Two Worlds 2 『Topic Ufficiale』Sono uscite tutte le edizioni in EUPrima recensione italiana...ben 9.1 (vedi pag. 65)
#32
Inviato 18 August 2010 - 12:56 AM
Two Worlds II - Royal Edition Disponibile dal 20/09/2010
Contenuto della Royal Edition:
Action Figure 25 cm di Dragon Queen
Libro di 72 pag con le illustrazioni
DVD Bonus
Carte da gioco
3 in-game items
1 Quest esclusiva
Manuale+mappa
"Two Worlds II" narra il capitolo successivo della storia di Antaloor.
L'eroe dovrà indagare sulle sue misteriose origini e il suo cammino lo porterà a compiere scoperte sorprendenti. L'armonia perfetta fra trama, atmosfera e tecnologia garantisce una nuova e affascinante esperienza RPG.
Storia
Un viaggio mozzafiato nel passato di Antaloor
Dopo la caduta del dio del fuoco Aziraal, il Signore oscuro Gandohar sta per raggiungere il proprio obiettivo di minare l'equilibrio tra gli elementi. Il vuoto viene colmato dalla magia oscura. Riconoscendo il potenziale del completo controllo sui poteri oscuri, Gandohar inizia a sfruttare il potere di Aziraal intrappolato dentro Kỹra, la discendente degli Orfani.
Nonostante il suo lignaggio, Kỹra non sopporta la tortura. Con Antaloor già in pugno, Gandohar escogita un nuovo piano dalla sua roccaforte di Oswaroth. Ma esistono ancora persone disposte a lottare contro il tiranno, nella speranza di volgere gli equilibri di forze a loro favore. La battaglia per Antaloor continua...
Sono trascorsi cinque anni dai drammatici eventi che hanno condotto il mondo sull'orlo dell'abisso. L'eroe è prigioniero nelle segrete del castello di Gandohar e, insieme alla libertà, ha perso ogni speranza di salvare sua sorella. Ma proprio quando sta per essere sopraffatto dalla disperazione, ecco un barlume di luce provenire dalla direzione più inaspettata: gli Orchi, da sempre odiati dall'eroe, hanno infatti riunito una squadra di salvataggio che libera il protagonista, il quale si ritrova in una terra corrotta dal male, dove intraprende un viaggio per gettare luce sull'oscuro passato di Gandohar, nella speranza di scoprire un punto debole nelle difese del suo nemico.
Se dovesse fallire, sua sorella sarebbe perduta per sempre.
Gameplay
Un equilibrio perfetto di flessibilità, creatività e tecnologia all'avanguardia
"Two Worlds II" riunisce armonicamente le caratteristiche, l'atmosfera e la tecnologia degli RPG classici e di quelli più moderni. Il complesso sistema di missioni e la trama emozionante ti catapulteranno nell'universo di Antaloor, arricchito ulteriormente dalle missioni secondarie.
Il gameplay ricco e l'atmosfera coinvolgente catturano l'attenzione e rendono la storia intrigante, promettendo pericoli ed esplorazioni nelle numerose missioni e sequenze video. Un'IA migliorata, degli standard di bilanciamento, autori esperti, un sistema di combattimento attivo, l'innovativo sistema di gestione delle magie
DEMONSTM e il sistema alchemico PAPAKTM garantiscono divertimento sia ai giocatori esperti che ai principianti.
Inoltre, nel gioco è stato integrato un sistema artistico di mosse offensive e difensive: le parate e i risultati dei colpi variabili garantiscono strategia ed emozione, mentre l'IA combatte e impiega tattiche di propria iniziativa. Il gioco assicura inoltre la massima flessibilità nelle possibilità di creazione di armi e armamenti, grazie al superlativo strumento CRAFTTM. I giocatori potranno scindere gli oggetti nei loro materiali costitutivi per crearne di nuovi e unici.
"Two Worlds II" non trascura nemmeno l'aspetto grafico: il potente motore GRACETM offre fantastiche possibilità tecnologiche, quali un numero illimitato di fonti luminose dinamiche, post-elaborazione HDR a 24 bit e Real Eye Adaptation; i tempi di caricamento sono drasticamente ridotti, le prestazioni generali sono migliori ed è possibile godere dell'esperienza di gioco completa con requisiti hardware modesti.
Caratteristiche
* Un sistema di combattimento flessibile con diverse mosse di attacco, parate e trucchi speciali
* Tecnologia all'avanguardia, grazie al potente motore GRACETM e ad altri strumenti speciali
* Molteplici minigiochi per variare l'esperienza di gioco
* Interfaccia utente intuitiva per il sistema di magie DEMONSTM e per il sistema alchemico PAPAKTM
* Il giocatore sarà accompagnato da mercenari e creature magiche
* Gestione degli oggetti complessa con elementi mobili e utilizzabili
* Lo speciale strumento CRAFTTM consente la configurazione individuale di armi e armature
* Numerosi boss, strategie di combattimento speciali e ricompense uniche
* Sistema MoSens flessibile che garantisce movimenti comuni e in combattimento realistici
* Varie tipologie di movimento, tra cui camminata, corsa, scatto, cavalcata, nuoto, imbarcazione e teletrasporto
* Trama appassionante con numerosi filmati
* Modalità multigiocatore completa con simulazione di costruzione/configurazione
#33
Inviato 18 August 2010 - 08:40 AM
Uhm... c'è qualcuno che mi rinfresca la memoria sul finale del primo? Perchè io mi ricordavo cheStoria
Un viaggio mozzafiato nel passato di Antaloor
Dopo la caduta del dio del fuoco Aziraal, il Signore oscuro Gandohar sta per raggiungere il proprio obiettivo di minare l'equilibrio tra gli elementi. Il vuoto viene colmato dalla magia oscura. Riconoscendo il potenziale del completo controllo sui poteri oscuri, Gandohar inizia a sfruttare il potere di Aziraal intrappolato dentro Kỹra, la discendente degli Orfani.
Nonostante il suo lignaggio, Kỹra non sopporta la tortura. Con Antaloor già in pugno, Gandohar escogita un nuovo piano dalla sua roccaforte di Oswaroth. Ma esistono ancora persone disposte a lottare contro il tiranno, nella speranza di volgere gli equilibri di forze a loro favore. La battaglia per Antaloor continua...
Sono trascorsi cinque anni dai drammatici eventi che hanno condotto il mondo sull'orlo dell'abisso. L'eroe è prigioniero nelle segrete del castello di Gandohar e, insieme alla libertà, ha perso ogni speranza di salvare sua sorella. Ma proprio quando sta per essere sopraffatto dalla disperazione, ecco un barlume di luce provenire dalla direzione più inaspettata: gli Orchi, da sempre odiati dall'eroe, hanno infatti riunito una squadra di salvataggio che libera il protagonista, il quale si ritrova in una terra corrotta dal male, dove intraprende un viaggio per gettare luce sull'oscuro passato di Gandohar, nella speranza di scoprire un punto debole nelle difese del suo nemico.
Se dovesse fallire, sua sorella sarebbe perduta per sempre.
#35
Inviato 24 August 2010 - 05:37 PM
io ci speravoGrazie Monne!
Oh guardate questi video!!! Io ho anche ascoltato quello che dice se vi servono info
http://www.youtube.com/watch?v=_-wdoz878P0
http://www.youtube.com/watch?v=wIPyaP07gOI
http://www.youtube.com/watch?v=tfEhHQj_Bic
http://www.youtube.com/watch?v=HBkza0J0-L8
http://www.youtube.com/watch?v=bUE3jh4zKSo
http://www.youtube.com/watch?v=RQCLmParWlA
Ed il tutto gira su x360! Cavoli, effetti di luce davvero notevoli, fisica anche. Chi se lo aspettava?
#39
Inviato 24 August 2010 - 06:03 PM
giorno e notte penso sia il minimo sulle condizioni atmosferiche si può anche lasciar perdere cosa ne dici non pretendiamo troppo già così rispetto al primo sono andati anni luce avantiGià, questa volta si.
Dai video non si può capire se c'è l'alternanza giorno/notte (ma penso di si) e gli eventi atmosferici (dubito)
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