Vai al contenuto

Consiglio giochi per PC...sono molto indeciso...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
GIBBA

GIBBA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 840

Half Life 2 lo ho già giocato è vecchissimo, io nn è che entro ora nel mondo del pc...ho solo potenziato ora il pc dopo qualche anno, e volevo recuperare i giochi nuovi che nn mi giravano :D


Half Life 2... ok, ma i 2 episodi sucessivi? (Half Life 2: Episode 1 e Episode 2) Un vero videogiocatore PC non se li può far sfuggire :)

Poi ti consiglio un altro capolavoro: Portal

Ti conisglio anche Metro 2033, molto carino.

E aggiungo altro:

il nuovo Tales of Monkey Island (una bella avventura grafica molto classica)

STALKER, che ancora per oggi puoi trovarlo a pochi euro su Steam

Se non li hai giocati su console, non farti sfuggire titoli che danno il meglio di sè su PC e si possono trovare a pochi euro come:
Mirror's Edge, Resident Evil 5, Dead Space, Dirt 2... eccetera eccetera...

Apro anche una parentesi sui titoli multiplayer che un videogiocatore PC DEVE AVERE:

i 2 Left 4 Dead e Team Fortress 2

#17
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

@vecchio conio: ma esiste gears of war per pc? O_O il primo lo giocai su xbox360 quando la avevo...c'è anche il 2? ed uscirà il 3?

Il primo capitolo c'è per PC, mi è piaciuto veramente molto. Il 2 non è mai stato convertito, ma penso nemmeno annunciato, quindi del tre meglio non parlarne... :rosik:

#18
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Si ho visto anche i video del primo...x quello sono andato a vedere il secondo, x vedere se era migliorato il sistema di combattimento, ma nn mi piace cmq...troppo macchinoso e legnoso, stile rpg occidentale classico (anche se come dici nn lo è)

Appunto è un pugno nello stomaco perchè è pesante come requisiti...ma tu lo acceteresti poi un pugno per avere megan fox...Io si :D E crysis è megan fox ;)

#19
JackTheRipper

JackTheRipper
  • Just one day closer to death

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2554
io accetterei un pugno nello stomaco per megan fox ma non per crysis :goodboy:

#20
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

io accetterei un pugno nello stomaco per megan fox ma non per crysis :goodboy:

Beh, certo...per crysis devi accettare di avere un buon pc per aver la grafiga...Per megan fox un pugno per avere la f**a...:P
Ah, Jack a proposito ora che ti becco Metro 2033 dovrebbe avere delle sezioni all'aperto...QUasi quasi anch'io per 13,50 me lo porto a casa...

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Half Life 2... ok, ma i 2 episodi sucessivi? (Half Life 2: Episode 1 e Episode 2) Un vero videogiocatore PC non se li può far sfuggire :)

Poi ti consiglio un altro capolavoro: Portal

Ti conisglio anche Metro 2033, molto carino.

E aggiungo altro:

il nuovo Tales of Monkey Island (una bella avventura grafica molto classica)

STALKER, che ancora per oggi puoi trovarlo a pochi euro su Steam

Se non li hai giocati su console, non farti sfuggire titoli che danno il meglio di sè su PC e si possono trovare a pochi euro come:
Mirror's Edge, Resident Evil 5, Dead Space, Dirt 2... eccetera eccetera...

Apro anche una parentesi sui titoli multiplayer che un videogiocatore PC DEVE AVERE:

i 2 Left 4 Dead e Team Fortress 2


Ok grazie, cmq ho ps3....Mirrori's, Resident, Dead Space e Dirt li ho tutti li :)

Buono a sapere x Left 4 dead..sembra un massacro spassosissimo!

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Appunto è un pugno nello stomaco perchè è pesante come requisiti...ma tu lo acceteresti poi un pugno per avere megan fox...Io si :D E crysis è megan fox ;)


Ah k ora ho capito, beh nn c'è problema Crysis lo ho già e mi gira tutto al massimo in full hd :D

#23
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Ok grazie, cmq ho ps3....Mirrori's, Resident, Dead Space e Dirt li ho tutti li :)

Buono a sapere x Left 4 dead..sembra un massacro spassosissimo!


Peccato averli giocati solo per ps3, un vero peccato...

L4D è LO spasso, fidati.

Modificata da Nothing, 23 August 2010 - 10:05 PM.


#24
JackTheRipper

JackTheRipper
  • Just one day closer to death

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2554

Beh, certo...per crysis devi accettare di avere un buon pc per aver la grafiga...Per megan fox un pugno per avere la f**a...:P
Ah, Jack a proposito ora che ti becco Metro 2033 dovrebbe avere delle sezioni all'aperto...QUasi quasi anch'io per 13,50 me lo porto a casa...

grazie dell'info... io invece mi darò comunque a bioshock.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo