Vai al contenuto

A-Team (2010) [rece: 7]di Joe Carnahan con Liam Neeson, Bradley Cooper


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71916
A-Team - RECENSIONE (Cinema)
Recensione del lungometraggio cinematografico tratto dalla popolare serie televisivaChiunque abbia prestato una certa attenzione a tutto il panorama cinematografico d'inizio terzo millennio, non può fare a meno di notare - soprattutto nell'ambito del sistema produttivo americano - una certa propensione ad attingere da altre forme d'intrattenimento per camuffare la mancanza di idee necessarie alla stesura di un soggetto da portare sullo schermo.Del resto, sorvolando sull'infinità di remake che continuano ad affollare il mercato, nel solo primo decennio del XXI secolo non pochi sono stati i lungometraggi confezionati prendendo ispirazione da libri, fumetti, musical, spettacoli teatrali, videogiochi e addirittura giocattoli. Per non parlare di tutte le trasposizioni cinematografiche delle serie televisive, da Charlie's angels a Sex & the city, passando per Hazzard e Starsky & Hutch.Trasposizioni cui si va ad aggiungere ora A-Team di Joe Carnahan (Smokin' aces), tratto da uno dei più popolari e fortunati telefilm degli anni Ottanta, non poche volte oggetto di parodie ed omaggi (perfino nel nostro Oggi sposi di Luca Lucini).
Leggi l'articolo completo


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505
Mercoledì prox lo andrò a vedere ben volentieri..

#3
gaspanic82

gaspanic82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3627
Speriamo bene...

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218
Devo andare a vederlo, per forza :D
Poi verrò a dirvi cosa ne penso..

#5
Knives88

Knives88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 433
oggi si va` a vederlo :D

#6
paraolio41

paraolio41
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
dalla recensione mi incuriosisce parecchio....sopratutto questa frase
"due ore di puro divertimento senza annoiarlo mai"

#7
Antonio_09

Antonio_09
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1187
devo dire che non mi è piaciuto molto

#8
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21135
stasera lo vedrò

#9
Steppico

Steppico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 415
visto ierisera :D mi è piaciuto molto ^^

#10
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
Da profano dell'A-Team (sapevo solo che erano quattro tizi più o meno XD) il film mi è piaciuto tanto, aveva tutto quello che dovrebbe avere un film d'azione, un po' di sboronaggine, un po' di comicità e tanti sani proiettili sprecati! :rocker:

#11
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Veramente un bell'action come non se ne vedevano da tempo :)

#12
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Carino, molto divertente ma mi aspettavo decisamente più azione. Sberla e Murdock mi sono piaciuti molto, meno B.A. Baracus (nel telefilm era decisamente più burbero) e Hannibal, imho non abbastanza carismatico. Come voto direi un 6,5.

#13
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Visto ieri sera,il film è un un filmaccio d'azione coi controcoglioni,grandi effetti speciali,una marea di cose impossibili e tanto divertimento!!!non mi è piaciuto tanto Baracus,di a-team originale non mi ricordo nulla,ma così,"a pelle" mi è sembrato troppo fichetta!!!Una standing ovation per Sharlto Copley,un interpretazione ottima e sempre divertente!!!

Modificata da Skreemer, 21 June 2010 - 08:37 AM.


#14
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21135

Carino, molto divertente ma mi aspettavo decisamente più azione. Sberla e Murdock mi sono piaciuti molto, meno B.A. Baracus (nel telefilm era decisamente più burbero) e Hannibal, imho non abbastanza carismatico. Come voto direi un 6,5.

quoto


per me il voto è più alto però 7.5

a parte gli attori che, come più volte detto forse non sono appropriati; una cosa che proprio non mi è piaciuta sono le voci dei doppiaggi specie di barracus; ma cavolo pareva una donnicciola

per il resto alcuni svarioni del tipo 8 airbag che fanno galleggiare un conteiner e l' elicottero spento e riacceso in aria

però ci stanno;

manca solo un pò più di fregna ed era perfetto

#15
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Ieri mi sono dimenticato di scrivere che non capisco le critiche mosse da Mr T al film, secondo lui ci sono troppo sesso e violenza... mi piacerebbe sapere dove li ha visti, il livello è appena superiore a quello del telefilm e non si poteva pensare che 30 anni dopo facessero una cosa all'acqua di rose, un minimo di "aggiornamento" era d'obbligo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo