Vai al contenuto

[JP] Hunter x Hunter - SPOILERuna pausa infinita...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1268 risposte

Sondaggio: [JP] Hunter x Hunter - SPOILER (33 utenti che hanno votato)

Capitolo 440. Tra quanti va in pausa?

  1. 5-10 (9 voti [27.27%])

    Percentuale di voti: 27.27%

  2. 10-20 (8 voti [24.24%])

    Percentuale di voti: 24.24%

  3. 20-40 (8 voti [24.24%])

    Percentuale di voti: 24.24%

  4. 40+ (3 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. sono Tonino Guerra, non interrompe più (5 voti [15.15%])

    Percentuale di voti: 15.15%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1096
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

Mi rifiuto di leggere il papiro, fatemi un riassunto in 3 righe.


Modificata da Tufio, 09 November 2018 - 08:10 PM.


#1097
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Ma credo che nessuno si prenda la briga di leggere un papiro di roba che tanto sa già essere inutile.

Infatti dalle due righe che ho letto tra un papiro e l'altro, vengono dette semplicemente cose che si sanno da 10-15 capitoli, ovvero che kurapika stia cercando di bilanciare le forze in gioco pawerando tutti.

STOP.

 

Non la metto nemmeno come spoiler una cosa simile...

 

ps: poi se mi son perso qualcosa integrate pure :sisi:



#1098
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Sono passato da aspettarlo ossessivamente a snobbarlo malamente 😂 sono indietro di 4-5 capitoli e non ho nessuna voglia di recuperarli

#1099
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Boh sono una brutta persona ma skippo tipo metà dei wall-o-text ormai

#1100
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33384

penso che ormai lo facciano in parecchi, è come se Togashi si fosse dimenticato che il manga è un medium visivo.



#1101
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

cosi diventa facile, disegni qualche figura, qualche scenario e il resto riempi di balloon :sisi:


Modificata da dade90, 12 November 2018 - 08:32 PM.


#1102
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Non lamentiamoci però se ci troviamo a leggere solo Fairy Tail, My Hero Academia e cumpari però.



#1103
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Non lamentiamoci però se ci troviamo a leggere solo Fairy Tail, My Hero Academia e cumpari però.

 

E con questo cosa vorresti dire ?



#1104
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Che non bisogna sempre lamentarsi che fa capitoli di sola lettura, per leggere la solita sbobba shonen c'è già il resto di jump. Per una volta che un battle shonen non è solo mazzate direi che va anche bene.



#1105
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Che non bisogna sempre lamentarsi che fa capitoli di sola lettura, per leggere la solita sbobba shonen c'è già il resto di jump. Per una volta che un battle shonen non è solo mazzate direi che va anche bene.

 

Magari c'è chi preferisce la solita sbobba shonen. Come se fosse un male poi.

 

Almeno è disegnata bene e succede qualcosa. Tra My Hero e dieci capitoli pieni di dialoghi di personaggi su personaggi....tutta la vita My Hero.

 

DI solito i fumetti si leggono per passare il tempo, se voglio farmi venire un mal di testa leggo un libro di fisica quantistica.


Modificata da King Glice, 12 November 2018 - 08:55 PM.


#1106
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

 

Magari c'è chi preferisce la solita sbobba shonen. Come se fosse un male poi.

 

Almeno è disegnata bene e succede qualcosa. Tra My Hero e dieci capitoli pieni di dialoghi di personaggi su personaggi....tutta la vita My Hero.

 

DI solito i fumetti si leggono per passare il tempo, se voglio farmi venire un mal di testa leggo un libro di fisica quantistica.

Mica ho detto che è un male, ma per leggermi My Hero posso leggermi un Fairy Tail, un One Piece, un Toriko, un Dragon ball Z, spengo il cervello, leggo degli scontri in cui vince chi grida più duro ed una sceneggiatura identica e sono apposto così.

Semplicemente se vuoi la solita sbobba shonen non ti leggi hunter x hunter. Ci sono nmila alternative ai soliti shonen spegni cervello, alternative ad HxH al momento non ne ho trovate.



#1107
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

No ragazzi, io sinceramente non vedo differenze tra il HxH di adesso ed i manga sopracitati.

 

Ormai si sono TUTTI e dico TUTTI convertiti al riempire le tavole di discorsi INUTILI.

 

Quindi se preferisco questo o My hero o DBS?  Non preferisco nessuno perchè tutti sono diventati manga fotocopia nello stile.

 

Ed in questo HxH ormai gran gran parte dei discorsi sono ripetizioni di altri vecchi o sono inutili, non siamo più alle saghe dove i text erano finalizzati ad uno scopo preciso e parte della tavola, non la tavola stessa.



#1108
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

Il mio problema con questo hxh è che si stan buttando anni ed elucubrazioni infinite su essenzialmente un filler insulso che mi sfugge a cosa debba portare.

 

La trama di fondo è che devono andare nella zona toriko.

 

Perchè se la sta così menando con questi principi idioti? Qualcuno crede che questi fessi, a prescindere da quanto presumibilmente op sono queste abilità asspull dal vaso da notte, possano fare una qualche differenza contro esperti? Perchè kuracoso sta bruciando decenni di vita con lo sharingan, in nome di cosa?

 

E' una glorificazione dei filler di namek.



#1109
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Mica ho detto che è un male, ma per leggermi My Hero posso leggermi un Fairy Tail, un One Piece, un Toriko, un Dragon ball Z, spengo il cervello, leggo degli scontri in cui vince chi grida più duro ed una sceneggiatura identica e sono apposto così.
Semplicemente se vuoi la solita sbobba shonen non ti leggi hunter x hunter. Ci sono nmila alternative ai soliti shonen spegni cervello, alternative ad HxH al momento non ne ho trovate.

 
E chi dice che devi spegner lil cervello ? La fai sembrare una cosa alla cinepanettone.
 
Inoltre 
 

Fairy Tail, un One Piece, un Toriko, un Dragon ball Z, spengo il cervello, leggo degli scontri in cui vince chi grida più duro ed una sceneggiatura identica e sono apposto così.


Vabbè...


No ragazzi, io sinceramente non vedo differenze tra il HxH di adesso ed i manga sopracitati.
 
Ormai si sono TUTTI e dico TUTTI convertiti al riempire le tavole di discorsi INUTILI.

Non leggi molti mani moderni XD

#1110
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593


 
E chi dice che devi spegner lil cervello ? La fai sembrare una cosa alla cinepanettone.
 
Inoltre 
 

Vabbè...


Non leggi molti mani moderni XD


Cioè ti pare che serva stare dietro all'immensa narrativa di quei manga? Sul serio? Come vincono? Con roba pianificata o col solito nakama power? Dimmi 3 combattimenti di op/mh/quello che vuoi fatti come uno di Hunter x hunter.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo