liverpool? cavani al palermo?
grazie in anticipo.

#25
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

domandone... come stiamo messi a trasferimenti?
ibra al barca? aquilani al liverpool? cavani al palermo?
grazie in anticipo.

si, siamo messi male. C' è da metterci le mani o aspettare il file opzioni

#26
X-AleX

X-AleX
  • W PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8234
Cesa ma non ho capito, tu hai Fifa 2010 definitivo giusto? E anche PES, o mi sbaglio?

#27
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

si, siamo messi male. C' è da metterci le mani o aspettare il file opzioni


vabbè tempo 2-3 giorni e già ci saranno i FO, aspetto con ansia quelli per iniziare la ML anche per avere la serie B le maglie ecc
Grazie per la risposta.

Modificata da Joseline, 28 September 2010 - 09:43 PM.


#28
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Cesa ma non ho capito, tu hai Fifa 2010 definitivo giusto? E anche PES, o mi sbaglio?

Li ho tutti e due!!! Fifa ce l' ho da Venerdi, PES da oggi. Però PES l' ho visto un pò in negozio e sono venuto a lavoro. Torno a casa verso l' una e mezzo e faccio un partitone al volo! ;)

vabbè tempo 2-3 giorni e già ci saranno i FO, aspetto con ansia quelli per iniziare la ML anche per avere la serie B le maglie ecc
Grazie per la risposta.

prego!

#29
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
quando si gioca con l'italia si sente il famoso coro di germania 2006 POPOPOPOPO!!!ho notato che nella sez.modifica ci sono parecchi cori da poter scegliere

#30
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14175
Immagino che i trasferimenti nella Master League siano rimasti i pessimi del 2010 vero?

Ossia niente scambi e deve fare tutto l'osservatore giusto?

Ma perchè Konami? Perchèèèèèèèè???? :famale:



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo