Vai al contenuto

GalleryEye『2022』Piccì do it better™ | Trick&Tips @ post#2

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5579 risposte

#5266
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Gioco a Skyrim e GtaV su steam, ma ho il pc collegato all tv quindi con coperchio chiuso (portatile) e gioco il pad, qualcuno sa se esiste un modo per fare gli screen in questa situazione?



#5267
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

Gioco a Skyrim e GtaV su steam, ma ho il pc collegato all tv quindi con coperchio chiuso (portatile) e gioco il pad, qualcuno sa se esiste un modo per fare gli screen in questa situazione?

con win10 se tieni pigiato il tasto xbox sul pad mi pare appaia un menu e da lì clicchi sull'icona foto, fammi sapere se funziona.



#5268
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

con win10 se tieni pigiato il tasto xbox sul pad mi pare appaia un menu e da lì clicchi sull'icona foto, fammi sapere se funziona.

Ho windows 8.1, posso usare sia pad 360 che dualshock 3 (o nel caso 4), se pigio il tasto centrale mi da il menu di steam che non ha l'opzione per fare le foto.


Modificata da Beastly-Zero, 06 November 2017 - 10:55 AM.


#5269
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083

Ho windows 8.1, posso usare sia pad 360 che dualshock 3 (o nel caso 4), se pigio il tasto centrale mi da il menu di steam che non ha l'opzione per fare le foto.

Ci avevo sbattuto la testa anche io, purtroppo quello mi sa che è l'unico modo, oppure devi usare xpadder per rimappare il tasto centrale e assegnargli il tasto che usi per fare gli screenshot con utility esterna (fraps etc.)



#5270
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ci avevo sbattuto la testa anche io, purtroppo quello mi sa che è l'unico modo, oppure devi usare xpadder per rimappare il tasto centrale e assegnargli il tasto che usi per fare gli screenshot con utility esterna (fraps etc.)

Sta cosa degli screen è proprio una sfiga, è cosi comodo premere un singolo tasto su ps4 oppure usare l'opzione foto in un gioco e fare lo screen del tuo gioco preferito,

su pc invece o premo il tasto su tastiera o nisba, che palle,

vedrò cosa riesco a fare, infatti se alzo il coperchio del portatile il video si sposta da tv grande a portatile, e certi giochi si riducono in finestra e sono costretto a riavviare il gioco,

potrei anche fare in modo che il video resta su tutti e due, ma se per ogni foto che devo fare devo alzare e abbassare il coperchio alla lunga si scassa (e lasciarlo aperto è semplicemente fastidioso).

 

ps: è assurdo visto che bastava mettessero "modalità foto" sul menu di steam come sui giochi ps4, non ho capito perchè non l'hanno fatto.


Modificata da Beastly-Zero, 06 November 2017 - 03:04 PM.


#5271
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Gioco a Skyrim e GtaV su steam, ma ho il pc collegato all tv quindi con coperchio chiuso (portatile) e gioco il pad, qualcuno sa se esiste un modo per fare gli screen in questa situazione?

in big picture mode, prova tasto centrale + right trigger



#5272
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

in big picture mode, prova tasto centrale + right trigger

Provo stasera, speriamo funzioni,

a mi sono dimenticato un dettaglio, se in modalità big picture vado su galleria e NON ho foto salvate, se sono col pad mi dice "premi la scorciatoia per fare screen e condividerli" e la scorciatoia dice "tasto home", e l'unico è quello centrale, solo che il tasto home mi porta la, un loop continuo XD,

 

scusate l'OT comunque.

 

edit: provato, niente.


Modificata da Beastly-Zero, 06 November 2017 - 10:44 PM.


#5273
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

Ho windows 8.1, posso usare sia pad 360 che dualshock 3 (o nel caso 4), se pigio il tasto centrale mi da il menu di steam che non ha l'opzione per fare le foto.

con windows 10 ti da il menù Xbox e puoi scattare tranquillamente, anche se si gioca in Steam.

 

mi sa incomincio a postare anch'io qualche screen di tanto in tanto!

 

image.jpg

 

 

 

 

image.jpg



#5274
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ci sono riuscito! era il right trigger ma quello basso (il più piccolo), grazie!



#5275
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Ci sono riuscito! era il right trigger ma quello basso (il più piccolo), grazie!

Penso che l'opzione sia modificabile nelle impostazioni da big picture, controlla

#5276
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Penso che l'opzione sia modificabile nelle impostazioni da big picture, controlla

A quanto pare no, nelle opzioni dove posso modificare i tasti, riguardo la tastiera c'è proprio il riquadro dove scrivo la scorciatoia, mentre sul pad sotto personalizza dice "per vedere la scorciatoia andare nella sezione blabla" blabla si riferisce dove vedo i comandi, infatti tra parentesi c'è scritto (fisso) e quindi incliccabile.



#5277
MCRyuken

MCRyuken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 441
Nioh + Reshade
 
nioh_2017_11_12_17_44koklr.jpg
 
nioh_2017_11_12_17_06h3jdv.jpg
 
nioh_2017_11_12_18_0128j4s.jpg
 
nioh_2017_11_12_17_0376jt5.jpg
 
nioh_2017_11_12_17_35pckrs.jpg


#5278
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ellappeppa che belli!

#5279
MCRyuken

MCRyuken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 441

Ellappeppa che belli!

Grazie :)



#5280
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ellappeppa che belli!

Devo essere sincero, non per fare il pesante o rompiballe,

e con tutto il rispetto verso MCRyuken , che posta bellissimi screen (anche se io non amo i ritocchi, preferisco solo i filtri della modalità foto stessa, e non di programmi esterni, qualunque cosa viene bella se "truccata"),

ma gli screen di Nioh mi sembrano tutto fuorchè BELLI, soprattutto rispetto alle altre foto postate in precedenza,

non hanno angolazioni che mi ispirano o suggestive, si vedono solo alberi e il primo piano del protagonista (tral'altro tutto coperto e quindi con la skin del vestito che non mi piace molto).

 

E mi pare che oltre a dire "bellissimi!" siano accettate anche le critiche giusto?

no chiarisco giusto per sentire polemiche che non servono.


Modificata da Beastly-Zero, 12 November 2017 - 09:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo