Vai al contenuto

[PS3] Disgaea 4annunciata la limited


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#61
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Ok raga ci ho giocato giusto un'oretta stanotte al ritorno dalla baldoria e devo dire che mi piace non poco.Dopo Vandal Hearts, tornare a giocare un tattico è stato davvero emozionante...
Lo stile grafico è veramente simpatico e i team attack sono veramente sfiziosi!Il sistema Geo Block dona un tocco di imprevedibilità in più alle battaglie, e credo che mi sarà fondamentale padroneggiarlo per bene
Devo solo capire bene come funzionano le assemblee di classe...
Menzione d'onore per il comparto audio!Il doppiaggio inglese di Mao mi fa morire dal ridere e le musiche sono davvero adatte allo stile demenziale del gioco!Non riesco a togliermi dalla testa il tema cantato che si ascolta nel HQ...
L'unica cosa che non mi piace, è il fatto che solo l'unità che ha abbattuto il nemico fa il pieno d'esperienza...

#62
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
la cover + retrocover:

Immagine inserita

#63
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9775
Troppi personaggi sulla cover imho

#64
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Hanno aspettative altissime per questo titolo, facciamogli un in bocca al lupo :lol:

#65
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183
Si sa qualcosa riguardo l uscita?

#66
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
si vociferava un'uscita occidentale nel secondo quadrimestre, ma non so quanto possa essere verosimile.
Comunque NISA dovrebbe fare degli annunci a breve e Disgaea 4 è probabilmente uno dei primi della fila. Anche perchè è scontato che arrivi da noi, non è certo una sorpresa.

#67
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

si vociferava un'uscita occidentale nel secondo quadrimestre, ma non so quanto possa essere verosimile.
Comunque NISA dovrebbe fare degli annunci a breve e Disgaea 4 è probabilmente uno dei primi della fila. Anche perchè è scontato che arrivi da noi, non è certo una sorpresa.



Se ricordo bene dissero che sarebbe arrivato WW quest'anno

Comunque sicuramente servono altri annunci

Tra l'altro NISA pubblica anche Cave Story per 3DS

#68
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Se ricordo bene dissero che sarebbe arrivato WW quest'anno

Comunque sicuramente servono altri annunci

Tra l'altro NISA pubblica anche Cave Story per 3DS

Almeno una cosa universalmente giusta la fa :D

#69
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183
Speriamo che abbiano svecchiato un po' il titolo perché il 3 benché fosse carino e originale poteva girare tranquillamente sulla ps1.

#70
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Speriamo che abbiano svecchiato un po' il titolo perché il 3 benché fosse carino e originale poteva girare tranquillamente sulla ps1.

"Originale"?

#71
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Il primo e basta.

Dopo 150 ore (e ho giocato poco rispetto ad molti), l'idea di ricominciare a grindare... mah.

#72
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
stesso mie pensiero :lol:
ecco perchè disagea 2 l'ho solo comprato ma mai giocato, disgsea 3 non l'ho preso e non ci spreco i soldi e disgaea 4 non lo prenderò se non a pochissimo, giusto per vedere la nuova grafica.

#73
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

"Originale"?

Be' io ho giocato solo un paio d ore il secondo capitolo e poi un bel po' il terzo quindi si può dire che quest ultimo sia stato il mio unico disgaea.
Originale perché esce dai soliti schemi e sa divertire con una disinvoltura tutta particolare. Non vi nascondo peró che questo quarto capitolo mi piacerebbe vederlo in chiave leggermente più seriosa.......vedremo

#74
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

stesso mie pensiero :lol:
ecco perchè disagea 2 l'ho solo comprato ma mai giocato, disgsea 3 non l'ho preso e non ci spreco i soldi e disgaea 4 non lo prenderò se non a pochissimo, giusto per vedere la nuova grafica.



Bè,Disgaea come titolo sempre quello è,anche se di solito hanno inserito qualcosa da capitolo in capitolo per differenziarli

O lo ami o lo odi

Del 3 non mi è piaciuto molto la gestione delle magie,con un power-up in meno,giustificata dal fatto che gli incantesimi più potenti in realtà erano esclusivi dei singoli PG,di fatto però diminuendo il numero di tecniche complessive

Vedremo per questo come andrà

#75
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Be' io ho giocato solo un paio d ore il secondo capitolo e poi un bel po' il terzo quindi si può dire che quest ultimo sia stato il mio unico disgaea.
Originale perché esce dai soliti schemi e sa divertire con una disinvoltura tutta particolare. Non vi nascondo peró che questo quarto capitolo mi piacerebbe vederlo in chiave leggermente più seriosa.......vedremo

Originale è originale, la saga penso che sia tranquillamente da ricordare come pietra miliare del genere.
Ma dal primo Disgaea si è evoluto poco, per quello ho storto il naso quando hai detto originale.

Se però uno non conosce la saga ed è appassionato al genere imho che sia Disgaea 1,2,3,4 non importa, deve giocarsene uno per forza.

Sulla seriosità sarà da vedere, le battutine e l'ironia comunque fan parte proprio del brand.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo