Vai al contenuto

[3DS] Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#16
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Il sito ufficiale:

http://www.square-en....jp/kingdom/3d/

Immagine inserita

#17
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9766
lol ma che nome è?hanno messo 3 parole di fila a caso... :gad2:

#18
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Dovevano trovare tre parole che iniziassero per "D" in modo da giustificare il 3D nel titolo :gad2:

#19
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Il trailer:



#20
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
bè, almeno si vede un nuovo mondo disney: il gobbo di notre dame

#21
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Perchè mi da la sensazione di giocare ad un Sonic di Sega? :fg:

#22
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
idem, c'è il grind e i rimbalzi! :lol:

inquietante la piogga di Sora...che sia un messaggio subliminare sulla quantità di materiale reciclato che la serie ci propinerà anche in futuro? :ph34r:

#23
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Pure io l'ho pensato appena l'ho visto scivolare ad alta velocità nelle ringhiere :fg:

bè, almeno si vede un nuovo mondo disney: il gobbo di notre dame

Sicuro? A me sembra di vedere solo l'ennesimo riciclo di Traverse Town (e credo anche Twilight Town)...


Comunque--video in qualità migliore:

http://www.youtube.com/watch?v=Q6rSwB2MdUE

Modificata da Soma, 18 January 2011 - 04:05 PM.


#24
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

Sicuro? A me sembra di vedere solo l'ennesimo riciclo di Traverse Town (e credo anche Twilight Town)...

non so. Quei colori, la luce e quei palloncini mi rimandano proprio al Gobbo. La conformazione della città mi lascia un po' perplesso...ma mi sembra di vedere la Senna.

#25
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
Drop = Scusa per inserire sboronate aeree

#26
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
l'unico titolo mostrato a non essere un final fantasy, e si continua a riciclare ancora abbastanza materiale, quando lo fanno 'sto KH3 ?
concordo poi su quanto detto sul titolo ^^;

#27
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67395
Se non sbaglio ieri lo hanno fatto vedere al tg, ma non ricordo di che canale, qualcuno lo ha visto?

#28
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
Nomura però dice:
The tenth anniversary for Kingdom Hearts is right before us, now the series is finally moving towards the last phase of the story. This story will be a prologue for the final battle, as with other titles many surprises await. This time, I took on a challenge and chose to use new hardware, the Nintendo 3DS, to present these surprises. A completely new system is being prepared, which will let you gaze at the vision of the future of Kingdom Hearts. I believe it will be bold and have even more exhilarating action. Please look forward to it.

Che sia il penultimo KH? spin off esclusi.
sembra che DDD sarà la via che condurrà a KH3 e la fine della storia.

#29
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
non so se è il posto giusto, ma KH Bbs Final Mix aggiunge alla fine un video che lascia intendere un'altro titolo simile:

Immagine inserita

chi vuole guardarlo vada al link:
http://www.mediafire...08ddu5vaq53sdfc

potrebbe essere riferito al KH 3D, forse.

#30
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Difficile che si riferisca a KH3D
Il trailer segreto del Final Mix lascia pensare proprio ad una seguito di Birth by Sleep, e addirittura suggerisce anche lo spunto dal quale partirà la trama.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo