Vai al contenuto

GalleryEye『2022』Piccì do it better™ | Trick&Tips @ post#2

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5579 risposte

#5281
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Devo essere sincero, non per fare il pesante o rompiballe,

e con tutto il rispetto verso MCRyuken , che posta bellissimi screen (anche se io non amo i ritocchi, preferisco solo i filtri della modalità foto stessa, e non di programmi esterni, qualunque cosa viene bella se "truccata"),

ma gli screen di Nioh mi sembrano tutto fuorchè BELLI, soprattutto rispetto alle altre foto postate in precedenza,

non hanno angolazioni che mi ispirano o suggestive, si vedono solo alberi e il primo piano del protagonista (tral'altro tutto coperto e quindi con la skin del vestito che non mi piace molto).

 

E mi pare che oltre a dire "bellissimi!" siano accettate anche le critiche giusto?

no chiarisco giusto per sentire polemiche che non servono.

 

Quindi? A me piacciono, a te no. Dove sta il problema? :asd:



#5282
MCRyuken

MCRyuken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 441

non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :asd:



#5283
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9137

 

Quindi? A me piacciono, a te no. Dove sta il problema? :asd:

Nessun problema, 

A me non piacciono, non hanno angolazioni suggestive o impatto visivo da....bella foto diciamo, si salva giusto la prima, ma a mio gusto purtroppo nulla di che.


Modificata da Beastly-Zero, 13 November 2017 - 11:44 AM.


#5284
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85225

Nessun problema, che sembra quasi che lo dici giusto perchè devi, perchè appunto, non hanno niente di bello,

e se te lo chiedo scommetto che non riesci a trovare una motivazione valida per il fatto che hai detto che sono belli,

ergo, cos'hanno di bello?

 

 

 

:asd:

 

ma facciamo polemiche pure perchè un utente ha detto che certe foto che a te no piaccono sono belle ?

e basta.

invece di criticare il giudizio di altri , potevi dire a me non piacciono perchè XYZ...invece no ....critichiamo il giudizio.

Non deve nemmeno risponderti e giustificarsi dicendoti il perchè , i ltopo ha 353 e tutti è andato liscio...vediamo di proseguire per questa strada.

La prossima volta esprimi il tuo giudizio , come giusto che sia , senza giudicare il giudizio di altri.

Non rispondermi ...che non voglio proseguire una polemica sterile.



#5285
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944
Pensavo peggio nioh, ci sta, carini gli screen!

#5286
MCRyuken

MCRyuken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 441
Nioh + Reshade
 
nioh_2017_11_13_03_34vikgy.jpg
 
nioh_2017_11_13_02_03mukjz.jpg
 
nioh_2017_11_13_23_369rj68.jpg
 
nioh_2017_11_13_02_14oajx5.jpg
 
nioh_2017_11_13_04_03ljjkq.jpg


#5287
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Brutte anche queste :asd: Soprattutto la prima.

#5288
MCRyuken

MCRyuken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 441

Brutte anche queste :asd: Soprattutto la prima.

:asd:



#5289
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083

Quell'effetto bokeh sparatissimo non mi fa capire come sia effettivamente la grafica del gioco, tu ryu cosa ne pensi?



#5290
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
Nioh fa abbastanza pietà graficamente

#5291
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

per capire please: su console c'è una modalità foto? cioè è possibile uscire dai limiti della telecamera di gioco per posizionare la camera dove si vuole come si fosse dei veri e propri fotografi? su pc si può fare in qualche modo?



#5292
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Nioh fa abbastanza pietà graficamente

 

Non è pietoso, ma soltanto PS3toso.

 

Ci sono già i nostaligici della settima generazione di console tra i developers. :asd:

 

Quella ground texture che se va bene arriva a 512*512 (le ground textures è sono solitamente le più grandi del gioco) è così evocativa. :D

Nulla che un po' di motion blur non possa mascherare o che tolga coreografia ai combattimenti: Le animazioni non sono niente male, anche se pur sempre inferiori ad altri vecchi titoli dove i personaggi impugnano le spade, come DMC e DMC4SE.

 

Belle in ogni caso le scelte di inquadratura di MCRyuken, giusto quella nella miniera non mi piace perché è in un corridoio piuttosto che in un landmark più complesso, ma mette in mostra che le ombre sono effettivamente decenti.



#5293
MCRyuken

MCRyuken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 441

Le textures sono il punto debole del gioco, ma il gioco prende e andando avanti comunque migliora graficamente, parlando del gioco forse è più difficile di Dark souls e Ninja Gaiden ed è estramente divertente ci sono molte cose da fare abilità da imparare va osservato. Detto ciò a me piace... ma sono di parte perchè amo i videogames Ninja/Samurai dai lontanissimi Shinobi e Shadow Warrior nelle vecchie salagiochi degli anni 80/90... 



#5294
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083

per capire please: su console c'è una modalità foto? cioè è possibile uscire dai limiti della telecamera di gioco per posizionare la camera dove si vuole come si fosse dei veri e propri fotografi? su pc si può fare in qualche modo?

Su pc c'è nvidia ansel che funziona alla grande, puoi fare anche screenshot con risoluzione più alta di quella effettiva (anche oltre 8k, però pesano un macello), screenshot "globulari" tipo streetview di maps per interdeci, stereoscopici e puoi anche applicare filtri e quant'altro. La telecamera la puoi spostare a piacimento ma entro un certo limite e non in tutti i giochi (ad esempio in dishonored 2 non si può, penso perchè essendo il gioco in prima persona il corpo del pg non viene renderizzato).

Detto questo io ritengo ansel una figata pazzesca, soprattutto per un amante degli screenshot come me, però ha delle limitazioni oggettive: è compatibile solo con schede video nvidia e solo con alcuni giochi.



#5295
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

Su pc c'è nvidia ansel che funziona alla grande, puoi fare anche screenshot con risoluzione più alta di quella effettiva (anche oltre 8k, però pesano un macello), screenshot "globulari" tipo streetview di maps per interdeci, stereoscopici e puoi anche applicare filtri e quant'altro. La telecamera la puoi spostare a piacimento ma entro un certo limite e non in tutti i giochi (ad esempio in dishonored 2 non si può, penso perchè essendo il gioco in prima persona il corpo del pg non viene renderizzato).

Detto questo io ritengo ansel una figata pazzesca, soprattutto per un amante degli screenshot come me, però ha delle limitazioni oggettive: è compatibile solo con schede video nvidia e solo con alcuni giochi.

 

oddio che mi hai detto. grazie veramente per il post. corro a scaricarla!

 

edit.

 

tutto qui? :( come mai?

https://www.nvidia.c...ia-ansel-games/


Modificata da Fox Hound, 16 November 2017 - 08:55 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo