Vai al contenuto

A-Team (2010) [rece: 7]di Joe Carnahan con Liam Neeson, Bradley Cooper


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Ieri mi sono dimenticato di scrivere che non capisco le critiche mosse da Mr T al film, secondo lui ci sono troppo sesso e violenza... mi piacerebbe sapere dove li ha visti, il livello è appena superiore a quello del telefilm e non si poteva pensare che 30 anni dopo facessero una cosa all'acqua di rose, un minimo di "aggiornamento" era d'obbligo.


mah, per me era tutto Buzz mediatico e niente più.

Comunque sia è un ottimo aggiornamento della serie Tv con un cast che conferma in toto le mie rosee aspettative. Mi è piaciuto anche il nuovo Bosco Baracus anche se, con tutto il dovuto rispetto, Pino Insegno comincia un po' a doppiare tutti i personaggi in maniera monocorde.

Sharlto Copley dopo District 9 si conferma un grande.

Carnahan mette a segno un altro centro dopo l'ottimo Smokin'Aces.

#17
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Mi è piaciuto anche il nuovo Bosco Baracus anche se, con tutto il dovuto rispetto, Pino Insegno comincia un po' a doppiare tutti i personaggi in maniera monocorde.


A questo giro la voce era IDENTICA al gattone dell'era glaciale!! :applauso:

#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Il problema è: come si fa a competere con mister T, dai era impossibile trovarne uno abbastanza tamarro e fico :D

#19
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Il problema è: come si fa a competere con mister T, dai era impossibile trovarne uno abbastanza tamarro e fico :D

in effetti....fisicamente,anche se questo è un pugile,mi sembrava troppo "piccolo" per essere Mr. T...e poi,solo a me è sembrato che avesse la testa a pinolo? :ph34r:

#20
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
il carro armato che cade dal c130 XD XD XD XD XD

#21
Gold3nboy86

Gold3nboy86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
Visto stasera al cinema.....voto 8, questo film mi ha fatto morire dal ridere, geniali alcune scene, e non capisco le critiche degli attori dell'a-team serie tv!

#22
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Bè in effetti la caduta della carro armato vale da sola il prezzo del biglietto ahahah :D

#23
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Lo vedrò oggi. Vi farò sapere.

#24
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Da profano dell'A-Team (sapevo solo che erano quattro tizi più o meno XD) il film mi è piaciuto tanto, aveva tutto quello che dovrebbe avere un film d'azione, un po' di sboronaggine, un po' di comicità e tanti sani proiettili sprecati! :rocker:

argomenta :/

#25
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

argomenta :/

Io sono del 90, diciamo che non sono della mia generazione :angel:

#26
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Visto ieri.

Ho sempre seguito ed amato le gesta di quei 4 pazzi scatenati, quindi con quello spirito mi son recato al cinema.
La rivisitazione della serie, in chiave ovviamente moderna, mi ha fatto impazzire.
Ottimo action, divertente, con il giusto ritmo.
Zero tempi morti, un grandissimo Bradley Cooper e una supergnocca Biel.

C'è tutto quello che i fan si aspetterebbero, anche di più.

La scena degli occhialini 3D è mitica.

#27
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50363

Carino, molto divertente ma mi aspettavo decisamente più azione. Sberla e Murdock mi sono piaciuti molto, meno B.A. Baracus (nel telefilm era decisamente più burbero) e Hannibal, imho non abbastanza carismatico. Come voto direi un 6,5.

lo dicevo da quando sono apparse le prime immagini che sberla e murdock erano quelli che più convincevano :sisi:

#28
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Il film mi è stato molto divertente e ho passato 2 ore in maniera molto piacevole.

#29
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Da fan della serie devo dire che non potevano farlo meglio di così! Pensavo fosse tutta azione e sboronaggine invece sono riusciti a fare anche un buono script misto di spionaggio e avventura, e la comicità non è mancata affatto!! Aspetto un seguito con trepidazione!

#30
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Visto anche io.
Molto divertente e pieno di scene incredibilmente assurde.
Bravi e fedeli agli originali tutti gli attori.In definitiva un film d'azione come si deve anche se il montaggio epilettico nelle scene d'azione (sullo stile di Michael BAy) a volte stordisce.
Jessica Biel si conferma una delle donne piu' fighe del mondo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo