Vai al contenuto

Insistenza HDD da 120GB ...


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ahahahahahahaha!
Tu ci lavori con queste cose.. quindi dovremmo credere alla tua versione dei fatti senza porci nessun dubbio?XD
Quello che garantisce l'autenticità dei prodotti Microsoft, non è la scocca, ma il sigillo che si trova nella parte inferiore degli Hdd.
Microsoft ha sempre affiancato i chassis grigi a quelli argentati senza scritta"120 gb".

Tu che lavori con queste cose, dovresti saperlo :D


il sigillo conta il giusto, molti riescono a staccarli e riattaccarli

comunque se qualcuno lo prende e poi non è originale te te l'assumi la responsabilità? io no

#17
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

il sigillo conta il giusto, molti riescono a staccarli e riattaccarli

comunque se qualcuno lo prende e poi non è originale te te l'assumi la responsabilità? io no

Io parlo in generale... ma cmq tu come giornalista(o presunto tale)dovresti parlare per fatti, non per supposizioni ;).

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
tra l'altro l'inserzione parla di hard disk indicato per le 360 bianche, ma se lo ha preso con la console il 120gb era solo sulle elite nere <_<

Io parlo in generale... ma cmq tu come giornalista(o presunto tale)dovresti parlare per fatti, non per supposizioni ;).

io giornalista? da quando?

i fatti dicono che quell'annuncio non è affatto chiaro, 10 euro per un hdd da 120gb... 19 feedback e pure qualcuno negativo

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

eccoli i 120 gb senza serigrafia...
questi non sono originali

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
oppure questi, ancora non originali ed in vendita in europa su ebay
Immagine inserita

gli originali al posto del bollino QC Passed hanno l'ologramma della MS
ma attenzione, ci sono HDD da 120 fatti mettendo un WD da 120 dentro il case originale del 20gb, dunque col bollino MS...

#21
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9365

ma ne abbiamo già parlato e siamo alla conclusione che nn c è da fidarsi,segui la discussione no? cmq la versione realmente in commercio è quella che ho postato io,ci lavoro con ste cose -_-

Più che altro, sarai informato :D

tra l'altro l'inserzione parla di hard disk indicato per le 360 bianche, ma se lo ha preso con la console il 120gb era solo sulle elite nere <_<


io giornalista? da quando?

i fatti dicono che quell'annuncio non è affatto chiaro, 10 euro per un hdd da 120gb... 19 feedback e pure qualcuno negativo

Sì gliel'ho detto, però alla fine si è alterato ... meglio lasciarlo perdere :\

Immagine inserita

eccoli i 120 gb senza serigrafia...
questi non sono originali

oppure questi, ancora non originali ed in vendita in europa su ebay
Immagine inserita

gli originali al posto del bollino QC Passed hanno l'ologramma della MS
ma attenzione, ci sono HDD da 120 fatti mettendo un WD da 120 dentro il case originale del 20gb, dunque col bollino MS...

Ecco spiegato ... sarà uno di quelli

Perchè i WD ??

Modificata da Project Zero, 07 July 2010 - 09:33 PM.


#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Più che altro, sarai informato :D


Sì gliel'ho detto, però alla fine si è alterato ... meglio lasciarlo perdere :\



Ecco spiegato ... sarà uno di quelli


probabile, se vedi nell'inserzione non dice mai che è originale...
perrché al momento solo un determinato modello di Western Digital viene riconosciuto dalla 360 per 120 gb :sisi:

#23
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9365
Ma perchè vendere un 120GB in quel modo ?? Era costato di meno ??

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma perchè vendere un 120GB in quel modo ?? Era costato di meno ??

sì costano meno quelli, anche la metà di quello originale
probabilmente il tipo lo ha preso in usa, ora è passato al 250gb e lo rivende

#25
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

tra l'altro l'inserzione parla di hard disk indicato per le 360 bianche, ma se lo ha preso con la console il 120gb era solo sulle elite nere <_<


io giornalista? da quando?

i fatti dicono che quell'annuncio non è affatto chiaro, 10 euro per un hdd da 120gb... 19 feedback e pure qualcuno negativo

Ecco, quello almeno è un elemento sospettoso.
Ah però, sei Suppper Mod ^_^

Modificata da Kamina, 07 July 2010 - 10:01 PM.


#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si, vero.. ma per il resto la discussione sull autenticità degli Hdd basandosi sulla scocca, non regge.
Ah però, sei Suppper Mod ^_^


regge regge, ti ho postato il perché subito sotto, quelli orginali hanno TUTTI la serigrafia, vai tranquillo che è così ;)

il fatto che sia SuppaMod mica significa che sono giornalista, non è mica il mio lavoro e non mi pagano per farlo per cui...

#27
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

regge regge, ti ho postato il perché subito sotto, quelli orginali hanno TUTTI la serigrafia, vai tranquillo che è così ;)

Ci sarebbe da informarsi meglio.

il fatto che sia SuppaMod mica significa che sono giornalista, non è mica il mio lavoro e non mi pagano per farlo per cui...

L'avevo vagamente intuito ;) .

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ci sarebbe da informarsi meglio.

L'avevo vagamente intuito ;) .


posta le foto del tuo originale senza scritta, sopra e sotto per vedere se combaciano i codici, o quantomeno le tue fonti
altrimenti le parole hanno ben poca valenza

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
e comunque si trovano pure i sigilli in vendita in rete...
spedisce pure in Italia...
diventa quasi impossibile verificare se è autentico o meno senza vedere i numeri di serie (od il packaging originario, che sugli originali è trasparente saldato)

#30
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

posta le foto del tuo originale senza scritta, sopra e sotto per vedere se combaciano i codici, o quantomeno le tue fonti
altrimenti le parole hanno ben poca valenza

La serigrafia sarebbe la scritta sopra il codice a barre?
E in base a cosa si capisce se è originale o meno?
Quali sono le tue fonti?

Cmq il mio ha due bollini olografici e in seguito al fantomatico aggiornamento che rendeva incompatibili le unità di memoria non originali, ha continuato a funzionare correttamente.

Modificata da Kamina, 07 July 2010 - 10:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo