Vai al contenuto

Insistenza HDD da 120GB ...


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

La serigrafia sarebbe la scritta sopra il codice a barre?
E in base a cosa si capisce se è originale o meno?
Quali sono le tue fonti?

Cmq il mio ha due bollini olografici e in seguito al fantomatico aggiornamento che rendeva incompatibili le unità di memoria non originali, ha continuato a funzionare correttamente.


per serigrafia intendo il logo 120 GB HDD sul frontale
se googli non trovi un hdd originale senza scritta, sono tutti WD quelli senza, idem nei negozi. Anche il mio 120gb ha la scritta
l'originale di bollini mi pare ne abbia solo uno (che come vedi si può pure comprare piuttosto facilmente...)
solo il seriale può dire se è originale o meno ormai, o il packaging originario

l'aggiornamento famoso ha disabilitato solo le memory unit, gli hdd WD funzionano ancora infatti sono ancora in commerci, anche perché in pratica sono identici agli originali...

#32
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti

ahahahahahahaha!
Tu ci lavori con queste cose.. quindi dovremmo credere alla tua versione dei fatti senza porci nessun dubbio?XD
Quello che garantisce l'autenticità dei prodotti Microsoft, non è la scocca, ma il sigillo che si trova nella parte inferiore degli Hdd.
Microsoft ha sempre affiancato i chassis grigi a quelli argentati senza scritta"120 gb".

Tu che lavori con queste cose, dovresti saperlo :D

Su youtube ci sono triliardi di video sul come rimuovere i sigilli senza strapparli , basta un phon e una carta plastificata

#33
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
:asd: vabbè nn è che devo dire dove lavoro etc. dico solo che di hdd microsoft me ne sono passati parecchi per le mani, io ti dico la mia caro kamina e anche gli altri,poi se nn vuoi capire non capire e comprati tutti gli hdd da 120gb nn serigrafati che vuoi,ripeto che quello postato da me è il modello ufficiale realmente in commercio,unitamente al bollino...se il tipo ti vende come ha detto axy un hdd non serigrafato ,spacciato per 120gb ,comprato in america a un prezzo sospettoso e con qualche feed strano per me l asta è da truffa,se per te non è cosi abbocca pure.

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
dai ormai l'autore del topic ha risolto, chiudo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo