[Topic Ufficiale] - The Legend Of Zelda: Skyward SwordQuando artwork e grafica in-game si somigliano moltissimo
#6091
Inviato 01 October 2012 - 06:15 PM
Lo avevo sospeso per noia, poi l'ho ripreso in mano.
Bello il finale e, l'ultimo dungeon prima dello scontro, l'ho trovato davvero carino. Molto puzzle
Sommariamente il gioco non mi è dispiaciuto; lo stile grafico è piacevole, la storia poteva avere più mordente, ma come idea è bella e la continua ricerca mi è piaciuta.
Purtroppo però le ambientazioni sono "poche" (solo 3 macro aree), tutto molto vuoto e tinte fin troppo solari. Diciamo che avrei preferito più differenziazione, più stacchi, aree dark, aree "innevate"... da questo punto di vista TP l'ho trovato molto più vario.
Un buon gioco, ma non tra i miei zelda preferiti; con maggiore cura e un mondo più "pieno" di cose (sia sopra che sotto), sarebbe stato un gran capitolo, poichè la storia c'è.
Ghirahim gran personaggio!
Per me un'occasione un po' sprecata. Lo rivaluterò nel tempo, rigiocandolo.
Spero che con i prossimi capitoli rinnovino un po' la saga e qualche meccanica, fin troppo prevedibile.
#6095
Inviato 25 February 2015 - 10:25 PM
Non ho mai capito una cosa di questo Zelda...hanno preso il motore grafico di twilight princess e gli hanno appiccicato sopra quel finto
effetto dipinto?
link specialmente è quasi identico..anche la tunica
magari per voi è una fesseria ma ai tempi,quando ci ho giocato, me lo sono chiesto per tutto il tempo.
e mi chiedo anche perche...per risparmiare tempo? se non sbaglio hanno avuto piu di 3 anni di sviluppo...bho
#6096
Inviato 25 February 2015 - 10:36 PM
In Nintendo il concetto di motore grafico è abbastanza aleatorio.
In linea di massima comunque si, dovrebbe essere lo stesso.
Di anni di sviluppo ne hanno avuti 5, ma lo stesso team nel frattempo si è pure dovuto occupare di 2 episodi per DS.
A questo aggiungici che il team è molto più piccolo di quelli di altre SH che si occupano di giochi dall'importanza (in teoria) simile.
#6097
Inviato 25 February 2015 - 11:31 PM
il motore grafico non lo cambiano dai tempi di Wind waker.
e a parer mio, avendo avuto a che fare sempre con lo stesso hardware, hanno fatto anche bene perché è un buon motore.
Caso mai non hanno differenziato abbastanza lo stile da TP a SS, hanno giusto cambiato la paletta cromatica e qualche filtro.
Ma lo stile non centra nulla con il motore grafico.
Modificata da El Mariachi, 25 February 2015 - 11:35 PM.
#6098
Inviato 25 September 2015 - 05:25 PM
Iniziato oggi questo episodio con un pizzico di ritardo Lo stile grafico mi piace molto e fin dalle prime battute ho apprezzato la decisione di svecchiare alcune caratteristiche decennali della saga(il sollevamento di oggetti, ad esempio). Tutorial come sempre ben fatto, divertente e poco invasivo(la mia gatta andava dietro il televisore perchè credeva che uno dei suoi piccoli fosse lì da qualche parte ). I dialoghi e gli avvenimenti con una nota di umorismo mi hanno messo di buonumore, mentre la trama si presenta densa e variegata.
Ora ditemi, ma il Re Gaepora sarebbe proprio il
#6100
Inviato 18 February 2021 - 06:24 PM
Uppone dalla tomba
https://youtu.be/u_0hTWRrNc4
mi sa che il trailer durante il Direct era compresso dimmerda
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