[Topic Ufficiale] - The Legend Of Zelda: Skyward SwordQuando artwork e grafica in-game si somigliano moltissimo
#31
Inviato 17 June 2010 - 07:18 AM
<div style="width: 480px;"><object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macr...ersion=8,0,0,0" id="gtembed" width="480" height="392"> <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <param name="allowFullScreen" value="true" /> <param name="movie" value="http://www.gametrail...700266"/><param name="quality" value="high" /> <embed src="http://www.gametrail...php?mid=700266" swLiveConnect="true" name="gtembed" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" allowFullScreen="true" quality="high" pluginspage="http://www.macromedi...getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="392"></embed> </object><div style="font-size: 10px; font-family: Verdana; text-align: center; width: 480px; padding-top: 2px; padding-bottom: 2px; background-color: black; height: 32px;"><div><a style="color:#FFFFFF;" href="http://www.gametrailers.com" title="GameTrailers.com">Video Games</a> | <a style="color:#FFFFFF;" href="http://www.gametrail...-skyward/11181" title="Zelda: Skyward Sword">Zelda: Skyward Sword</a> | <a style="color:#FFFFFF;" href="http://www.gametrail...skyward/700266" title="E3 2010: Floor Walkthrough (Cam)">E3 2010: Floor Walkthrough (Cam)</a></div><div style="padding-top: 3px;"><a style="color:#FFFFFF;" href="http://xbox360.gametrailers.com/" title="XBox 360">XBox 360</a> | <a style="color:#FFFFFF;" href="http://ps3.gametrailers.com/" title="PS3">Playstation 3</a> | <a style="color:#FFFFFF;" href="http://wii.gametrailers.com/" title="Wii">Nintendo Wii</a></div></div></div>
#32
Inviato 17 June 2010 - 08:13 AM
Sembra splendido da giocare. Da notare che il cambio di arma/oggetto (così come l'uso delle pozioni) non interrompe l'azione di gioco. Continua a piacermi molto lo stile adottato ed i suoi colori pastello.
Modificata da Rudo, 17 June 2010 - 08:13 AM.
#42
Inviato 17 June 2010 - 11:04 AM
Le singole aree paiono più grandi di TP, peccato solo che l'animazione della corsa sia ancora quella (brutta) di TP, eccessivamente saltellante, e la spada ferma in alto o in basso è sgraziatissima, ma non credo si potesse fare altrimenti. Finalmente ha un senso il tagliare in orizzontale piuttosto che in verticale, e spero che il concetto venga espanso con diagonali e magari l'affondo. Bello anche il tempismo richiesto per la parata "ad impatto" in generale il tutto dona più strategia ai combattimenti rispetto ai capitoli precedenti
Per il resto boh, credo che non vedrò più nulla, lo prenderò quando uscirà e basta
#43
Inviato 17 June 2010 - 11:10 AM
Lo scorpione mostrato nella demo obbliga a tagliare anche in diagonaleTecnicamente bello, mi piace lo stile, anche se è TP con una spruzzata di TWW (per il cell-shading e i colori).
Le singole aree paiono più grandi di TP, peccato solo che l'animazione della corsa sia ancora quella (brutta) di TP, eccessivamente saltellante, e la spada ferma in alto o in basso è sgraziatissima, ma non credo si potesse fare altrimenti. Finalmente ha un senso il tagliare in orizzontale piuttosto che in verticale, e spero che il concetto venga espanso con diagonali e magari l'affondo. Bello anche il tempismo richiesto per la parata "ad impatto" in generale il tutto dona più strategia ai combattimenti rispetto ai capitoli precedenti
Per il resto boh, credo che non vedrò più nulla, lo prenderò quando uscirà e basta
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