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Two Worlds 2 『Topic Ufficiale』Sono uscite tutte le edizioni in EUPrima recensione italiana...ben 9.1 (vedi pag. 65)

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Sondaggio: Two Worlds 2 『Topic Ufficiale』Sono uscite tutte le edizioni in EU (97 utenti che hanno votato)

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  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (36 voti [37.11%] - Visualizza)

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  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [6.19%] - Visualizza)

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#1
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Cover con link sito ufficiale


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Panoramica e caratteristiche (by official site)

"Two Worlds II" narra il capitolo successivo della storia di Antaloor. L'eroe dovrà indagare sulle sue misteriose origini e il suo cammino lo porterà a compiere scoperte sorprendenti. L'armonia perfetta fra trama, atmosfera e tecnologia garantisce una nuova e affascinante esperienza RPG.

Storia



Dopo la caduta del dio del fuoco Aziraal, il Signore oscuro Gandohar sta per raggiungere il proprio obiettivo di minare l'equilibrio tra gli elementi. Il vuoto viene colmato dalla magia oscura. Riconoscendo il potenziale del completo controllo sui poteri oscuri, Gandohar inizia a sfruttare il potere di Aziraal intrappolato dentro Kỹra, la discendente degli Orfani. Nonostante il suo lignaggio, Kỹra non sopporta la tortura. Con Antaloor già in pugno, Gandohar escogita un nuovo piano dalla sua roccaforte di Oswaroth. Ma esistono ancora persone disposte a lottare contro il tiranno, nella speranza di volgere gli equilibri di forze a loro favore. La battaglia per Antaloor continua...

Sono trascorsi cinque anni dai drammatici eventi che hanno condotto il mondo sull'orlo dell'abisso. L'eroe è prigioniero nelle segrete del castello di Gandohar e, insieme alla libertà, ha perso ogni speranza di salvare sua sorella. Ma proprio quando sta per essere sopraffatto dalla disperazione, ecco un barlume di luce provenire dalla direzione più inaspettata: gli Orchi, da sempre odiati dall'eroe, hanno infatti riunito una squadra di salvataggio che libera il protagonista, il quale si ritrova in una terra corrotta dal male, dove intraprende un viaggio per gettare luce sull'oscuro passato di Gandohar, nella speranza di scoprire un punto debole nelle difese del suo nemico. Se dovesse fallire, sua sorella sarebbe perduta per sempre.


Gameplay



"Two Worlds II" riunisce armonicamente le caratteristiche, l'atmosfera e la tecnologia degli RPG classici e di quelli più moderni. Il complesso sistema di missioni e la trama emozionante ti catapulteranno nell'universo di Antaloor, arricchito ulteriormente dalle missioni secondarie. Il gameplay ricco e l'atmosfera coinvolgente catturano l'attenzione e rendono la storia intrigante, promettendo pericoli ed esplorazioni nelle numerose missioni e sequenze video. Un'IA migliorata, degli standard di bilanciamento, autori esperti, un sistema di combattimento attivo, l'innovativo sistema di gestione delle magie DEMONSTM e il sistema alchemico PAPAKTM garantiscono divertimento sia ai giocatori esperti che ai principianti. Inoltre, nel gioco è stato integrato un sistema artistico di mosse offensive e difensive: le parate e i risultati dei colpi variabili garantiscono strategia ed emozione, mentre l'IA combatte e impiega tattiche di propria iniziativa. Il gioco assicura inoltre la massima flessibilità nelle possibilità di creazione di armi e armamenti, grazie al superlativo strumento CRAFTTM. I giocatori potranno scindere gli oggetti nei loro materiali costitutivi per crearne di nuovi e unici. "Two Worlds II" non trascura nemmeno l'aspetto grafico: il potente motore GRACETM offre fantastiche possibilità tecnologiche, quali un numero illimitato di fonti luminose dinamiche, post-elaborazione HDR a 24 bit e Real Eye Adaptation; i tempi di caricamento sono drasticamente ridotti, le prestazioni generali sono migliori ed è possibile godere dell'esperienza di gioco completa con requisiti hardware modesti.


Caratteristiche


* Un sistema di combattimento flessibile con diverse mosse di attacco, parate e trucchi speciali
* Tecnologia all'avanguardia, grazie al potente motore GRACETM e ad altri strumenti speciali
* Molteplici minigiochi per variare l'esperienza di gioco
* Interfaccia utente intuitiva per il sistema di magie DEMONSTM e per il sistema alchemico PAPAKTM
* Il giocatore sarà accompagnato da mercenari e creature magiche
* Gestione degli oggetti complessa con elementi mobili e utilizzabili
* Lo speciale strumento CRAFTTM consente la configurazione individuale di armi e armature
* Numerosi boss, strategie di combattimento speciali e ricompense uniche
* Sistema MoSens flessibile che garantisce movimenti comuni e in combattimento realistici
* Varie tipologie di movimento, tra cui camminata, corsa, scatto, cavalcata, nuoto, imbarcazione e teletrasporto
* Trama appassionante con numerosi filmati
* Modalità multigiocatore completa con simulazione di costruzione/configurazione

Innovazioni

Spoiler


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MAPPA INTERATTIVA:

http://www.twoworlds2.com/de/map.html

MAPPA VER. NORMALE:

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@Tanks to Axydraul

#2
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Dettagli gameplay (by official site)

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Move Shot direttamente dal sito ufficiale

Intervista di IGN all'E3

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#3
Iama

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http://www.youtube.com/watch?v=_-wdoz878P0

http://www.youtube.com/watch?v=wIPyaP07gOI

http://www.youtube.com/watch?v=tfEhHQj_Bic

http://www.youtube.com/watch?v=HBkza0J0-L8

http://www.youtube.com/watch?v=bUE3jh4zKSo

http://www.youtube.com/watch?v=RQCLmParWlA

Collectors Edition (by Monne)

Two Worlds II - Royal Edition Disponibile dal 20/09/2010

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Contenuto della Royal Edition:

Action Figure 25 cm di Dragon Queen
Libro di 72 pag con le illustrazioni
DVD Bonus
Carte da gioco
3 in-game items
1 Quest esclusiva
Manuale+mappa

-------

Esempio di magie con la fisica applicata!

http://www.youtube.com/watch?v=Jsjvmkgb2hU

#4
Splinterfly

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Da quel che so il primo su console è stato un flop, questo seguito però mi ha sempre interessato, speriamo bene :sisi:

#5
axydraul

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bel topic Massimo :sisi:

#6
simone79

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ottimo fall anche se ritarde di alcune settimane no problem l'importante è che tirano fuori un bel prodotto

#7
TheKaronte

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Prenotata la limited edition...appena la uppano vi spammo la mia anteprima :D

#8
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Da quel che so il primo su console è stato un flop, questo seguito però mi ha sempre interessato, speriamo bene :sisi:


Tutte le anteprime sono concordissime su una cosa: la versione alpha che avevano provato è nettamente meglio della ver. definitiva fetecchia di TW1.
Ma a parte il lato tecnico è proprio nel cuore del gameplay che è migliorato. E' presto per essere ottimisti è vero ma non può essere tutto fumo visto che all'E3 è stato provato per bene e anche su console (questa volta hanno team indipendenti)

bel topic Massimo :sisi:


Grazie alla tua pazienza

ottimo fall anche se ritarde di alcune settimane no problem l'importante è che tirano fuori un bel prodotto


E' già un mese abbondante che lo stanno limando (praticamente finito) quindi sembra proprio che ci troveremo un lavoro rifinito. Secondo me stanno aggiustando la nuova modalità multiplayer "Village", da quel che ho capito non ancora ben collaudata.

Presto spiegherò bene il sistema di magie che trovo veramente, sulla carta, il migliore mai proposto in un rpg fino ad ora

#9
Iama

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Prenotata la limited edition...appena la uppano vi spammo la mia anteprima :D


Recuperi la verisone polacca? :lol:

#10
simone79

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E' già un mese abbondante che lo stanno limando (praticamente finito) quindi sembra proprio che ci troveremo un lavoro rifinito. Secondo me stanno aggiustando la nuova modalità multiplayer "Village", da quel che ho capito non ancora ben collaudata.

Presto spiegherò bene il sistema di magie che trovo veramente, sulla carta, il migliore mai proposto in un rpg fino ad ora

bene bene

#11
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Come promesso:

https://www.everyeye...anteprima_11922

Spero vi piaccia!!

#12
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Spero vi piaccia!!


Yep, interessantissima soprattutto la feature "oculus" che mi era sfuggita grazie!

#13
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Spero vi piaccia!!

ottima,due appunti non a te ma ai programmatori 35/40ore sono un pelo poche non trovate? e poi l'online x un gdr serve?mah...

#14
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ottima,due appunti non a te ma ai programmatori 35/40ore sono un pelo poche non trovate? e poi l'online x un gdr serve?mah...


A me non sembrano affatto poche sinceramente. In genere viene dichiarato il tempo senza i momenti di pausa che in un rpg sono tantissimi: inventario, creazione magie e incantamenti, negozi, dialoghi, ecc..

Infine l'on-line in questo caso è una modalità a parte che prevede la gestione di un proprio feudo da amministrare intrattenendo relazioni con altri giocatori (un gioco nel gioco).
Un altra modalità invece sarà la classica pvp oppure pve con dungeon e mostri difficili da affrontare con altri

#15
simone79

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A me non sembrano affatto poche sinceramente. In genere viene dichiarato il tempo senza i momenti di pausa che in un rpg sono tantissimi: inventario, creazione magie e incantamenti, negozi, dialoghi, ecc..

Infine l'on-line in questo caso è una modalità a parte che prevede la gestione di un proprio feudo da amministrare intrattenendo relazioni con altri giocatori (un gioco nel gioco).
Un altra modalità invece sarà la classica pvp oppure pve con dungeon e mostri difficili da affrontare con altri

in effetti i tempi morti ci sono x l'online fall non so da ex giocatore di wow i dungeon dopo un po' diventano sempre la stessa cosa :dormire: , x il feudo da amministrare ottimo a parole tutto da verificare,cmq sono sempre + fiducioso x l'offline di questo gioco di idee ne hanno messe tante nel calderone spero x noi che le abbiano azzeccate B-)

Modificata da simone79, 21 July 2010 - 10:06 PM.





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