Vai al contenuto

[JP] Hunter x Hunter - SPOILERuna pausa infinita...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1268 risposte

Sondaggio: [JP] Hunter x Hunter - SPOILER (33 utenti che hanno votato)

Capitolo 440. Tra quanti va in pausa?

  1. 5-10 (9 voti [27.27%])

    Percentuale di voti: 27.27%

  2. 10-20 (8 voti [24.24%])

    Percentuale di voti: 24.24%

  3. 20-40 (8 voti [24.24%])

    Percentuale di voti: 24.24%

  4. 40+ (3 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. sono Tonino Guerra, non interrompe più (5 voti [15.15%])

    Percentuale di voti: 15.15%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1111
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9161

Il mio problema con questo hxh è che si stan buttando anni ed elucubrazioni infinite su essenzialmente un filler insulso che mi sfugge a cosa debba portare.
 
La trama di fondo è che devono andare nella zona toriko.
 
Perchè se la sta così menando con questi principi idioti? Qualcuno crede che questi fessi, a prescindere da quanto presumibilmente op sono queste abilità asspull dal vaso da notte, possano fare una qualche differenza contro esperti? Perchè kuracoso sta bruciando decenni di vita con lo sharingan, in nome di cosa?
 
E' una glorificazione dei filler di namek.

A livello teorico dovrebbe chiudere la ricerca degli occhi di kurapika fondalmentalmente...ma non è ben chiaro dove la trama della serie dovrebbe andare RN in generale. Se è per quello pure l'esplorazione del nuovo continente non so a che dovrebbe portar.

Comunque...io i capitoli non me li guardo al momento perchè lo lascio andare e lo riprendo quando ce ne son di più e come minimo posso vedere qualcosa avanzare. Leggere dialoghi ok ma ci deve stare pure qualcosa dopo, se ora vsdo a leggere i WoT di togashi tempo che succede qualcosa ricordo niente.

Modificata da Lenis, 13 November 2018 - 06:25 AM.


#1112
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Piacciano o meno i dialoghi (mi fan cagare) quello che esce ora di HxH non ha NIENTE a che fare con quello che era all'inizio: l'esame di Hunter, la torre per l'allenamento, Greed Island (no dico, Greed Island!!)...



#1113
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Cioè ti pare che serva stare dietro all'immensa narrativa di quei manga? Sul serio? Come vincono? Con roba pianificata o col solito nakama power? Dimmi 3 combattimenti di op/mh/quello che vuoi fatti come uno di Hunter x hunter.


Si vabbè, ma il guaio è che di combattimenti veri e propri non se ne vedono da anni. Sono volumi su volumi con personaggi che stanno fermi e parlano. Questo è ridicolo.

Tra questo e un combattimento di my Hero preferisco il combattimento di My Hero, almeno succede qualcosa.

#1114
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Piacciano o meno i dialoghi (mi fan cagare) quello che esce ora di HxH non ha NIENTE a che fare con quello che era all'inizio: l'esame di Hunter, la torre per l'allenamento, Greed Island (no dico, Greed Island!!)...

Per quanto alla fine l'abbia promossa, pure Greed Island non è che mi fece impazzire. Era un grosso annacquamento di brodo con un sacco di roba asspullata dal nulla con la scusa del "eeeh ma siamo dentro a un videogioco!" peraltro con capitoli disegnati di mèrda, iniziò proprio lì.
Ora, come dicevo prima, alla fine Greed Island la promuovo, però dai all'epoca ce ne lamentavamo un po' tutti.

Se vuoi da un punto di vista strutturale Togashi sta usando x questa parte lo stesso approccio che usò per Greed Island, solo che qui sembra stia funzionando molto peggio direi.

#1115
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33371

Il mio problema con questo hxh è che si stan buttando anni ed elucubrazioni infinite su essenzialmente un filler insulso che mi sfugge a cosa debba portare.

 

La trama di fondo è che devono andare nella zona toriko.

 

Perchè se la sta così menando con questi principi idioti? Qualcuno crede che questi fessi, a prescindere da quanto presumibilmente op sono queste abilità asspull dal vaso da notte, possano fare una qualche differenza contro esperti? Perchè kuracoso sta bruciando decenni di vita con lo sharingan, in nome di cosa?

 

E' una glorificazione dei filler di namek.

 

C'è poi l'aggravante che Togashi sa benissimo che non è in grado di produrre i capitoli con regolarità ed ha l'esperienza del finale di YuYu tirato via di corsa. Eppure ha voluto creare tutta questa saga per non si sà quale ragione.



#1116
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Per quanto alla fine l'abbia promossa, pure Greed Island non è che mi fece impazzire. Era un grosso annacquamento di brodo con un sacco di roba asspullata dal nulla con la scusa del "eeeh ma siamo dentro a un videogioco!" peraltro con capitoli disegnati di mèrda, iniziò proprio lì.
Ora, come dicevo prima, alla fine Greed Island la promuovo, però dai all'epoca ce ne lamentavamo un po' tutti.

Se vuoi da un punto di vista strutturale Togashi sta usando x questa parte lo stesso approccio che usò per Greed Island, solo che qui sembra stia funzionando molto peggio direi.

 

Sta facendo come YuYu dopo il torneo, con l'effetto esponenziale di 10 capitoli all'anno, esagerati discorsi che cadono nel vuoto, etc... E ovviamente la nostra eta' conta anche nella minore pazienza nel farsi prendere per il culo da lui! XD



#1117
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

 
E chi dice che devi spegner lil cervello ? La fai sembrare una cosa alla cinepanettone.
 



"DI solito i fumetti si leggono per passare il tempo, se voglio farmi venire un mal di testa leggo un libro di fisica quantistica."


Sei tu che hai scritto che vuoi spegnere il cervello quando leggi fumetti :D

Liberissimo di guardare il corrispettivo di uomini&donne ma il fumetto come la tv non fornisce solo vuoto intrattenimento e c'è chi preferisce leggersi/vedere qualcosa di più gratificante

Modificata da Megane Zokusei, 13 November 2018 - 11:25 AM.


#1118
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061


Cioè ti pare che serva stare dietro all'immensa narrativa di quei manga? Sul serio? Come vincono? Con roba pianificata o col solito nakama power? Dimmi 3 combattimenti di op/mh/quello che vuoi fatti come uno di Hunter x hunter.

Ma è questo il punto, in questi ultimi 20 capitoli dove sono?



#1119
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

"DI solito i fumetti si leggono per passare il tempo, se voglio farmi venire un mal di testa leggo un libro di fisica quantistica."


Sei tu che hai scritto che vuoi spegnere il cervello quando leggi fumetti :D

Liberissimo di guardare il corrispettivo di uomini&donne ma il fumetto come la tv non fornisce solo vuoto intrattenimento e c'è chi preferisce leggersi/vedere qualcosa di più gratificante

 

Ma quando ho detto "spegnere il cervello ?"

 

Cioè per te passare il tempo equivale a spegnere il cervello ? Andiamo bene.....

 

Il paragone con Uomini e Donne poi totalmente a caso, vabbè.....

 

Poi da quando l'intrattenimento è una cosa negativa ? il fumetto esiste per quello.



#1120
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Ma è questo il punto, in questi ultimi 30 capitoli dove sono?

fix :sisi:


Modificata da RaidenSparda, 13 November 2018 - 11:57 PM.


#1121
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

No, no non ci credo, altri personaggi......bastaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!



#1122
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

la pagine 13 è solo vignette :asd:

i pg si sforzano di infilare almeno il naso fuori da un baloon per farsi vedere dal lettore



#1123
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

La lettura è massacrante ma presa con calma da soddisfazione. . . .

Stando a quest'ultimo capitolo il neonato potrebbe essere l'unico ad avere una bestia nen che può uccidere gli altri principi direttamente, in quanto ancora non condizionato dalle leggi e gli insegnamenti reali. Che dite? Condividete questa ipotesi?



#1124
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33371

e và di nuovo in pausa.



#1125
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Se deve scrivere altri dieci capitoli di nulla ben venga.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo