Vai al contenuto

[PS3/X360-NOJRPG] CatherineAtlus e l'HD, finalmente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 871 risposte

#781
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

l'ultimo pacco da vg+ c'ha messo 28 giorni, me lo aspetto per fine mese se va bene.


A me mi sono arrivate venerdi scorso 2 Limited "Lov is Over" complete di CD Art Book, una per me ed una per un mio amico, da Planet Axel, prenotata a poco più di 60€ l'una, spedizione inclusa e nessuna dogana, perchè la merce da gli usa la fanno arrivare in UK o Germania e poi te la rispediscono in italia, le ha consegnate entambe nello stesso scatolone il corriere, sono arrivate davvero in brevissimo tempo, nel week-end scorso ci ho giocato un 3/4 orette.

#782
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io da VGP sono ancora in attesa. Se tutto va bene la mia copia la vedo a Settembre <_<

#783
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Secondo i dati npd, nei primi cinque giorni ha venduto 78k copie, che non sembra un grande risultato considerando il distribuito di 200k, ma rimane ugualmente un'ottimo risultato nell'ottica della compagnia. Di meglio il primo mese ha fatto solo Demon's Soul.

#784
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14344
l'ho iniziato... mh...

#785
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797

Secondo i dati npd, nei primi cinque giorni ha venduto 78k copie, che non sembra un grande risultato considerando il distribuito di 200k, ma rimane ugualmente un'ottimo risultato nell'ottica della compagnia. Di meglio il primo mese ha fatto solo Demon's Soul.

Mi dispiace speriamo che sia solo il periodo e che venda bene alla fine!
Demon's soul è solo ps3 però!

#786
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Mi dispiace speriamo che sia solo il periodo e che venda bene alla fine!
Demon's soul è solo ps3 però!


ma non è che si possa pretendere molto più da un'uscita del genere,su home console poi XD

Fosse stato rpg avrebbe venduto decisamente di più

#787
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14344
La parte narrata è decisamente striminzita, me l'aspettavo molto più corposa.

#788
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354
L'ho finito per la seconda volta, la prima col finale true lovers e la seconda con l'esilerante finale true cheaters... Che dire: storia ottimamente raccontata, con la giusta dose di ironia ma comunque ricca di metafore e di spunti di riflessione. Personaggi ben sviluppati e carismatici, doppiaggi ben eseguiti anche se potevano mettere anche l'audio originale e colonna sonora ottima grazie ai remix di pezzi classici. Il gameplay a me piace, il puzzling è veramente una droga, nonostante la difficoltà notevole di alcune sezioni. Per me ottimo gioco, progetto coraggiosissimo e quasi totalmente riuscito.

#789
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ah, non c'è l'audio originale? ma che console hai?

#790
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14344
non c'è, in qualsiasi versione

#791
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354
Comunque rende molto bene anche in inglese, sopratutto ottima la recitazione per Vincent e per Boss!

#792
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14344
non ho resistito e ho visto i true endings sul tubo, son delle trollate atomiche.

Preferisco il finale "amaro" che ho preso io, ha molto più senso.

btw alcune scene mi hanno ricordato Chaos Head (
Spoiler
)

Modificata da Winterfury, 21 August 2011 - 09:16 PM.


#793
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
arrivato oggi, c'avrà messo 25-26 giorni :fg:
mi cerco un avatar a tema :sisi:

#794
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Ho avuto altro a cui pensare quindi non ho giocato molto, ma l'impressione è molto positiva. Mi aspettavo di avere problemi con i controlli e invece niente, sarà che con la demo avevo utilizzato solo lo stick, mentre ora con la croce digitale mi trovo perfettamente. Si muore tante di quelle volte, ma non si sente mai frustrazione, forse perchè si riesce a ritornare velocemente nel punto in cui ci si era fermati, e anche al fatto del cuscino che da due continue invece di uno (questa aggiunta nella versione usa) e ne sto accumulando abbastanza ^^;
Con le risposte sto oscillando da cheater a lover, ma visto che ho evitato di leggere la qualsiasi, non so se convenga e se mi darà problemi nel caso voglia dirigermi definitivamente agli estremi di uno dei due :unsure:

Rapunzel diventa sempre più difficile, sono fermo al 25 -_-

#795
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Cosa succede quando, ad un normale torneo di giochi di lotta, tra i più consueti Blazblue, Guilty Gear, Arcana Heart e Melty Blood, viene aggiunto Catherine? Giudicate voi:

http://it.twitch.tv/...tko/b/294218113

Il gioco purtroppo non ce l'ho ancora, ma sinceramente questa modalità 1 vs 1 mi pare una gran figata :D
And remember, Catherine for Evo 2012!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo