Vai al contenuto

scottatura e addominaliuno strano binomio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

fateci caso, in una palestra il 70% dei ragazzi sembrano gorilla braccioni con pochi pettorali/dorsali, oppure sono completamente sproporzionati (tipo petti enormi) oppure tutti con la panza perchè si sparno 80gr di proteinie in polvere al gg

In palestra da me di ragazzini veri e propri non ce ne sono, c'è un ragazzo del '92 (che è nato a dicembre, in pratica è un '93) che è più grosso di me, fa paura :D
Però per il resto è vero, quando sono in giro di gente con le braccia grossine se ne vede parecchia, ma petto e spalle abbastanza ridicoli...
Gente col petto davvero grosso invece non l'ho mai vista della mia età :sisi:

che fanno 180kg di massimale di panca

E'? :fg:
Cioè io con 92kg muoio :D

#17
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
scusate per la mia sprovvedutezza :fg:

quindi è assodato che difficilmente potrò ottenere un fisico e degli addominali come lui mangiando poco?

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#18
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

scusate per la mia sprovvedutezza :fg:

quindi è assodato che difficilmente potrò ottenere un fisico e degli addominali come lui mangiando poco?

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us


un fisico come goku super sajan di 1° livello ?

mangiando poco si è magri e basta !

#19
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
intendevo dire facendo quello che faccio io, cioè correre, andare in palestra e mangiare poco :sisi:

per diventare ssj 1 bisogna invece correre, andare in palestra e mangiare tanto :sisi:

#20
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

scusate per la mia sprovvedutezza :fg:

quindi è assodato che difficilmente potrò ottenere un fisico e degli addominali come lui mangiando poco?

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us


cioè tu vuoi il fisico mangiando poco? ;<


mangiando poco al massimo diventi un deperito

#21
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

intendevo dire facendo quello che faccio io, cioè correre, andare in palestra e mangiare poco :sisi:

per diventare ssj 1 bisogna invece correre, andare in palestra e mangiare tanto :sisi:


se corri, vai in palestra e mangi poco due cose sono sicure:

1. il tuo istruttore è un poveraccio, cambia palestra.

2. non puoi ottenere risultati.

#22
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
ma mi avete un pochino frainteso, qui sto passando per un deperito...

mangiare poco non significa fare la fame, significa semplicemente che non ho un appetito eccessivo, che mi porti a strafogarmi. Mangiare di certo mangio, e vedendomi allo specchio non vedo un rachitico, vedo una persona abbastanza alta e magra, cribbio 56 kg per 1.78 non è da morti di fame, conosco uno di 44 kg per 1.75, non arrivo mica a quei livelli

comunque già da adesso mi sto impegnando a mangiare di più nel modo che mi sembra più ragionevole e corretto

provo invece a spiegare una volta per tutte il discorso degli addominali: davanti mi sono preso una scottatura di proporzioni bibliche (anche adesso, a una settimana di distanza mi fa un male del diavolo in alcuni punti delle spalle) ed è come se il corpo, per proteggersi, o almeno questa è la mia teoria, abbia formato uno strato di non so cosa (chiamatelo grasso, sebo, pelle morta o quello che volete) in alcuni punti. so che probabilmente è ridicolo o è una mia suggestione e che non c'è alcun riscontro scientifico, ma per me è così :sisi:

#23
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592

ma mi avete un pochino frainteso, qui sto passando per un deperito...



proprio deperito no... ma magrissimo sicuro, e sicuramente lontano da un bel fisico sano, sei ALMENO 8/10 kg sottopeso

ps. a quello che pesa 44kg per 1,75 digli di andare immediatamente da un dottore perchè è anoressico... oppure malato.... non è normale che un maschio pesi meno di una modella a parità di altezza...

Modificata da Aran Banjo, 27 July 2010 - 09:17 AM.


#24
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

mangiare poco non significa fare la fame, significa semplicemente che non ho un appetito eccessivo, che mi porti a strafogarmi. Mangiare di certo mangio, e vedendomi allo specchio non vedo un rachitico, vedo una persona abbastanza alta e magra, cribbio 56 kg per 1.78 non è da morti di fame, conosco uno di 44 kg per 1.75, non arrivo mica a quei livelli

Si ma non è che devi prendere ad esempio i morti di fame :D
Un uomo che pesa 44 kg x 1.75 vuol dire davvero che è solo ossa, mi fa impressione solo pensarci :brr:

#25
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
infatti mi sono proposto di lavorarci seriamente sul mio peso ;)

#26
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Inizia da metà settembre a mangiare di più a 'sto punto, ora col caldo è inutile ;)

#27
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Io sono 1,87, peso 80 e sono magro, tu pesi 22kg di meno ma sei solo 10cm più basso, mangia.

I muscoli non si sviluppano assorbendo aria sai XD

Comunque non capisco questa moda delle palestre, io faccio Judo quindi nessun problema di arti sproporzionati-incapacità di correre-allenatori avidi etc.

#28
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
va bene

#29
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Comunque non capisco questa moda delle palestre, io faccio Judo quindi nessun problema di arti sproporzionati-incapacità di correre-allenatori avidi etc.

Moda? Io ci vado perchè mi piace, tu perchè fai judo? Immagino che ti piaccia, no? Non ho problemi di "sproporzionatezza", riesco a correre e so come allenarmi autonomamente ^_^

#30
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Moda? Io ci vado perchè mi piace, tu perchè fai judo? Immagino che ti piaccia, no? Non ho problemi di "sproporzionatezza", riesco a correre e so come allenarmi autonomamente ^_^


Scusa mi sono espresso male, ovviamente mi riferisco a coloro che si pompano a caso per fare i fighi e basta, riducendosi poi ai suddetti problemi di "sproporzionatezza" XD

Modificata da Hanamigi, 27 July 2010 - 04:21 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo