Vai al contenuto

Two Worlds 2 『Topic Ufficiale』Sono uscite tutte le edizioni in EUPrima recensione italiana...ben 9.1 (vedi pag. 65)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2720 risposte

Sondaggio: Two Worlds 2 『Topic Ufficiale』Sono uscite tutte le edizioni in EU (97 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (6 voti [6.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.19%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (42 voti [43.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.30%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (36 voti [37.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.11%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [6.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.19%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [4.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.12%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [2.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.06%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [1.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.03%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
mi convince sempre di più!
fra questo e gothic 4 un autunno da paura :rocker:

#32
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
da aggiungere iama

Two Worlds II - Royal Edition Disponibile dal 20/09/2010

Immagine inserita

Contenuto della Royal Edition:

Action Figure 25 cm di Dragon Queen
Libro di 72 pag con le illustrazioni
DVD Bonus
Carte da gioco
3 in-game items
1 Quest esclusiva
Manuale+mappa


"Two Worlds II" narra il capitolo successivo della storia di Antaloor.

L'eroe dovrà indagare sulle sue misteriose origini e il suo cammino lo porterà a compiere scoperte sorprendenti. L'armonia perfetta fra trama, atmosfera e tecnologia garantisce una nuova e affascinante esperienza RPG.

Storia

Un viaggio mozzafiato nel passato di Antaloor

Dopo la caduta del dio del fuoco Aziraal, il Signore oscuro Gandohar sta per raggiungere il proprio obiettivo di minare l'equilibrio tra gli elementi. Il vuoto viene colmato dalla magia oscura. Riconoscendo il potenziale del completo controllo sui poteri oscuri, Gandohar inizia a sfruttare il potere di Aziraal intrappolato dentro Kỹra, la discendente degli Orfani.
Nonostante il suo lignaggio, Kỹra non sopporta la tortura. Con Antaloor già in pugno, Gandohar escogita un nuovo piano dalla sua roccaforte di Oswaroth. Ma esistono ancora persone disposte a lottare contro il tiranno, nella speranza di volgere gli equilibri di forze a loro favore. La battaglia per Antaloor continua...

Sono trascorsi cinque anni dai drammatici eventi che hanno condotto il mondo sull'orlo dell'abisso. L'eroe è prigioniero nelle segrete del castello di Gandohar e, insieme alla libertà, ha perso ogni speranza di salvare sua sorella. Ma proprio quando sta per essere sopraffatto dalla disperazione, ecco un barlume di luce provenire dalla direzione più inaspettata: gli Orchi, da sempre odiati dall'eroe, hanno infatti riunito una squadra di salvataggio che libera il protagonista, il quale si ritrova in una terra corrotta dal male, dove intraprende un viaggio per gettare luce sull'oscuro passato di Gandohar, nella speranza di scoprire un punto debole nelle difese del suo nemico.
Se dovesse fallire, sua sorella sarebbe perduta per sempre.

Gameplay

Un equilibrio perfetto di flessibilità, creatività e tecnologia all'avanguardia

"Two Worlds II" riunisce armonicamente le caratteristiche, l'atmosfera e la tecnologia degli RPG classici e di quelli più moderni. Il complesso sistema di missioni e la trama emozionante ti catapulteranno nell'universo di Antaloor, arricchito ulteriormente dalle missioni secondarie.
Il gameplay ricco e l'atmosfera coinvolgente catturano l'attenzione e rendono la storia intrigante, promettendo pericoli ed esplorazioni nelle numerose missioni e sequenze video. Un'IA migliorata, degli standard di bilanciamento, autori esperti, un sistema di combattimento attivo, l'innovativo sistema di gestione delle magie
DEMONSTM e il sistema alchemico PAPAKTM garantiscono divertimento sia ai giocatori esperti che ai principianti.
Inoltre, nel gioco è stato integrato un sistema artistico di mosse offensive e difensive: le parate e i risultati dei colpi variabili garantiscono strategia ed emozione, mentre l'IA combatte e impiega tattiche di propria iniziativa. Il gioco assicura inoltre la massima flessibilità nelle possibilità di creazione di armi e armamenti, grazie al superlativo strumento CRAFTTM. I giocatori potranno scindere gli oggetti nei loro materiali costitutivi per crearne di nuovi e unici.
"Two Worlds II" non trascura nemmeno l'aspetto grafico: il potente motore GRACETM offre fantastiche possibilità tecnologiche, quali un numero illimitato di fonti luminose dinamiche, post-elaborazione HDR a 24 bit e Real Eye Adaptation; i tempi di caricamento sono drasticamente ridotti, le prestazioni generali sono migliori ed è possibile godere dell'esperienza di gioco completa con requisiti hardware modesti.

Caratteristiche

* Un sistema di combattimento flessibile con diverse mosse di attacco, parate e trucchi speciali
* Tecnologia all'avanguardia, grazie al potente motore GRACETM e ad altri strumenti speciali
* Molteplici minigiochi per variare l'esperienza di gioco
* Interfaccia utente intuitiva per il sistema di magie DEMONSTM e per il sistema alchemico PAPAKTM
* Il giocatore sarà accompagnato da mercenari e creature magiche
* Gestione degli oggetti complessa con elementi mobili e utilizzabili
* Lo speciale strumento CRAFTTM consente la configurazione individuale di armi e armature
* Numerosi boss, strategie di combattimento speciali e ricompense uniche
* Sistema MoSens flessibile che garantisce movimenti comuni e in combattimento realistici
* Varie tipologie di movimento, tra cui camminata, corsa, scatto, cavalcata, nuoto, imbarcazione e teletrasporto
* Trama appassionante con numerosi filmati
* Modalità multigiocatore completa con simulazione di costruzione/configurazione

#33
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Storia

Un viaggio mozzafiato nel passato di Antaloor

Dopo la caduta del dio del fuoco Aziraal, il Signore oscuro Gandohar sta per raggiungere il proprio obiettivo di minare l'equilibrio tra gli elementi. Il vuoto viene colmato dalla magia oscura. Riconoscendo il potenziale del completo controllo sui poteri oscuri, Gandohar inizia a sfruttare il potere di Aziraal intrappolato dentro Kỹra, la discendente degli Orfani.
Nonostante il suo lignaggio, Kỹra non sopporta la tortura. Con Antaloor già in pugno, Gandohar escogita un nuovo piano dalla sua roccaforte di Oswaroth. Ma esistono ancora persone disposte a lottare contro il tiranno, nella speranza di volgere gli equilibri di forze a loro favore. La battaglia per Antaloor continua...

Sono trascorsi cinque anni dai drammatici eventi che hanno condotto il mondo sull'orlo dell'abisso. L'eroe è prigioniero nelle segrete del castello di Gandohar e, insieme alla libertà, ha perso ogni speranza di salvare sua sorella. Ma proprio quando sta per essere sopraffatto dalla disperazione, ecco un barlume di luce provenire dalla direzione più inaspettata: gli Orchi, da sempre odiati dall'eroe, hanno infatti riunito una squadra di salvataggio che libera il protagonista, il quale si ritrova in una terra corrotta dal male, dove intraprende un viaggio per gettare luce sull'oscuro passato di Gandohar, nella speranza di scoprire un punto debole nelle difese del suo nemico.
Se dovesse fallire, sua sorella sarebbe perduta per sempre.

Uhm... c'è qualcuno che mi rinfresca la memoria sul finale del primo? Perchè io mi ricordavo che
Spoiler


#34
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Grazie Monne!

Oh guardate questi video!!! Io ho anche ascoltato quello che dice se vi servono info













Ed il tutto gira su x360! Cavoli, effetti di luce davvero notevoli, fisica anche. Chi se lo aspettava?

#35
simone79

simone79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172

Grazie Monne!

Oh guardate questi video!!! Io ho anche ascoltato quello che dice se vi servono info

http://www.youtube.com/watch?v=_-wdoz878P0

http://www.youtube.com/watch?v=wIPyaP07gOI

http://www.youtube.com/watch?v=tfEhHQj_Bic

http://www.youtube.com/watch?v=HBkza0J0-L8

http://www.youtube.com/watch?v=bUE3jh4zKSo

http://www.youtube.com/watch?v=RQCLmParWlA

Ed il tutto gira su x360! Cavoli, effetti di luce davvero notevoli, fisica anche. Chi se lo aspettava?

io ci speravo

#36
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Nel video 3 c'è la dimostrazione come funziona la navigazione mentre nel 4 è possibile vedere all'opera il sistema Oculos che ti permette di vedere in tutte le direzioni entro un certo raggio!

#37
simone79

simone79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172

Nel video 3 c'è la dimostrazione come funziona la navigazione mentre nel 4 è possibile vedere all'opera il sistema Oculos che ti permette di vedere in tutte le direzioni entro un certo raggio!

visti sembra proprio che si prospetta un giocone

#38
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Già, questa volta si.

Dai video non si può capire se c'è l'alternanza giorno/notte (ma penso di si) e gli eventi atmosferici (dubito)

#39
simone79

simone79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172

Già, questa volta si.

Dai video non si può capire se c'è l'alternanza giorno/notte (ma penso di si) e gli eventi atmosferici (dubito)

giorno e notte penso sia il minimo sulle condizioni atmosferiche si può anche lasciar perdere cosa ne dici non pretendiamo troppo già così rispetto al primo sono andati anni luce avanti

#40
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
si sa nulla sul doppiaggio in italiano?

#41
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...prenotata la Royal Edition...mi sembra un ottimo gioco... :sisi:

#42
simone79

simone79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172

si sa nulla sul doppiaggio in italiano?

non credo secondo me hanno già peso un sacco di soldi su questo progetto io m'accontenteri dei solo sottotitoli

#43
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
beh lo spero anche io, fra i sub ita e nulla mi accontenterei pure io dei soli sottotitoli...
Se così fosse, speriamo solo che non prenda l'andazzo degli ultimi titoli che senza 10/10 di vista è impossibile leggere i testi a video....

#44
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
a me sa molto di un more of the same.

#45
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
Mio al day one,in edizione speciale.Ma non rifaccio l'errore (orrore) di prenderlo su console.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo