Vai al contenuto

Enslaved: Odyssey to the West 『Topic Ufficiale 』Demo disponibile su LIVE - Uscita 08.10.10

* * - - - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 311 risposte

Sondaggio: Enslaved: Odyssey to the West 『Topic Ufficiale 』 (47 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [4.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.26%

  2. voto 9 - quasi perfetto (8 voti [17.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.02%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (20 voti [42.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.55%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [25.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.53%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [6.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.38%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [2.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.13%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [2.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.13%

Voto Gli ospiti non possono votare

#301
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

anche a me piacque molto, e devo dire che personaggi così ben realizzati come Trip non ce ne sono moltissimi imho



#302
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Io, a distanza di tanto tempo, ricordo ancora con emozione i protagonisti di questo fantastico gioco, il loro legame, le loro vicissitudini e una trama che, sinceramente, ho amato fine alla fine. Per non parlare delle ambientazioni: sembrava di trovarsi in una sorta di favola, grazie anche ai colori accesi e a un fatalismo non così marcato come in altri giochi del genere. 

E' stato un gioco che ha saputo trascinarmi e catturarmi per tutta la sua durata, e a giochi del genere io auspico solo il bene, quindi dispiace che, al di là di un gameplay facilotto, non abbia potuto svilupparsi tramite sequel, perchè elementi da approfondire che ne sarebbero potuti essere.



#303
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

stesso discorso fatto per darksiders 2: quando a un gioco non viene fatto un seguito bisogna chiedersi se ha avuto veramente successo o meno..

 

enslaved è un gioco che offre poco. offre una grafica bellissima, un gameplay divertente ed efficace ma troppo troppo semplice, e una trama banale che si conclude ancor peggio.. non è malvagio, ma c'è un marea di giochi superiore a questo.

il seguito non sarà mai fatto, solo ed esclusivamente perché questo non ha venduto, io avrei gradito tanto un seguito perché è stato uno dei miei giochi preferiti in questa gen, con personaggi caratterizati veramente bene, una direzione artistica da paura, fra cui un bravissimo artista Italiano, vedi anche per DMC.



#304
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

il seguito non sarà mai fatto, solo ed esclusivamente perché questo non ha venduto, io avrei gradito tanto un seguito perché è stato uno dei miei giochi preferiti in questa gen, con personaggi caratterizati veramente bene, una direzione artistica da paura, fra cui un bravissimo artista Italiano, vedi anche per DMC.

Pero' secondo me e'meglio cosi'...non fraintendetemi,io sono quello che lo prese al dayone e che si ostinava a difenderne persino le scalate scriptate(poiche',ancora oggi,sostengo che le abbiano fatte cosi'basandosi sul tempismo piu'che sull'azione in se,come Assassin Creed con il combattimento per dire),ma questo gioco dice tutto nelle sue 9 ore,ed e'giusto che rimanga un diamante grezzo.

E'vero che certe meccaniche magari approfondite in un seguito ne avrebbero guadagnato,ma Ninja Theory,se ha una cosa di bello,non si culla sugli allori e non ha paura di sfornare nuove ip,quindi magari avra'una specie di seguito apocrifo,se cosi'vogliamo0 dire,con una diversa ambientazione,diversi protagonisti e soprattutto un diverso titolo.



#305
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Ma anche a voi i dialoghi delle cutscenes sono equalizzati malissimo, quasi inaudibili?

#306
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ma anche a voi i dialoghi delle cutscenes sono equalizzati malissimo, quasi inaudibili?

:sisi: E' un problema noto.

Se non mi confondo con un altro gioco e se sai l'inglese, potresti cambiare la lingua della dashboard.



#307
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Ma anche a voi i dialoghi delle cutscenes sono equalizzati malissimo, quasi inaudibili?

 

Si, purtroppo mi ricordo di questa cosa  :doh:



#308
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Dannazione... dovrò tenere a portata di mano il telecomando e boostare il volume della TV quando serve :D



#309
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

confermo, però il doppiaggio se non ricordo male è fatto molto bene :sisi:



#310
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Si, ricordo anch'io qualcosa del genere (a proposito dell'equalizzazione).
Cmq, grande Action Adventure. Le location, la trama e i personaggi mi avevano preso in modo incredibile....

#311
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Dopo averlo temporaneamente accantonato, son riuscito a finire il gioco stasera.

Sì, insomma, caruccio. Tecnicamente è buono, spesso ripetitivo ma reso comunque interessante dalle ambientazioni, alcune veramente suggestive. Il sistema di combattimento è scarno all'osso, croce e delizia del gioco. La telecamera, invece, è un vero e proprio dito in kulo. I personaggi son simpatici ma abbastanza monodimensionali, la trama è risicata all'essenziale.

Alla fine della fiera, però, l'unica cosa che mi ha veramente colpito è stato l'epilogo, davvero spiazzante anche se apparentemente campato per aria. 

Il senso di fretta me lo hanno trasmesso anche i titoli di coda che si interrompono bruscamente. Mah!



#312
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo