Vai al contenuto

NBA 2K11 『Topic di Riferimento』 08.10.2010uscito.... "I'm back" by MJ23

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 642 risposte

Sondaggio: NBA 2K11 『Topic di Riferimento』 08.10.2010 (44 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (14 voti [31.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.82%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (26 voti [59.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 59.09%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (3 voti [6.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.82%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.27%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

I passaggi devo farli col dorsale perchè il sistema di controllo è fatto con le chiappe, lo so. :D


esatto :sisi:
odio anche io quella cosa, ma tanto passaggio con A = palla persa al 90% ;<

#32
kobe bryant248

kobe bryant248
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 440

Capisco la diffidenza verso EA, meno i giudizi a priori. Squallido e ridicolo non mi pare proprio, poi ripeto, almeno cercano di smuoversi dai movimenti precalcolati, che li usava fifa quindici anni fa.
Sull'online del 2k ho da ridire, non è mai stato benevolo verso i simplayer, troppo cheeser friendly a causa di bug e scelte varie.
La ridicola inerzia dei giocatori attuali, ad esempio, che sembrano dei tir più che degli essere umani, è stata fatta per arginare la ridicola difesa a zona con il centro usato per muoversi in roaming per tutto il tempo. Il risultato? Hanno reso impossibile difendere sulla palla, visto che sembra di stare sul ghiaccio. I simplayer si sono lamentati, visto che comunque conveniva lasciare il pc a difendere sulla palla e andare in roaming con il centro. Hanno provveduto? Ovviamente no.
L'anno scorso avevano provato a punire chi abusasse del pulsante del turbo, tanto che i bimbiminkia di tutto il mondo si sono lamentati perchè non potevano correre a cacchio con kobe per tutta la partita. Quanto tempo ci ha messo 2ksports a tornare sui suoi passi? Due settimane neanche? Fregandosene totalmente dei simplayer (che sono quelli che hanno tenuto in vita la saga, ma evidentemente non gli interessano più).
Erano partiti con una routine di collisione rivedibile che però impediva di forzare penetrazioni a tutto spiano. Risultato? Bimbiminkia piangenti, immediato dietrofront.
Salta fuori il bug della linea di fondo indifendibile, straabusato dai cheesers: i simplayer si lamentano, 2ksports fa qualcosa per rimediare? Ovviamente no.
Squallido e ridicola ea? Può darsi, ma loro non sono da meno, visto come hanno ridotto una saga che all'inizio era commovente da quanto era bella e realistica.

Guarda, successo appena adesso. Fisher in punta, gasol sul gomito, kobe in post basso. Fisher per gasol, gasol per kobe. Dopo aver schiacciato il pulsante del passaggio, non faccio più niente. Logica vorrebbe che kobe tenesse palla, no? Invece kobe riceve, si gira, e inizia a palleggiare. Perchè? Boh. Ora che ho messo in pausa è nell'angolo sulla linea da tre, io non ho ancora schiacciato niente da quando la palla ha lasciato le mani di gasol, lui si è spostato di sei metri.

Ma c'è di meglio: gasol nel frattempo va in post basso (almeno usa il cervello). Levetta sinistra in direzione dello spagnolo, e pulsante del passaggio. A chi va la palla? Ovviamente a bynum, nella stessa direzione dello spagnolo, rispetto a kobe, ma dal lato opposto del campo. Ovviamente palla intercettata da boston. Queste sono le cose che mi mandano in bestia, si chiama mancanza di controllo, e di risolverla 2k se ne sbatte le balle.
Almeno EA, che detesto per i giochi di cavolo che fa, ci sta provando a risolvere sta faccenda.





mah,sul fatto che quando passi i giocatori palleggiano senza che schiacci nulla nn mi è mai capitato
sul fatto del live condivido per quanto riguarda il 9 e 10 ma non per 8 e 6.per quanto riguarda il live dico che si è ridocolo perchè nel 2010 certe cose nn si possono vedere,ammettessero che i loro giochi siano arcade finirebbero i problemi,ma fa ridere il fatto che spaccino per simulativo quella roba.e mi riferisco a cio che vedo di elite.alla fine live 10 nn era da buttare,era una base su cui partire ma che sembrano aver completamente distrutto tornando indietro di 2 o 3 anni in un colpo.2k nn sarà il gioco perfetto,ma non può essere paragonato alla serie concorrente

Modificata da kobe bryant248, 14 September 2010 - 07:48 PM.


#33
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
Allo stato attuale no, non può essere paragonato, ma almeno provano una direzione nuova. Se la demo dovesse risultare divertente, contando che nel gioco c'è pure una versione di nba jam e che cmq allo stato attuale il nuovo aggiornamento 2k non merita un investimento troppo corposo, come sempre del resto verso fine gen, un premio per la "ricerca" glielo do' anche volentieri, se proprio ho voglia di basket virtuale. In ogni caso aspetto la demo.
Tornando a 2k11, la demo ha solo confermato le perplessità che avevo, sicuramente non lo prenderà al d1 e sicuramente aspetterò di leggere un bel po' di commenti.

#34
kobe bryant248

kobe bryant248
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 440
mah,secondo rispetto al 10 c è stato un bel passo in avanti,che parte dall ia prima di tutto che rende tutto piu reale e piacevole,il 10 sinceramente ha deluso anche me,2k ha fatto un mezzo passo falso,ma gia si capiva dalla prima demo del 10,qua io trovo un buon distacco dal 10 in meglio che era pieno di problemi.cmq sia bisogna aspettare il gioco completo per giudicare,e la controparte online per me sarà fondamentale sul giudizio finale,perchè dopo 2 anni sinceramente son stufo di non giocare sul live

#35
Emot

Emot
  • virtus eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3904
problemi di frame rate e rallentamenti vari ci sono ancora?

#36
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

problemi di frame rate e rallentamenti vari ci sono ancora?

No, fluidissimo e bello da vedere. Il frame rate droppa solo nei replay dal basso perchè inquadra gran parte del palazzetto in prospettiva, e si nota ancor di più perchè prova a fare una sorta di slowmotion sull'azione con risultati alquanto rivedibili. Sarebbe da correggere perchè è un peccato.

Modificata da Ziolepr8, 15 September 2010 - 08:27 AM.


#37
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
Io dalla demo vedo che è stato molto "livezzato"...

#38
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
voi che ne dite?

#39
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

Io dalla demo vedo che è stato molto "livezzato"...

Mah no, quello non mi sembra. Anzi semmai il problema è che è poprio l'opposto, dove qualsiasi giocatore che non sia LBJ, Kobe o Wade si muove come un paracarro in penetrazione.
(giocare realisticamente con Bargnani nel 2k10 era IMPOSSIBILE, qui non noto grandi differenze, ma la demo è troppo limitata per giudicare completamente)

E' uscita la demo di Elite 11 (non trovo il thread suo), sto scaricando, sono curioso (so già che rimarrò deluso, via :D )

#40
kobe bryant248

kobe bryant248
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 440
mamma mia elite 11 :nelcesso:

a la faccia della rivoluzione,menomale che esiste 2k sport per dio

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi per Elite 11 ho fatto il topic apposito, parliamone lì grazie

#42
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
Sto piano piano rivalutando al demo di 2k11. Restano grossi difetti nei controlli, in particolare l'esasperante lentezza di qualsiasi gicoatore nelle partenze in palleggio (e quindi anche quest'anno sarà impossibile giocare decentemente con bargnani, che su finta e partenza in palleggio ci costruisce tre quarti delle sue azioni offensive), ma è comunque decisamente "addicting" come gioco. Speriamo per l'online.

#43
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Cacchio ragazzi... ho provato ieri la demo e sono rimasto davvero colpito! Non giocavo un titolo simile dal 2k7!!! Quasi quasi me lo prendo all'uscita. Ma la demo è limitata per gli schemi in attacco e lo schieramento in difesa (zona o marcatura a uomo)??? Perchè mi ricordo che in quelli precedenti si potevano chiamare con le direzionali...

#44
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

Cacchio ragazzi... ho provato ieri la demo e sono rimasto davvero colpito! Non giocavo un titolo simile dal 2k7!!! Quasi quasi me lo prendo all'uscita. Ma la demo è limitata per gli schemi in attacco e lo schieramento in difesa (zona o marcatura a uomo)??? Perchè mi ricordo che in quelli precedenti si potevano chiamare con le direzionali...

La demo è limitata in qualsiasi cosa.
Per vedere come funzionano (meglio) gli schemi quest'anno cerca "ten teams in ten days" su youtube. Io sono tentato ma non lo prenderò al lancio, prima voglio essere sicuro che non ci siano bug enormi e che l'online funzioni.

#45
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
Mi piaceva piu' il 2k10...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo