I passaggi devo farli col dorsale perchè il sistema di controllo è fatto con le chiappe, lo so.
esatto
odio anche io quella cosa, ma tanto passaggio con A = palla persa al 90%
Capisco la diffidenza verso EA, meno i giudizi a priori. Squallido e ridicolo non mi pare proprio, poi ripeto, almeno cercano di smuoversi dai movimenti precalcolati, che li usava fifa quindici anni fa.
Sull'online del 2k ho da ridire, non è mai stato benevolo verso i simplayer, troppo cheeser friendly a causa di bug e scelte varie.
La ridicola inerzia dei giocatori attuali, ad esempio, che sembrano dei tir più che degli essere umani, è stata fatta per arginare la ridicola difesa a zona con il centro usato per muoversi in roaming per tutto il tempo. Il risultato? Hanno reso impossibile difendere sulla palla, visto che sembra di stare sul ghiaccio. I simplayer si sono lamentati, visto che comunque conveniva lasciare il pc a difendere sulla palla e andare in roaming con il centro. Hanno provveduto? Ovviamente no.
L'anno scorso avevano provato a punire chi abusasse del pulsante del turbo, tanto che i bimbiminkia di tutto il mondo si sono lamentati perchè non potevano correre a cacchio con kobe per tutta la partita. Quanto tempo ci ha messo 2ksports a tornare sui suoi passi? Due settimane neanche? Fregandosene totalmente dei simplayer (che sono quelli che hanno tenuto in vita la saga, ma evidentemente non gli interessano più).
Erano partiti con una routine di collisione rivedibile che però impediva di forzare penetrazioni a tutto spiano. Risultato? Bimbiminkia piangenti, immediato dietrofront.
Salta fuori il bug della linea di fondo indifendibile, straabusato dai cheesers: i simplayer si lamentano, 2ksports fa qualcosa per rimediare? Ovviamente no.
Squallido e ridicola ea? Può darsi, ma loro non sono da meno, visto come hanno ridotto una saga che all'inizio era commovente da quanto era bella e realistica.
Guarda, successo appena adesso. Fisher in punta, gasol sul gomito, kobe in post basso. Fisher per gasol, gasol per kobe. Dopo aver schiacciato il pulsante del passaggio, non faccio più niente. Logica vorrebbe che kobe tenesse palla, no? Invece kobe riceve, si gira, e inizia a palleggiare. Perchè? Boh. Ora che ho messo in pausa è nell'angolo sulla linea da tre, io non ho ancora schiacciato niente da quando la palla ha lasciato le mani di gasol, lui si è spostato di sei metri.
Ma c'è di meglio: gasol nel frattempo va in post basso (almeno usa il cervello). Levetta sinistra in direzione dello spagnolo, e pulsante del passaggio. A chi va la palla? Ovviamente a bynum, nella stessa direzione dello spagnolo, rispetto a kobe, ma dal lato opposto del campo. Ovviamente palla intercettata da boston. Queste sono le cose che mi mandano in bestia, si chiama mancanza di controllo, e di risolverla 2k se ne sbatte le balle.
Almeno EA, che detesto per i giochi di cavolo che fa, ci sta provando a risolvere sta faccenda.
Modificata da kobe bryant248, 14 September 2010 - 07:48 PM.
No, fluidissimo e bello da vedere. Il frame rate droppa solo nei replay dal basso perchè inquadra gran parte del palazzetto in prospettiva, e si nota ancor di più perchè prova a fare una sorta di slowmotion sull'azione con risultati alquanto rivedibili. Sarebbe da correggere perchè è un peccato.problemi di frame rate e rallentamenti vari ci sono ancora?
Modificata da Ziolepr8, 15 September 2010 - 08:27 AM.
Mah no, quello non mi sembra. Anzi semmai il problema è che è poprio l'opposto, dove qualsiasi giocatore che non sia LBJ, Kobe o Wade si muove come un paracarro in penetrazione.Io dalla demo vedo che è stato molto "livezzato"...
La demo è limitata in qualsiasi cosa.Cacchio ragazzi... ho provato ieri la demo e sono rimasto davvero colpito! Non giocavo un titolo simile dal 2k7!!! Quasi quasi me lo prendo all'uscita. Ma la demo è limitata per gli schemi in attacco e lo schieramento in difesa (zona o marcatura a uomo)??? Perchè mi ricordo che in quelli precedenti si potevano chiamare con le direzionali...
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