Vai al contenuto

Enslaved: Odyssey to the West 『Topic Ufficiale 』Demo disponibile su LIVE - Uscita 08.10.10

* * - - - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 311 risposte

Sondaggio: Enslaved: Odyssey to the West 『Topic Ufficiale 』 (47 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [4.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.26%

  2. voto 9 - quasi perfetto (8 voti [17.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.02%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (20 voti [42.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.55%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [25.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.53%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [6.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.38%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [2.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.13%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [2.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.13%

Voto Gli ospiti non possono votare

#286
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729
L'ho finito giusto ieri sera e devo dire che è uno dei pochi giochi che ultimamente mi ha appassionato di più a livello di trama(anche se il finale l'avrei gestito diversamente) e soprattutto di caratterizzazione dei pg...grandissima sorpresa!!Devo dire che anche il battle system mi ha divertito in più di un occasione anche se il nostro Monkey non è che abbia tutte ste mosse a sua disposizione....concludo consigliando agli indecisi di prenderlo perchè è veramente una piccola chicca questo Enslaved!! :applauso:

#287
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì come caratterizzazione è fra i migliori giochi imho degli ultimi anni

#288
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
è un gioco divertente, ma tanto tanto insipido.. non è sottovalutato. si prende le critiche e i pregi che si merita. niente di più

non è lammerda che dicono alcuni, ma non è nemmeno un capolavoro. è un bel gioco fatto da ninja theory ma di strada da fare per un gioco che meriti davvero un 8, ne devono fare tanta

#289
CorradoElios

CorradoElios
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 188
MI è dispiaciuto finirlo...mi ero affezionato a tutta la trama...davvero bella..:D, certo è un pò noioso durante le scalate, ma il sistema di controllo e il tasso di divertimento hanno rimediato! Voto: 8

#290
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

L'ho recuperato dopo averlo trovato per caso a 15€ in un negozietto, finito oggi.

Fasi platform abbastanza pietose ma di una maestosità artistica da far paura, non mi aspettavo una meraviglia del genere! Robottoni da lode. L'unica pecca dei personaggi umani credo sia il loro numero, veramente esiguo.

CS non male, divertente ma alla lunga un po' monotono. Voto: 8

 

Devo dire che in attesa di Metro, questo gioco è stato proprio un filmine a ciel sereno! Complimenti a Ninja Theory, anche se un po' in ritardo  :applauso:



#291
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Stupendo questo gioco....stupendo.

All'epoca mi aveva preso in modo assolutamente vergognoso. :sisi:

Nonostante le fasi "platform" ultraguidate, mi era piaciuto il CS semplice ma efficace e divertente, lo stile, il design, la trama, le location, i personaggi....

Forse oggi lo valuterei con un punto in meno (quindi 8), ma resta uno degli Adventure più belli da me provati in questa gen. :)



#292
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

anche a me era piaciuto un bel po' e gli avevo dato un 8 abbondante

:sisi:



#293
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

a mio parere uno dei titoli più sottovalutati di questa generazione



#294
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Bellissimo questo gioco. Tra l'altro quando uscì vantava di espressioni facciali stupende. Bellissime poi le ambientazioni, i personaggi, e ricordo anche un gran doppiaggio italiano! :sisi:



#295
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22396

A me dispiace solo che per un giocone del genere non vedremo mai un seguito. In questo caso ci stava benissimo.



#296
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5240
gioco strepitoso.<br />lo ricordo con immenso piacere.

#297
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

A me dispiace solo che per un giocone del genere non vedremo mai un seguito. In questo caso ci stava benissimo.

stesso discorso fatto per darksiders 2: quando a un gioco non viene fatto un seguito bisogna chiedersi se ha avuto veramente successo o meno..

 

enslaved è un gioco che offre poco. offre una grafica bellissima, un gameplay divertente ed efficace ma troppo troppo semplice, e una trama banale che si conclude ancor peggio.. non è malvagio, ma c'è un marea di giochi superiore a questo.



#298
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

La trama io non l'ho trovata banale (perché allora lo sono TUTTE).

E resta uno degli action adventure  più belli e "carismatici", globalmente parlando, di questa gen. Per quanto mi riguarda.

Pur con i suoi difetti.



#299
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

La trama io non l'ho trovata banale (perché allora lo sono TUTTE).

E resta uno degli action adventure  più belli e "carismatici", globalmente parlando, di questa gen. Per quanto mi riguarda.

Pur con i suoi difetti.

no, di trame belle nei videogiochi ce ne sono tante: questa parte molto bene, ma si spegne (il finale poi, lol). i personaggi belli sono 2, il protagonista e la ragazza

 

più che difetti è un gioco insipido. e il gameplay è quello che ha meno lacune.



#300
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

no, di trame belle nei videogiochi ce ne sono tante: questa parte molto bene, ma si spegne (il finale poi, lol). i personaggi belli sono 2, il protagonista e la ragazza

 

più che difetti è un gioco insipido. e il gameplay è quello che ha meno lacune.

 

Ecco vedi, il bello dei VG è che è tutto molto soggettivo. A me il finale, ad esempio, era piaciuto.

Di personaggi, oltre a Monkey e Trip, mi era piaciuto un mondo anche Pigsy. Oltre al misterioso Pyramid. :sisi:

 

E' vero, di trame belle nei VG ce ne sono tante (che non necessariamente devono essere "originali", se ben sviluppate e "condite" da un art design ispirato): e, per me, Enslaved, rientra nel gruppo. ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo