Vai al contenuto

[PS3/X360-NOJRPG] CatherineAtlus e l'HD, finalmente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 871 risposte

#796
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319
Guardatevi il video perché è veramente troppo esilarante, soprattutto grazie al commento.

#797
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Io l'ho finito proprio ieri. Che dire, sono molto soddisfatto del risultato finale :sisi: La componente puzzle può non piacere a tutti, questo è certo, ma ha il suo perchè, e soprattutto la sua profondità.
Hanno dato giustizia al design di Soejima come non avevano mai potuto fare, tanto da aver preferito di gran lunga le scene in-game a quelle animate. Dateci un trattamento del genere per Kaneko, please ;__; Ho apprezzato molto il cast e la dose di ironia, e poi... il finale true cheater .... epico :gad2:

#798
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14342

il finale true cheater .... epico :gad2:


è una trollata, dai XD

#799
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

è una trollata, dai XD

una piacevolissima trollata :sisi:

#800
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
qualcuno di voi l'ha già comprato e può dire se è doppiato in italiano o se ci sono solo i sottotitoli in italiano?

#801
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

qualcuno di voi l'ha già comprato e può dire se è doppiato in italiano o se ci sono solo i sottotitoli in italiano?

nn l'ho comprato ma so ke è subbato :D

#802
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
in ita ci sono solo i sottotitoli.
Fortunatamente non è stato doppiato :D

#803
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Questo gioco è la mia rovina, finito ieri con normal lover... ora non faccio che pensare a pecore e cubi da spostare. Sto male :fg:

#804
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210
Anche io quando mi corico la notte comincio a pensare a tecniche per spostare i cubi T__T

#805
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
ahah, capitava pure a me nel periodo in cui l'ho giocato, ogni notte prima di dormire avevo la testa piena di scene con Vincent che sposta i blocchi XD dopo un pò passa, fortunatamente :fg:

#806
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075
l'importante che alla fine vi siete svegliati vivi :pff:

#807
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Ah benone, non essere l'unico è già qualcosa. Volevo ricominciarlo a facile per dedicarmi di più sui dialoghi ecc, ma la cosa mi ha spaventato e ho deciso di prendermi una paura da catherine... noto con piacere che già da oggi il fenomeno è diminuito :asd:

#808
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210
Io l'ho reiniziato subito a Normal a causa Bad Ending nella 1° run... ho risposto sinceramente a tutto e i risultati sono stati disastrosi XD

#809
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210
Finito 2 volte di seguito! Non mi capitava da anni di avere voglia di rigiocare subito un gioco! Il bello è che ho penato molto di più a Easy che a Normal, 'sto gioco ti overclocka il cervello anche se il prezzo da pagare è quello di essere ossessionato dai blocchi e dalle tecniche in ogni momento della giornata XD

Frustrante il tanto giusto, impegnativo, caratterizzazioni dei personaggi ottima... soldi spesi molto bene! :)

#810
Warachia

Warachia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
Raga ma i requisiti del karma per la true sono diverse dalle altre? mi spiego: ho il karma sul rosso e ho risposto alle domande nello stage 9 per la true di catherine ma proprio non me la vuole dare mi parte la normal..l'unica cosa che mi viene in mente è che per la true il karma deve stare proprio al limite estremo (rosso o blu che sia)..ho visto 3 finali che si attivano con karma rosso alla 1° run con salvataggi multipli ma proprio la true non vuole saperne di uscirmi e dovrei farla prima di ricominciare per sbloccare quelle col karma blu..qualcuno sa cosa sbaglio?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo